Una cosa poi potrete continuare a leggere :)
Pls leggete il mio commento alla fine thx <3Nel capitolo precedente...
Piano piano ci raggiunsero tutti i nostri compagni, e riuscimmo a passare l'esame insieme.
Alla fine ci spiegarono che c'era un altra fase da superare e se l'avremmo passata, la licenza provvisoria sarebbe stata nostra.
"Ce la possiamo fare"
-------"A tutti i cento promossi della prima prova, chiedo attenzione"
Parlò sleepyman.Tutti noi iniziammo a prestare attenzione a lui e allo schermo alle sue spalle che riprendeva l'arena in ci trovavamo pochi minuti prima.
"È il terreno di gioco?"
"Cosa hanno in mente?"
Tutti iniziarono a bisbigliare incuriositi, ed improvissimente alcune aree di quello spazio iniziarono ad esplodere.
"Cosa stanno facendo?" Chiese Deku.
"Non lo so ma non mi piace..." risposi al verde.
"La prossima prova è anche l'ultima, si svolgerà in questo scenario disastroso in cui avrà luogo un esercitazione al soccorso" continuò a parlare l'uomo "Giudicheremo i primi promossi come degli eroi che hanno già la licenza provvisoria, e guarderemo il grado di appropriatezza nelle vostre azioni di salvataggio"
Nello schermo alle sue spalle iniziarono a spuntare persone gravemente ferite.
"Ma sono vecchi e bambini! Cosa ci fanno li? È pericoloso!" Urlò Mineta.
Non può essere così, non metterebbero mai in pericolo dei cittadini...
"Loro sono delle vittime professioniste molto richieste, con un sacco di esperienza alle spalle, sono i membri della 'help us company' detta anche 'HUC'" finì.
"Eisistono anche dei lavori del genere?" Chiesi sbalordita.
"Ci sono lavori di ogni tipo, dopo tutto siamo in un epoca in cui servono persone così" rispose Deku avvolto nei suoi pensieri.
"I membri dell'HUC saranno sparsi per tutta la zona disastrata, il vistro compito sarà quello di andare in loro soccorso, in oltre, le vostre azioni saranno valutate tramite punteggio, se sarà superiore a quello richiesto sarete promossi...inizieremo tra 10 minuti quindi se dovete usare il bagno è meglio che vi sbrighiate"
Finì.Alcuni miei compagni andarono in panico, io ero tranquilla e mangiavo il mio piatto pieno di delizie, appena smisi di mangiare un boccone sentii il mio telefono squillare.
Takeda...? Pensai rispondendo alla chiamata...
-------"DOVREMMO ESSERE VALUTATI TRAMITE IL NOSTRO METODO DI SALVATAGGIO!?" Sentii Urlare kaminari mentre tornavo dai miei compagni dopo essermi allontanata.
"Sono sempre io quello che viene salvato, come farò ad ottenere la licenza provvisoria?!" Si unì a lui Mineta.
"Ragazzi andiamo non deve essere così difficile!" Cercò di calmarli Uraraka "invece di agitarci chiediamo consiglio a Deku, ha aiutato a salvare Kota"
"O-Oh beh non ero da solo, con me c'era anche T/n" rispose.
Chi, io? Pensai smettendo di prestare attenzione al mio piatto pieno di dorayaki.
"*GASP* COSA?! TU TI TROVAVI NEL BOSCO DA SOLO CON T/N?!"
"Bhe si ma-"
"T/N!!" mi sentii chiamare.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...