Deku iniziò a correre verso il ragazzo che poco tempo prima aveva preso il controllo della mia mente ma di colpo si fermò.Cos- perchè si è fermato?! Chiesi a me stessa ma ci misi poco a capire che in realtà era colpa del quirk di shinso.
Maledizione deku ti avevo pure avvertito!!
pensai rimproverando da lontano il ragazzo dai capelli verdi, perchè non mi sta mai ad ascoltare?
Probabilmente aveva sfruttato quel suo ghigno insopportabile e l'aveva provocato, mi chiedevo cosa poteva avergli detto per provocare un ragazzo tanto dolce come lui."MIDORIYA A INIZIO SCONTRO È IMMOBILE?! COSA SARÀ SUCCESSO?! NON SARÀ MICA IL QUIRK DI SHINSO" gridò come suo solito present mic.
Sempre sul pezzo eh prof?"Ora voltati e cammina fino ad uscire dal ring" lessi il labiale del ragazzo dai capelli viola e in un batter d'occhio Deku gli obbedì iniziando a camminare lentamente verso la fine del perimetro senza voltarsi.
Deku avanti! Non puoi arrenderti, fermati e combatti!!
Deku inizialmente non dava segni di fermarsi ma poi improvvisamente si alzò una folata di polvere e non appena si dissolse lo intravidi, si era fermato!
"INCREDIBILE!! MIDORIYA SI È APPENA FERMATO!" urlò present mic entusiasta.
Shinso era visibilmente sconvolto, il suo piano stava fallendo dal momento che deku non rispondeva più ai suoi comandi, ad un certo punto vidi che cercava qualcuno tra gli spalti e appena mi trovò si fermò nella mia direzione infastidito, di sicuro aveva intuito che ero stata io a suggerire al suo avversario di non rispondergli.
Così impari a prenderti gioco di me pensai guardandolo con un ghigno.
Shinso continuò a provocare deku fino a quando non riprese a correre contro di lui cercando di spingerlo fuori da ring, ma il ragazzo viola riusci a colpirlo in faccia, continuarono così fino a quando deku non prese di peso il suo avversario e lo sbattè a terra come aveva fatto con bakugo con lui durante il primo addestramento.
Guardai verso il biondino diretto interessato che a quanto pare era sorpreso come me.
"Shinso è uscito dal ring, midoriya passa al 2 round!" Disse midnight.Fiu, ce l'ha fatta pensai iniziando ad applaudire come una mamma orgogliosa.
------
Ormai era passato un pò di tempo, avevamo assisstito ad un po di scontri tra cui quello di todoroki e sero che era durato 2 minuti, sero era forte ma contro todoroki non aveva speranze, ma adesso toccava a bakugo e Uraraka-
Cosa!? Uraraka? ... li vogliono sul serio far combattere insieme?
Poverina... pregerò per lei...Mi voltai per vedere come stava, era nel panico, stava grondando di sudore e non smetteva di tremare.
"Uraraka, ce la puoi fare, usa l'ingegno di forza forse non sei superiore a lui ma di testa so che puoi cavartela" incoraggiai la ragazza dolcemente."Grazie t/n, f-farò del mio meglio" balbetto alzando il pollice, solo che non riusciva a tenerlo fermo, tramava pure quello.
Ridacchiando le sorrisi ultimamente eravamo diventate buone amiche.
Passarano svariati minuti e mic iniziò con la sua prestazione."È GIUNTA L'ORA DELL'OTTAVO E ULTIMO INCONTRO DELLA PRIMA FASE, IL PRIMO AVVERSARIO È UNA CELEBRITÀ FIN DALLE MEDIE AD HA UNA FACCIA DA TEPPISTELLO!" iniziò più a sfottere che a presentare mic.
"E DALL'ALTRA PARTE AMMETTO CHE FACCIO IL TIFO PER LEI OCHACO URARAKA ANCHE LEI DEL CORSO PER EROI!!" finì.
Farò il tifo per tutti e dueNon appena present mic urlò start uraraka corse verso bakugo con l'intento di toccarlo, ma lui la respinse con un'esplosione.
Continuarono così per un paio di minuti e ogni colpo sembrava più forte di quello prima.Non sei delicato neanche se si tratta di una ragazza eh?
Ti ammiro per questo."Non riesco a guardare" disse jiro coprendosi gli occhi.
"Bakugo non è che ti piace anche questo tipo di attività" disse mineta dietro di me.Spero di no pensai preoccupata per me stessa ASPETTA! MA COSA STO DICENDO?!
Improvvisamente dagli spalti dello stadio iniziarono a partire dei 'buu' e dei fischi di disapprovazione dando su a bakugo per come si stava comportando con uraraka e per le loro differenze di abilità dicendo che non era un comportamento da eroe.
Seriamente? Stanno facendo gli ipocriti in un momento così importante per uno studente? Non dovrebbero tifare per lui?!
Mi alterai, erano tutti eroi quelli seduti li in cima come potevano fare una cosa del genere?
Instintivamente guardai in basso alla ricerca del biondino che tanto dicevo di odiare e con tristezza mi accorsi che si stava scorragiando
devo fare qualcosa."parte del pubblico lo sta fischiando, anche se ad essere sinceri sono d'accordo con lor- argh una gomitata? ma perchè?!" Disse present mic.
"SMETTETELA TESTE DI CAZZO" urlai vicino al microfono.
(Fatti valere t/n!)"Mh mh... ora lasciamo un attimo il microfono a t/n" disse mic schirendosi la gola spaventato.
"da quanto tempo è un'eroe professionista quello che ha parlato eh? Se dicevate sul serio, tornatevene a casa! Bakugo sta li fermo in mobile proprio perchè riconosce la forza della sua avversaria, cerca seriamente di vincere e non puo trattarla con i guanti e non può distrarsi,
e voi siete li seduti come idioti a urlargli contro perchè pensate che non sa quello che fa? Ma perpiacere, QUINDI SMETTETELA UNA BUONA VOLTA E NON ROMPETE I COGLIONI O VENGO LI SOTTO E VI MENO UNO A UNO CI SIAMO CAPITI? NON ASCOLTARLI BAKUGO E VINCI!
grazie dell'attenzione" dissi infine calmandomi.Calò il silenzio più totale, sia dagli spalti che dal campo, anche il biondino rimase sorpreso, dopo poco sulla sua bocca comparve un sorriso che poco dopo si trasformò in un ghigno.
"Se ci tieni tanto...vincerò anche per te" mi urlò contro entusiasta.
Continua...
ANGOLO AUTRICE:
ALLORAH Ho deciso di iniziare a postare il martedì e il venerdì così sarà piu facile per me e le pubblicazioni saranno regolari
Scusatemi sempre per gli errori grammatticali e ci vediamo nel prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...