Il giorno dopo il mio cosidetto 'incidente' riniziò la scuola, ed io fui costretta ad andarci.I miei compagni erano felici di vedermi e la sera prima avevano anche dato una mini festa per essermi rimessa e per il mio ritorno (con tanto di torta!) Quanto li amo, tranne todoroki che non accennò neanche un sorriso appena mi vide.
Ora eravamo finalmente in classe tutti pronti per iniziare questa nuova giornata scolastica.
"Mph! Tanto so che ti sono mancata!" Dissi al ragazzo difianco a me dandogli successivamente una spinta.
"Si, è vero" disse serio senza rimuovere il suo sguardo da qualsiasi cosa lui stesse facendo.
"Andiamo Todo! Non dirlo così! sembra che tu sia ironico!"
"Ma io non voglio essere ironico, è la verità... mi sei mancata"
aaawww il mio cuore non reggerà a tutta questa dolcezza!
"Anche tu Todo... anche tu" sorrisi.
"Ok ragazzi smettetela di fare baccano e sedetevi ai propri posti" disse Aizawa-sensei entrando in classe con il suo solito sacco a pelo.
Nonostante sia passato un po' le abitudini del professore non cambiano eh?
"Oggi finalmente torneremo alla nostra regolare attività didattica, so che ne sono successe tante, ma cerchiamo di andare avanti... per farvi riabituare al vostro ruolo oggi faremo lezione qui, ma con il nuovo trimestre vi aspettano duri allenamenti." Iniziò.
"Non ce ne vuole parlare eh?" Disse Mina seduta davanti a me, ebbe la brillante idea di girarsi verso di me.
"Che c'è Ashido?!" Gridò Aizawa spaventando a morte la mia compagna.
Wooo mi erano mancati questi brividi
------La giornata scolastica era finalmente terminata, io ero rimasta a scuola fino a tardi, evevo alcune faccende da sbrigare con Atsume perciò ero rientrata tardi.
"Oh t/n! Ti dispiacerebbe buttare il pattume?" Chise Dekù correndomi incontro.
Sorrisi e accettai di aiutarlo.
Deku e Bakugo in questi giorni erano forzati a restare all'interno del dormitorio per pulirlo, non sapevo il motivo preciso, ma da quello che avevo intuito non ero l'unica persona con cui Katsuki aveva litigato.
"*sigh* sono così stanca" dissi massaggiandomi la schiena mentre raggiungevo i bidoni della spazzatura.
"Dovrei dire a Kirishima di mangiare meno noodles non sembra ma prendono un sacco di spazio" continuai il mio solito monologo.
Iniziai a sentmi strana quando avevo la sensazione che qualcuno mi stesse spiando.
Girai lentamente la testa e vidi una faccia nel muro."Butti la spazzatura?" Disse la faccia che non avevo mai visto.
"ah!" Gridai lanciando in aria i sacchi pieni di spazzatura.
"Lo sai che i contenitori per alimenti devono andare nei combustibili...vero?" Continuò a parlare, quando saltò fuori anche il braccio dal muro.
"Umh... v-va bene *gulp* grazie per la dritta..." dissi tranquillamente.
"Mhp" disse la faccia sparendo completamente all'interno del muro.
Ma chi era quel tipo?!
------Il giorno dopo decisi che avrei dimenticato quegli occhi blu, magari era stata solo una coincidenza che c'eravamo incontrati.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...