"ALL MIGHT!"
Urlammo insieme io e il ragazzo al mio fianco.Successivamene lui e altri hero entrarono dallo squarcio che avevano creato, imprigionando Shigaraki e il resto dei villain.
"io... TI ODIO!!" Urlò Shigaraki contro All Might.
Aveva uno sguardo spaventoso, conteneva puro e semplice odio, odio per All Might.
"Giovane giovane Bakugo, sono felice che tu stia bene, sarai molto spaventato, sono fiero di- T/C?!" iniziò All Migh ma si fermò sgranando gli occhi non appena mi vide.
Merda! Loro non sanno che sono qui.
"Sorpresa!" Dissi ironica facendo un gesto con le mani.
"Cosa ci fai qui?! È pericoloso! Saresti dovuta rimanere in ospedale come ti era stato chiesto! Non sei ancora guarita del tutto, Potevi morire! Se non fossimo arrivati noi a quest'ora-"
"Va bene, puoi farlgi la ramanzina dopo, ora non penso sia il maggiore dei nostri problemi" disse Katsuki, io e All Might guardammo nella stessa direzione.
"Ma cosa-?" Iniziai.
C'erano delle macchie che si formavano in torno a tutta la stanza e Piano piano tutti i villain iniziarono a scomparire in queste coltri nere e l'ultima cosa che vidi prima di venire risucchiata da una di queste fù il sorriso sinistro sulla faccia di Shigaraki che mi guardava con soddisfazione.
Quando riuscii a riaprire gli occhi e vedere normalmente iniziai a tossire come se dovessi vomitare.
"*coff coff* che schifo!" Fece la stessa cosa Bakugo che era a pochi metri di distanza da me.
Cercò di raggiunfermi ma una voce a noi sconosciuta iniziò a parlare.
"Mi dispiace molto, mocciosi" disse soltanto.
Poco dopo ci raggiunsere anche gli altri villain che ebbero la nostra stessa reazione.
"Maestro...?" Disse Shigaraki.
Maestro?
"Hai fallito di nuovo, Tomura, ma non scoraggiarti, puoi ancora rimediare, per questo ho portato qui i tuoi compagni e questi mocciosi, che hai ritenuto delle 'pedine' per il tuo piano, cadi tutte
le volte che vuoi, io sono qui per te""La ragazza non faceva parte del nostro piano, si è intrufolata nel nostro nascondiglio per cercare di salvarlo"
"Allore è inutile, non ci serve"
Rabbrividì a quelle parole, non avevo idea di quale sarebbe stata la mia sorte.
Ovviamente avevo i miei dubbi sul fatto che non avesse agito da solo per tutto questo tempo, aveva un comportamento fin troppo infantile per riuscire a mettere in atto piani così eleborati ma non pensanvo fosse... vero.
Mi girai, guardandomi in torno, non potevamo rimanere così esposti, se avevo intenzione di fare qualcosa dovevo prima esaminare il campo di combattimento.
Sgranai gli occhi non appena realizzai cosa si trovava davanti a me, iniziai a tremare come una foglia senza riuscire a smettere.
Pochi metri distanti da noi c'era un corpo, che apparteneva a Beast Jeanis, l'eroe numero quattro, da cui Bakugo era andato a fare il tirocinio.
L-lui è...?
Ok, calmiamoci, non sappiamo se è morto, non ne abbiamo la certezza, non devo dare di matto, non adesso."Sapevo che saresti arrivato..." Disse il viallain e subito dopo una folata di vento arrivò.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...