"SMAAAASSHH!!""WATER DRAFT!!"
era da più di mezz'ora che io e Deku cercavamo di battere il villain prosciutto, creai un'onda d'acqua per poter dare più impatto al colpo di Deku.
Cazzo se continuo così il mio corpo... non reggerà...
Mi massaggiavo la testa in continuazione per cercare di alleviare il giramento ma non funzionava un granchè, mi girai verso Kota per vedere come stava, e tremava dalla paura, poi corsi ad aiutare deku.
saltai sulla nuca del villain come prima e gli tirai dei pugni.
"Water needle!" Urlai e creai degli aghi fatti d'acqua cercando di colpire la sua faccia.
"Ma che cos-? NO!" urlò dimenandosi, riuscii ad afferrarmi e buttarmi a terra.
"Stupida ragazzina!"
Avanzò verso di me e grazie al suo quirk creò una grossa massa di muscoli intorno a sè, prima che potesse colpirmi usai il mio scudo per proteggermi, la cosa funzionò ma iniziai ad precipitare nel terreno.
Cominciai ad andare nel panico, le mie palpebre iniziavano lentamente a chiudersi e non c'era via d'uscita.
"T/N!!" urlò Deku venendo in mio soccorso colpendo il villain, la massa intorno a sè diventò ancora più potente.
"Noi non ti lasceremo avanzare più di così!!" Gridò al villain.
Deku lo colpì con il suo quirk e io gli lanciai un gaiser d'acqua potentissimo, unimmo così i nostri quirk.
"KOTA CORRI!!" uralai al ragazzino dietro di noi.
"Mocciosi, siete incredibili!"
La potenza che usava continuò ad aumentare e piano piano ci stava facendo sprofondare di più, sia io che Deku iniziamko a sputare sangue e gemere dal dolore.
"ARRENDETEVI! VI SCHIACCERÒ!"
Furono le ultime parole che sentii, vidi Deku con gli occhi chiusi al mio fianco prima di svenire e perdere conoscenza.
No... non posso... kota...
Uno schizzo d'acqua colpì il villain in faccia.
"SMETTILA! LASCIALI STARE"
Alzai leggermente la testa e cercai di capire cosa fosse successo.
"K-kota...?"
"A TE CI PENSERÒ DOPO! UCCIDERÒ ANCHE TUA SORELLA E POI AVRÒ STERMINATO LA TUA FAMIGLIA- HUH? mi sono distratto!" Urlò.
"NON TE LO PERMETTERÒ MAI!" urlai prima di creare uno spirarglio e lanciargli un getto d'acqua facendolo volare in aria.
"DELAWARE DETROIT SMASH" si alzò anche deku e colpì il villain facendolo scontrate contro alla montagna e ricoprendolo di macerie, era tutto finito.
"Anche se non sapete niente di me... per quale motivo?"
Dekù urlò sfinito, sia per il dolore sia per la gioia, io cercai di alzarmi ma non ce la feci per le troppe botte così mi sdraiai riprendendo fiato.
-----
"Ehy stai bene?" Chiese Kota correndo verso Deku che a malapena si reggeva in piedi.
"Sto bene... non ho finito... devo portare a termine la mia missione" rispose Deku.
"Ma che cosa devi fare ancora?! Guarda come sei ridotto non ti reggi in piedi! E lei sembra morta!"
"T/n! O mio dio mi sono dimenticato!" Urlò correndo verso di me insieme a Kota.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...