Premetto una cosa:
Non fa parte della storia è un'ova quindi non segue la trama è ambientata a natale e t/n e Bakugo non stanno ancora insieme detto questo buona lettura spero vi piaccia <3
------Erano le due del pomeriggio, ero appollaiata in una posizione strana sul mio letto a non fare nulla, e mi stavo annoiando a morte.
Ormai era il quarto giorno delle vacanze di natale e per me erano già durate abbastanza, che noiaaaa, finchè non mi venne un idea geniale.
A:gruppo classe
Da: t/n
"Ehy ragazzi, facciamo qualcosa oggi?"
Da:denki al gruppo classe
"Per me va bene, oggi non ho niente da fare."
Da:Uraraka al gruppo classe
"Si anche per me va benissimo"Nel giro di dieci minuti tutti i ragazzi risposero di si tranne quei due o tre *colpo di tosse* tipo momo *colpo di tosse* che erano belli che in giro.
Da:kirishima a gruppo classe
"Cosa proponi di fare t/n?"
Da:t/n a gruppo classe
"Che ne dite di andare a pattinare?"Pochi giorni fa avevo notato un poster che annunciava una nuova pista di pattinaggio per questo inverno, e quale modo migliore per inaugurarla se non andarci tutti insieme?
Tutti risposero di si entusiasti, anche se ci volle un bel po per convincere il biondino irritato, io e kirishima ne stavamo uscendo pazzi.
Ci organizzammo per l'ora e il posto per incontrarci e una volta arrivati tutti ci avviamo verso la nostra meta, io saltellavo di felicità.
Tutti, compresa me, avevano vestiti pesanti addosso, dopo tutto c'era freddo da gelarsi."LA NOSTRA PRIMA USCITA COME CLASSE" urlò felice Denki.
Ed effettivamente non ci avevo pensato, era la prima volta che uscivamo tutti insieme come una vera e propria classe.Iniziammo tutti ad andare in pista, c'era chi cadeva miseramente, tipo denki, e chi se la cavava bene compresa io che quando ero piccola prendevo delle lezioni di pattinaggio, i miei genitori erano degli appassionati.
Bakugo pov
"Cazzo, sta merda è difficile" dissi cercando di non cadere, ero attaccato al cornicione da cinque minuti.
"Dai Bakugo, non è impossibile!" Mi rispose kirishima davanti a me, come minchia faceva a stare solamente in piedi? Si scivola.
"T/N SEI BRAVISSIMA!" Urlò Kirishima alla ragazza dietro di lui, che non perse tempo e si fece spazio fino a qui, sembrava un angelo da quanto era brava.
In fretta e furia mi allontanai dal cornicione e -quasi- senza cadere mi misi in piedi dufianco al rosso, farmi vedere incompetente da lei era l'ltima cosa che volevo.
"Grazie! I miei genitori mi portavano spesso a pattinare, anche tu non sei male kiri!" disse avvicinandosi e arrossendo.
Kiri? Cos'è il nome di un gatto? Ma perfavore.
Alzai gli occhi al cielo e la c/c spostò gli occhi su di me.
"Sembra che per qualcuno non sia tanto facile invece..." disse con un ghigno irritante in faccia guardandomi.
"Sembra che qualcuno dovrebbe farsi i cazzi suoi!!" Risposi irritato puntandole un dito contro ma nel fard questo quasi non caddi "e poi sono un fenomeno sul ghiaccio! Mica come te che ancheggi e basta" mentii spudoratamente."Oh si lo vedo, infatti il tremolio delle tue gambe fa parte dell'essere professionista, giusto?"
Ma come osa dubitare di me?! Adesso glielo faccio vedere io
"Proprio così, e tu dovresti saperlo dato che sei una professionista"
Continuai imperterrito, adesso cosa farai eh t/c?Alzò gli occhi al cielo sorridendo poi inasmettatamente mi afferrò le braccia con entrambe le mani.
"Vieni con me! È divertentissimo una volta che sai come farlo"
Disse iniziando a pattinare all'ndietro e trascinandomi con lei.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...