heyla!
Come state?
Ormai è passato un anno dalla mia ultima pubblicazione, ma come mi avevo già avvisato non abbandonerò questa storia a se stessa, perciò eccomi qui!
Ho unito due capitoli insieme per farvelo godere un po di più. spero vi piaccia, buona lettura <3
------------
Nel capitolo precedente:Non ero l'unica in classe a non riuscire a concentrarsi, anche Deku non risuciva a stare attendo alle lezioni, cosa molto insolita.
Giuro che ti salveremo eri.
---------Erano passati un paio di giorni da quando avevamo abbandonato eri nelle mani di quel pazzo maniaco e io non riuscivo a levarmi dalla testa il suo faccino terrorizzato.
Stavamo cercando in tutti i modi di escogitare un piano insieme per riuscire a salvare quella povera bambina indifesa ma era più difficile del previsto.
Ormai overhaul si era messo in combutta con i villain e sconfiggerli sarebbe stata un impresa ardua.Quella sera mi trovavo in giro insieme a kirishima, kaminari e fat gum, si perchè avevo scoperto che mi aveva scelta per il tirocinio nella sua azienda insieme al ragazzo rosso,
Anche se non ero riuscita a guadagnarmi la licenza provvisoria il preside decise di chiudere un occhio.
Dovevo recuperare i giorni che avevo perso a casa di Lila-chan.
Ma questo non significava che non andavo più al corso per recuperarla, per quanto ci sperassi.Quest'ultimo e il pro-hero si erano trovati, erano diventati amici in poco tempo, infatti non facevano altro che parlare insieme, mentre io la maggior parte del tempo restavo dietro di loro con tamaki.
"Questo succede a dar ragione a mirio" sussurò e quasi non lo sentii dal tono basso di voce che aveva utilizzato.
Si stava lamentando per il fatto che ormai si sentiva rimpiazzato."Non farla tanto tragica, fat gum ha scelto te per una ragione, kirishima ti ha praticamente obbligato"
Cercai di tirarlo su.
Pochi giorni prima il rosso aveva messo tamaki alle strette, obbligandolo così a farsi prendere da fat gum."Come fai ad essere così ottimista? Io non sono come te o mirio"
Povero ragazzo, perchè si paragona sempre agli altri?
"Non dovresti paragonarti agli oltri, ognuno ha una propria personalità, dopo tutto quello che ho vissuto insieme ai miei compagni ho compreso la mia vera forza e il valore delle esperienze fatte tutti insieme, e tu dovresti fare lo stesso"
Risposi."Ben detto t/n!" Si girò kirishima verso di noi,non mi ero accorta che stava ascoltando la conversazione.
"Il tuo è esattamente ciò che si definisce ottimismo, primina"
Commentò tamaki.
Povera me."Una rissa! Aiuto!" Qualcunò gridò e noi quattro ci misimo in allerta.
C'era una banda di criminali che correva a più non posso nel vicolo difianco al nostro così ci misimo all'opera.Per primo il pro-hero che grazie al suo quirk li 'abbracciò' tutti facendoli sprofondare all'nterno della sua gigantesca pancia.
"Nessuno batte il qui presente fat nello sprofondamento!"
Si diede aria.Ma un criminale grazie alla sua abilità, strana da comprendere, riuscì a liberarsi volando verso l'alto per scappare ma il nostro senpai lo fermò subito.
E grande amajiki!"Huh- cosa vuole questo mollusco?!" Gridò il villain intrappolato.
"Che isulto crudele..."
Disse tamaki rimanendoci male.
"Si riferiva al tuo potere, non alla tua persona" mi diedi uno schiaffo mentale."Se la metti così allora"
E in un batter d'occhio si ritrovò a frustare? Il villain con i suoi tentacoli e una ... vongola?
Questa è la cosa più strana che vedrò oggi.Una volta che il villain fu a terra indifeso mi cimentai a fermarlo dato che il ragazzo dalla chioma blu era troppo sconvolto per farlo.
"Dite che me la sono cavata bene?"
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...