Nel capitolo precedente:
smisi di asultare non appena la voce degli autoparlanti iniziò a parlare
"Con questo si conclude il penultimo scontro della classe 1A""Cazzo, è il mio turno.
----
Passarono po' di minuti dal momento che dovevano ricostruire l'intera area per colpa dello scontro precedente.
"Ora che tutti gli scontri sono finiti tocca e te t/n" disse il preside Nezu attirando la mia attenzione, io deglutii.
Mi incamminai verso la porta, vavevo deciso di svuotarmi la mente, anche se ogni passo che facevo mi sembrava più vicino alla morte.
Tutti i miei compagni si girarono a guardarmi, alcuni mi incoraggiavano con il pollice in su, altri provavano pena per me.
Ma prima che potessi uscire del tutto sentii qualcuno afferrarmi l'avambraccio.
"Non intimorirti, mettici tutta te stessa, so che puoi farcela" mi disse il biondo che era appena uscito dall'infermeria.
lo ringraziai con gli occhi.Il preside mi condusse verso un lungo corridoio di cui non sembrava avere una fine, fino a quando si fermò davanti alla porta dell'arena.
Ok t/n rilassati, ti sei allenata, sei pronta! E poi come potrebbe andare peggio di così?
"Ora lasci che le mostro il suo avversario signorina t/n" disse Nezu aprendo quella porta "lui è Elec Plant, un pro hero venuto dall'america per sfidarla!" Finì tutto felice.
Perchè non sto mai zitta?! Pensai hanno chiamato un professionista dall'america SOLO per me? E che cazzo non potevano chiamare Best Jeanist o Mirko?!
No ripensandoci no non vorrei mai combattere contro Mirko mi taglierebbe la testa in due mi fa paura quel coniglio."Piacere di conoscerti" mi disse con un ghigno in volto, prima di volrarsi e andare dall'altra parte dell'arena.
Mi sta già sul cazzo.
BAKUGO POV
Lasciai andare il braccio della (c/c) per poi concentrarmi sul monitor, lo stesso fecero tutti, le espressioni di tutta la classe cambiarono non appena vidimo il suo avversario.
Chi cazzo è questo?"Ma chi è quello?" Chiese faccia da scemo dando vita ai miei pensieri.
"Elec plant..." disse All Might fissando con gli occhi sbarrati lo schermo davanti a noi "viene dall'america, meglio non averci niente a che fare con lui" finì.
"Cosa intendi All Might?!" Chiesi io preoccupato per la mia ragazza.
"10 ani fa lavoravamo insieme, è un teppistello, si diverte con le persone e non prende il suo lavoro seriamente" rispose alla mia domanda.
"Ah! Me lo ricordo! È l'ero che compariva molto spesso quando eri in america da giovane con il dottor Shield giusto? ... mi domando cosa ci faccia lui qui... insomma, è paracchio lontana l'America da qui perchè avrebbero dovuto chiamare proprio lui?..." disse Deku iniziando a farsi film mentali come al solito.
"AH STA ZITTO NERD DI MERDA! penso sia ovvio no?!" Dissi continuando a fissare in malomodo lo schermo.
"Cosa vuoi dire Kacchan?" Mi chiese lui.
"Non è evidente? Qual'è la peggior debolezza dell'acqua?" Chiesi.
"L'elettricità" reallizzò lui.
"Bingo" dissi.
"Ma come potrebbe vincere contro il suo avversario Naturale? Perderebbe sin dal primo minuto" commentò Sero.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...