capitolo 14: adesso con chi sto in squadra? (*)

700 46 12
                                    

Nel capitolo precedente:

"UNA CORSA AD OSTACOLI, TUTTE LE 11 SEZIONI CONTRO TUTTI!" spiegò midngth indicando lo schermo dietro di lei.

Mentre iniziava il conto alla rovescia tutti gli studenti si avvicinarono all'inizio della gara e non appena si sentì il 'via' tutti gli studenti iniziarono a correre.

È ora di darci dentro.

--------

Appena si sentì il via tutti iniziarono a correre nella stessa direzione, ma così facendo si creò una massa di persone che non facevano altro che spingersi violentemente l'una contro l'altra, dopotutto tutti volevano arrivare primi, per autodifesa anche io spintonavo la gente per evitare di cadere e finire calpestata, non sarebbe stata una bella morte.

Nonostante i miei sforzi ricevetti comunque una brutta spinta e finì contro un ragazzo che mi fece sbattere la spalla contro il muro.

Che deja vu pensai mentre tenevo il punto dolorante.
Mi comparirà di sicuro un livido.
Mentre mi avvicinavo all'uscita una scia di ghiaccio comparve pochi metri davanti a me e alcune persone rimasero bloccate al suo interno.
Todoroki eh? Furbo da parte tua.

Grazie al mio quirk mi spinsi in aria in tempo, molti altri ebbero la mia idea come anche i miei compagni di classe bakugo, momo, kirishima e mineta.
Iniziai  a correre insieme a loro con tutta la forza che avevo in corpo, l'inizio fu difilficille ma quello non era il vero ostacolo.

Guardai indietro per vedere come se la cavavano gli altri studenti e alcuni erano ancora intrappolati, notai il ragazzo con i capelli viola, che doveva chiamarsi shinso sulle spalle di altri ragazzi.
Deve aver usato il suo quirk, anche se non so molto bene di cosa si tratti.

Continuammo a correre così ancora per un po, ma la cosa mi ispettiva, non poteva essere così semplice, infondo era della UA di cui stavamo parlando.
oh beh se sarà tuta così allora non c'è da preoccuparsi

Non lo avessi mai detto, appena tornai a guardare avanti un braccio di ferro mi stava per cadere addosso, fortunatamente scivolai in avanti e non mi prese, ma si creò una grande nuvola di fumo.
Ma che cazz- no non ci credo.

Davanti a me c'erano gli stessi robot che la scuola aveva usato per l'esame d'ingresso, mi fermai come la maggior parte degli studenti, eravamo tutti sorpresi.

"Ma sono i villain che hanno usato per l'esame!" Urlò denki.
Potrei usare il mio quirk come ho fatto all'esame, dopo tutto il nemico dell'elettricità è l'acqua, ma non so se potrei resistere per più una cosa di quelle dimensioni, insomma chissà quanta acqua dovrò usar-

Mentre io formulavo un piano Todoroki sgusciò in avanti per primo.

"Per l'occasione...avrebbero anche potuto fare qualcosa di meglio" disse mentre portò la mano al suolo ricoprendolo di ghiaccio.
"Quell'essere inutile mi sta guardando" disse a bassa voce, ma ero abbastanza vicina da poter sentire.
Di chi sta parlando?

La mano di todoroki andò verso l'alto, ricoprendo i robot più vicini a lui di ghiaccio, gli studenti rimasero fermi a guardare mentre il ragazzo corse al di sotto di esso.

"Potrei passare al di sotto delle gambe" pensai ad alta voce
No potrebbe non reggere mi risposi da sola ma Nonostante questo, il mio corpo agì da solo e mi lanciai in avanti iniziando a correre più forte di prima.

"T/N ASPETTA!!" sentii in lontananza deku.
Nonostante lo sentissi da lontano non mi fermai, non potevo farlo, continuai a correre e vidi che il robot stava iniziando a cadere, ma non lo fece.
Riuscii a superarlo e non appena lo feci cadde subito dietro di me, tirando su una nube di fumo.

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora