Dopo la breve spiegazione di Aizawa, spiegarono il proprio allenamento a tutti."Ehy tu! (C/c) fornisci nome, cognome e quirk" mi urlò l'uomo vestito da Gatto.
"Si signore!" Urlai mettendomi in posizione da militare "T/n T/c, quirk; manipolazione dell'acqua signore!"
Non dovrebbero già saperle ste cose?
"T/c eh? ... puoi manipolare solo l'acqua?" Chiese.
"Che io sappia si" risposi pensierosa.
Lui mi guardò attentamente
"il tuo compito, per oggi, sarà quello di prendere tutta quell'acqua e non farla cadere per circa mezz'ora" disse indicando in un punto preciso.Guardai nella sua stessa direzione e sbiancai non appena vidi quanta acqua c'era.
"C-cosa!? mezz'ora?! Ho un limite anche io!" Sbraitai.
"Oh lo sappiamo, per questo te l'ho detto devi superarlo, questo esercizio ti darà una mano a aumentare la tua resistenza" rispose calmo.
Sospirai, mi avvicinai alla piscina lentamente e appena fui abbastanza vicina, immersi le mie mani nell'acqua per aiutarmi a farla galleggiare in aria.
Iniziai a portarne su un paio per volta, creando man mano una grande bolla, verso la metà, la mia vista inziava a far cilecca.
No no t/n concentrati, rilassa i muscoli ce la puoi fare.
----
Era ormai passata mezz'ora e io ero letteralmenta collassata sul terreno, la testa girava e ormai la mia vista era diventata opaca.
"Stai bene?" Mi chiese Mandalay, porgendomi un bicchiere con dentro dello zucchero.
"Si, grazie" dissi afferrando il bicchiere bevendo il liquido all'interno come se fosse l'unica cosa che mi tenesse in vita in quel momento.
"Vuoi un consiglio?" Mi chiese a un certo punto, io annuii facendole cenno a continuare.
"Quando la fai fluttuare ti consiglio di non visualizzarla come una bolla, ma come un anello, devi fare scorrere l'acqua all'interno in continuazione" disse guardando la piscina dietro di noi.
Io le sorrisi e poi mi girai per seguire il suo consiglio, ritirai su l'acqua come prima e cercai di visualizzare un grosso anello e la cosa funzionò, lei rimase lì e si congratulò con me e poi tornò a dare una mano ad altri miei compagni.
-----
Mandalay pov
Dopo aver aiutato t/n tornai dentro l'edificio per posare il bicchiere, ma sentii una presenza dietro di me.
"Cosa c'è Tiger?" Chiesi mentre poggiavo il vassoio.
"Cosa trovi di speciale in quella ragazzina?" Chiese.
"Huh? Di cosa stai parlando?"
"Voglio dire, c'è un motivo specifico per cui sei così presa da lei?"
"Oh intendi t/n? Beh infondo non è quello che dobbiamo fare noi? Aiutare questi giovani eroi?"
"Si si, ma non intendevo quello"
Io mi girai a guardalo, mi guardava interrogatorio.
"Okay, ti dirò la verità, ma tu non devi dirlo a nessuno, neanche ad anima viva chiaro?" Lui annuì "vedi..."
-----
T/n pov
Passate le ore d'addestramento ci riunimmo tutti, compresa la B, vicino agli Hero.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...