Nel capitolo precedente:Calò il silenzio più totale, sia dagli spalti che dal campo, anche il biondino rimase sorpreso, dopo poco sulla sua bocca comparve un sorriso che poco dopo si trasformò in un ghigno.
"Se ci tieni tanto...vincerò anche per te" mi urlò entusiasta.
------
Dopo avermi detto ciò si rigirò tornando a concentrarsi sulla sua avversaria, quando mi resi conto di quello che era successo iniziai ad andare a fuoco.
O merda, ho agito senza pensare, sono venuta qui d'impulso sono stata precipitosa! O merda.Ancora scossa mi riassestai ridiedi il microfono a mic scusandomi per essere stata scortese nei suoi confronti, anche se era stato d'accordo con gli eroi seduti era pur sempre il mio professore di inglese, sospirò e con titubanza si riprese il microfono tornando a fare il presentatore.
Feci per andarmene ma una mano sulla spalla mi impedì di proseguire.
"Professor aizawa?"
Era davanti a me e sembrava arrabbiato-? Anche se con quelle bende non riuscivo a capire il suo stato d'animo."T/n senti-" inizio.
"Lo so, mi dispiace per aver tirato una gomitata a present mic..." lo fermai.
"No non voglio parlarti di-"
"O per aver urlato contro dei professionisti... oh! Anche per avergli dato dei coglioni..."
"Si ok ma questo non-"
"Anche se se lo meritavano insomma che razza di eroe professionista non arriva alla mia stessa conclusione insomma, non potevo lasciare che katsuki si scoraggiasse per-"
"T/N FERMATI UN SECONDO" alzò la voce l'uomo davanti a me.
"Non volevo sgridarti, o meglio anche ma di questo ne avremmo parlato dopo, nonostante i tuoi modi siano stati un po troplo rudi il comportamento che hai avuto oggi è stato degno di essere chiamato eroico, anche io mi ero accorto di come bakugo si stesse scoraggiando e se non fosse stato per te avrei parlato io, mi hai levato le parole di bocca"
Parlò.In risposta gli sorrisi, non mi aspettavo dei complimenti da parte sua, fino ad ora ero convinta mi odiasse.
"Ora va e torna a goderti il festival sportivo"
Come ordinato da Aizawa Tornai a sedermi sulla mia sedia come se non fosse successo nulla, ma per le persone attorno a me non era così.
Ok forse ho esagerato un pochino, lo ammetto pensai iniziando a sentirmi a disagio.
Però mi ha sorriso pensai e senza rendermene conto un sorriso comparve sulle mie labbra."Perchè stai sorridendo
t/n-chan?" mi prese in giro con un sorrisetto malizioso Mina."Huh? Di cosa stai parlando?" Chiesi io evidentemente in imbarazzo.
"Oh eddai! sappiamo che stai insieme a bakugo" saltò su hagakure.
"Cosa? No! Noi non ... non stiamo insieme" dissi scoraggiandomi, perchè dovevamo parlare di questo?
"Però vorresti" continuò la ragazza invisibile.
"Ma di cosa state parlando? Siamo solo amici" dissi guardando altrove, anche se amici era una parolona, più conoscenti, o amici alla lontana che a volte vanno daccordo e altre no.
"Beh, dalla dichiarazione di poco fa non sembrava" tornò alla riscossa la ragazza rosa.
Volevo andarmene, ero già abbastanza confusa per quello che provavo per lui."Vi sbagliate!! Siamo solo amici tutto qui, lui non ricambierà mai i miei sentimenti"
Oh no! Che cazzo ho detto"Quindi ti piace!!" Dissero all'uniscono le due ragazze.
"Sapete che c'è?! Io-" stavo per dire qualcosa, ma una folata di vento caldo mi bloccò.
"ma come!? Bakugo ha creato un'esplosione formidabile, ha distrutto il mega attacco di Uraraka!" Disse mic.
Una pioggia di massi stava cadendo dal soffitto e la mia teoria si era dimostrata vera, con l'ingegno avrebbe potuto batterlo.
"Dalla sua prospettiva è normale che non se ne sia accorto, ha continuato ad attacarlo piegata in avanti per fare in modo che lui concentrasse tutta la sua forza in basso e che lei potesse raccogliere quello che ne rimaneva, in più non smetteva di attaccarlo per fare in modo che lui non si accorgesse di quelli" pensai ad alta voce, sembravo deku durante una delle sue analisi.
Una coltre di fumo si alzò per via della potentissima esplosione che bakugo aveva lanciato per potersi difendere appena scomparsa, con stupore ci accorsimo che la ragazza era per terra inerme.
"URARAKA!" urlai io preoccupata per la ragazza.
"OH NO! URARAKA È A TERRA" continuò il pro-hero."Uraraka ha perso i sensi, bakugo accede alla seconda fase" disse midnight.
Dopo la pausa annuciata da present mic scesi dagli spalti per andare a visitare la mora.
----"E così alla fine ho perso" disse entusiasta la ragazza di fronte a me mentre si massaggiava il retro della testa.
Fortunatamente non era niente, era svenuta per 30 minuti ma si era ripresa in fretta, così iniziammo a parlare.
"Sei stata fantastica la fuori!" Dissi.
"Si ma devo ammettere che bakugo è davvero forte, mi ha totalmente sopraffatta! Devo darmi più da fare" disse mentre stringeva il pugno.
Mentre parlavamo arrivò anche deku a farci compagnia."Ragazzi io vado a vedere come se la stanno cavando kirishima e tetsutetsu" dissi ai miei due migliori amici.
Ma Mentre camminavo per i corridoi incontrai una persona."Bakugo!" Urlai il suo nome per chiamarlo.
"Che vuoi?" Mi chiese con il suo solito tono scazzato.
"Che modi..." commentai ad alta voce e lui alzò gli occhi al cielo "volevo congratularmi con te e... chiederti scusa""Huh? E per cosa?" Chiese con tono curioso prestandomi più attenzione.
"Beh... per quello che è successo durante la pausa pranzo" dissi diventando rossa al pensiero.
Non appena si rese conto di quello che avevo detto diventò rosso anche lui."Non ci pensare troppo" mi disse iniziando a camminare "andiamo" continuò mentre aspettava che lo raggiungessi.
Rimanemmo in silenzio, uno accanto all'altra, come nostro solito, ma stavolta eravamo più vicini, e senza accorgermene iniziai a guardarlo.
BAKUGO POV
Iniziammo a camminare verso gli spalti, in silelenzio molto più vicini del solito, finchè non sentii degli occhi addosso, così mi girai verso di lei.
"Che hai da guardare?" Gli chiesi confuso.
"N-niente niente!" Urlò lei mentre si girò subito imbarazzata.
Non mi dispiaceva stare in sua compagnia."Grazie per prima" iniziai mentre la guardavo.
"Per cosa?" Chiese lei girandosi dalla mia parte.
"Per aver creduto in me"
Nei suoi occhi c/o si intravedeva un luccichio e iniziò a sorridermi come non aveva mai fatto.
"Lo farò sempre" disse mentre veniva illuminata dal sole, la rendeva ancora più bella di quanto già non fosse.
Qualsiasi cosa lei faccia, continua a sorprendermi.
Continua...
SPAZIO AUTRICE:
Lo posto adesso perchè domani devo uscire e potrei dimenticarmi,
Comunque HAPPY PRIDE MONTH!❤🏳️🌈questo capitolo è decisamente smielato :)
Scusatemi sempre per gli errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...