capitolo 9: adessio siamo soli (*)

804 59 7
                                    


Il giorno successivo all'attacco alla usj da parte dell'unione dei villain la scuosa è stata temporaneamente chiusa, e tutti i telegiornali ne parlavano.

Passai tutta la giornata a casa a leggere manga, guardare anime e mangiare, dato il signor Takeda mi aveva praticamente impedito di fare qualsiasi cosa che comprendesse varcare la soglia di casa.

Vecchio sgorbutico pensai mentre mangiavo i miei amati pocky e finivo di guardare banana fish.
Mi mancavano 5 episodi alla fine e non vedevo l'ora di scoprire come finiva. 

-------

Dopo 10 minuti finita la puntata bussarono alla porta.
"ARRIVO!" urlai spegnendo la puntata.
Mi tolsi la coperta di dosso, appoggiai la tazza  e andai verso la porta.
"Si?... Signor takeda? Cosa ci fai qui?" 

"Ehy t/n" disse il vecchitto davanti a me, era un po in imbarazzo
"Sei impegnata?" Mi chiese.

Oh si, sono occupata a vedere eiji che insegna il giapponese ad ash pensai ironicamente.
"Beh no dal momento che c'e il divieto di sorpassare la porta imposto da chissa chi" dissi guardandolo male "antipatico" sussurrai.

"Ah bene, mi dai una mano a sitemare il giardino?" Disse incamminandosi nel campo d'erba dietro di lui.

"Sistemare il suo-? SUL SERIO?! non mi fa uscire di casa e vuole che io badi alle sue inutili piante?!" Mi alterai.

"Ehy! Non chiamare cosi le mie bambine! Sono la mia piccola prole!" Ribattee offendendosi e io iniziai a seguirlo.

"Ah io ci rinuncio...È sicuro? Mi fa toccare raramente le sue 'bambine' " feci il segno delle virgolette sulla parola bambine come le aveva chiamte lui, da non crederci.

"Oh si ma... oggi sono impegnato per farlo io stesso perciò..." disse fermandosi un momento.

"E Cosa deve fare di così importante da dover abbandonare le sue piccoline? Non avrà mica un appuntamento romantico per caso? Non è un po vecchio per ste cose?" Lo presi in giro guardandolo con un ghigno.

"Ehi mocciosa non è appuntamento romantico lei non è il tipo e poi sono ancora piuttosto in forma per la mia età!" disse.

"Ah! Quindi ce una lei!!" Esclamai con euforia.
Ricevetti un occhiataccia da parte sua.
Era piuttosto iperprotettivo anche se non avevamo alcun legame parentale, ma gli volevo bene.

Mentre metteva apposto le cose che dovevo usare durante la mia tortur mi arrivò un messaggio. 

da: broccolo🥦
"Oi t/n

Da : t/n
"Ehi broccoletto,Perchè mi hai scritto?"

Da : broccolo🥦
"Oh beh, volevo sapere se ti andava di andare a fare un giro in sala giochi?"

Da: t/n
"Oh scusa Deku, vorrei tanto ma devo iutare il mio vicino :("

Da: broccolo 🥦
"Il tuo vicino?"

Da: t/n
"Si vuole che gli dia una mano a mettere apposto il giardino"

Da: broccolo 🥦
"Oh capisco tenquilla, divertiti" mi scrisse e io gli mandai una gift di un gatto che piangeva, rispecchiava il mio stato d'animo in questo momento.

Appena uscii dalla sua chat aprii instagram e con mia sorpresa vidi che bakugou aveva messo una storia, era strano che ne mettesse una, anzi era strano che avesse un account social siamo sicuri che sia lui?!
Controllai bene 're delle esplosioni mortali' oh si... sono sicura al 100% che sia lui, nessun dubbio.

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora