⚠️SPOILER 1° FILM DELLA SERIE!!
Da come avrete letto nel titolo, questa short story sarà ambientata nel primo film della serie; two heroes.
Faccio le mie solite premesse poi vi lascio leggere;
T/n e Bakugou non hanno ancora avuto il momento critico, stanno ancora insieme felici e sereni.
E t/n sa già di Kota e dei genitori (ho dovuto far così senno non avrei avuto modo di trovare una scusa per farla andare li :)
Buona lettura <3
--------"Maglie, pantaloni, costume... Bene, dovrei aver preso tutto"
Dissi tra me e me davanti la valigia appena fatta.Quest'oggi sarei partita per l'isola artifuciale più famosa per i supereroi, finalmente potrò realizzare uno dei sogni di quando ero piccola; andrò all'expo.
"Hai finito?"
"Accidenti signor Takeda! Mi hai spaventata!" Dissi portandomi una mano al cuore per cercare di calmare il mio battito cardiaco.
"Oh scusa t/n, è solo che non voglio che tu arrivi in ritardo per l'aereo è un viaggio molto importante per te" disse vedendomi incontro.
Io gli sorrisi. Poco dopo Il signor takeda mi accompagnò all'areoporto, il viaggio non fu molto lungo almeno, non per me dal momento che dormii tutto il tempo.
L'isola era un posto d'avvero enorme c'erano eroi di ogni tipo anche famosi! Era un sogno che stava diventando realtà.
Appena ci misi piede sopra persi un battito per l'emozione e le mie compagne mi stavano già aspettando.
"T/n siamo qui!" Gridò Uraraka sventolando le braccia per far sì che la raggiungessi.
Ci riunimmo in un grande abbraccio, nonostante ci fossimo viste pochi giorni prima a scuola.
"Che ne dite se mentre aspettiamo andiamo a fare un giro dentro al museo?" Chiese Momo.
"Buona idea!"
-----"Wow ci sono un sacco strumenti per eroi!!" Gridai euforica correndo davanti un ingegno che non sapevo manco cosa fosse "guarda qui!"
"Sei molto felice di essere qui eh t/n?" Chiese la ragazza al mio fianco.
"Si! Questo è il mio sogno sin da bambina e ora non posso crederci che lo sto realizzando!"
Continuai a guardarmi in giro, questo posto era davvero gigante.
Aspettate un attimo ma quello... non è-
"Deku?!" Gridò Uraraka appena si accorse del ragazzo con la chioma verde.
"Insieme ad una ragazza... per giunta" pensai ad alta voce.
Uraraka mi afferrò il braccio costringendomi ad avanzare con lei verso ai due ragazzi.
"Vedo che te la stai spassando eh Deku" commentò dietro al ragazzo che fece un salto non appena la sentii.
"AH!- Uraraka! C-che cosa ci fai qui? Da dove sei arrivata?!"
"Vedo che te la stai spassando" ripetee con la stessa faccia.
Qualcuno è geloso, mi spiace biondina ti sei messa in una brutta situazione.
"Non è come pensi!" Cercò di giustificarsi.
"Emh emh!" Si schiarì la gola Momo.
"Y-yaoyorozu?!"
"Direi che te la stai spassando parecchio" disse anche lei.
"Midoryia ti ho sentito sai" saltò su Jirou.
STAI LEGGENDO
Because i love you, idiot ||bakugoxreader||Omegaverse
Fanfiction[ in corso ] Non innamorarti di me. in una società divisa in alfa, beta e omega t/n è una ragazza di 16 anni nata omega, da parte della madre. t/n abita da sola da quando i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente... o forse non è così...