capitolo 38: ci sto.

352 25 2
                                    

Nel capitolo precedente...

"Dannazione! Abbiamo perso?!" Si incazzò Shoji.

"Non ancora! Non possiamo arrenderci ... non glielo lascerò prendere così facilmente" abbassai la mia testa cercando di nascondere le lacrime agli occhi.

Ti salverò...

------

"Se solo Iida fosse qui" si lamentò Uraraka.

Stavamo correndo tutti in gruppo per raggiungere il villain che volava sopra di noi.

"Li dobbiamo raggiungere e riportarli indietro!" Iniziò Deku.

"Però, la distanza...." disse Todoroki.

"Uraraka facci galleggiare, e quando lo avrai fatto Asui ci lancierà con la lingua il più lontano possibile, e quando avremmo raggiunto la giusta distanza rilascia il tuo quirk" finì Deku.

"Certo! Un proiettile umano" commentò Todoroki.

"Ma le tue braccia... riesci ancora a muoverti?" Chiese Uraraka.

"Midoriya e meglio se rimani qui non penso sia il caso di-"

"Ora non so neanche cosa sia il dolore" sputò Deku, rimasi sorpresa, era la prima volta che lo vedevo così determinato nel fare una cosa.

Nessuno si oppose, conoscevamo abbastanza deku da sapere che non sarebbe servito a niente cercare di fargli cambiare idea, così dopo pochi minuti ci trovavamo legati alla lingua di Tsuyu.

"Siete sicuri ragazzi?" Chiese Uraraka.

"Si, ora sbrighiamoci, non abbiamo molto temp- AAHHHH" urlai mentre Tsuyu ci lanciava il più lontano possibile.

"salvateli a qualunque costo!" Sentii mentre vedevo gli alberi sotto i miei piedi.

Ma piano piano gli alberi si facevano sempre più vicini.

"Oh merda! Non abbiamo pensato all'atterraggio!" Mi impanicai.

"Huh? Di cosa stai perla-" disse Deku girandosi, spalancò gli occhi non appena notò che eravamo vicini al terreno.

"Shoji! Pensaci tu!" Continuò.

Chiusi gli occhi d'istinto e pochi secondi dopo si sentì un tonfo.

"Restituisci Tokoyami e Kacchan!" Gridò Deku sopra al villain.

"Io conosco questi ragazzi! Chi sono?" Chiese un uomo in calzamaglia, che mi ricordava deadpool.

"Spostati mister" ordinò un ragazzo alto prima di lanciarci delle fiamme addosso.

Fortunatamente, riuscii a bloccarle in tempo con uno scudo d'acqua finendo intorno a noi senza colpirci.

Mentre continuavo a fermare le fiamme il villain in calzamaglia ci attaccò.

"Sono sulla lista di Shigaraki tranne il ragazzino a metà e la ragazza!" Urlò.

Mentre Todoroki e Shoji stavano combattendo, vidi un aggeggino, piccolo come un proiettile venire nella mia direzione, e senza pensarci due volte lo schivai.

Girai la testa nella direzione in cui era arrivato e incontrai la ragazza bionda di prima, che stava venendo verso di me con un-

"COLTELLO!" urlai schivandola ancora, poco dopo la scaraventai via con il mio quirk.

Pensando di aver finito con lei mi allontanai ma subito dopo mi sentii prendere e bloccare a terra.

"una nuova amica! A pensarci, staresti più carina con delle ciccatrici in più!" Disse arrossendo "sono Toga Himiko, tu chi sei?"

Because i love you, idiot ||bakugoxreader||OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora