WILLIAM
Siamo appena tornati dalla missione, sono circa le 9.
"Vi va una serata tra amici?" chiede Odd "Spara... cos'hai in mente Della Robbia?" dico di rimando.
Odd si sfrega le mani e inizia a parlare "Yumi, ordina due pizze miste al metro, Aelita e Jeremy preparate il divano, Ulrich e William prendete da bere, e anche degli Snack, Laura ed Elias programmate la Smart TV su Netflix, io accendo il condizionatore!" dice il buffone sorridendo, evidentemente fiero del suo programma perfetto.
"Oh wow, allora la tua mente non elabora solo idee malsane e battute orribili"
"hahahaha divertente Laura, davvero" la bionda si limita a fare una linguaccia scherzosa. Tutti fanno la loro parte, e in mezz'ora al massimo siamo seduti sul divano enorme di Yumi, con un trancio di pizza in mano (nel caso di Odd 2... per mano ovviamente) a vedere serie tv. Andiamo avanti per circa due ore, tra pizza e schifezze varie, e arrivano le 23.
"Ok, abbiamo finito la pizza, qualche idea?" chiede Yumi, evidentemente annoiata
"Just Dance?" "Aelita, sai che non so ballare si?" "Ovvio, ma so anche che se canti fai più punti, e da quel che ricordo non te la cavi male" la rosa mi fa un occhiolino, bene... incastrato in un nano secondo. Iniziamo a cantare e ballare, fortunatamente non c'è vicinato, o avremmo svegliato tutti. Ma il disagio vero e proprio è arrivato quando abbiamo deciso di fare un obbligo o verità... alcolico...
"ricordate, chi non accetta l'obbligo o non dice la verità beve un bicchierino, ok?" ci ricorda Odd, che inizia con una verità ad Ulrich
"Cosa provate tu e Yumi, e non parlo di amicizia..." Odd ha uno sguardo perverso mentre dice la frase, e i due interessati arrossiscono di botto, bevendo il loro bicchierino di Mojito senza proferire parola. "Io ve ne farei bere una botte intera" dice Laura, che poco dopo riceve una piccola gomitata da Aelita che gli sussurra all'orecchio qualcosa nel quale sento anche il mio nome. La cosa mi fa strano, è davvero così evidente? Ritornando al gioco...
"Willy, Obbligo o Verità?" "visto che non sono una mammoletta come te Ulrich dico Obbligo" "eh eh, allora dai un bacio a Kiwi, proprio sul naso" Ok, poteva andare peggio, penso... o forse no, visto che quando ho preso quel botolo in braccio per dargli in bacio mi ha slinguazzato per bene la faccia, e in più mi sono beccato il bicchierino. Beh a Jeremy è andata peggio, si è beccato un mix di Succo di limone, senape e cannella, preparato dal sottoscritto. Inutile dire che è corso a sputare tutto nel lavandino, versandomi il resto in testa e facendomi appuntare mentalmente di dovermi vendicare, magari preparargli uno di quei miscugli che mangia Odd. Alla fine si fa tarda notte e decido di prendere la parola:
"Ok, bene visto che sono le 3 di notte e siamo tutti un po' brilli..." mi blocco a metà frase guardando Odd totalmente andato e con il volto rosso, abbracciare Elias e farneticare qualcosa al suo orecchio. Il povero ragazzo cerca di assecondarlo, ma è rosso in faccia anche lui, nonostante non abbia bevuto quasi niente... qui gatta ci cova. "...io vado a fare una doccia, poi me ne andrò in camera e ascolterò un po' di musica." In poco tempo puliamo tutto e a turno ci facciamo una doccia per riprenderci. Ora ci vuole qualche canzone dei Subdigitals, e poi ho l'impressione che dormirò qualche ora filata, tipo 10.
LAURA
Dato che siamo tutte ragazze in un'unica stanza, abbiamo deciso di divertirci con la cosa che più preferisco... parlare di ragazzi.
"Aelita, tu e Jeremy siete molto... intimi eh? Di la verità" chiedo curiosa anche se so già la risposta. "Mah... forse" mi dice in tono vago e facendomi spallucce "Tu piuttosto... ho visto come guardi William, ci scherzi, ci ridi... quando potrò vederti limonare con lui eh?" mi chiede divertita. "Non saprei dirti cosa provo, mi piace stare con lui, mi sento bene, e poi è davvero bello" dico con un po' di vanto.
"Piuttosto Yumi, Ulrich è solo un amico oppure..." chiedo alla giapponese che è stata in silenzio fino ad ora "No, ma cosa, siamo solo..." Io e Aelita la guardiamo con lo sguardo di chi sente la stessa cosa da anni, ma sa che non è vero "Yumi..." ormai sa dove voglio andare a parare "Ok, mi piace un sacco contente! E se proprio devo dire tutto ha un fisico da urlo" dice ridendo. "William non è da meno" dico guardandola, ci siamo capite al volo visto che ci giriamo insieme verso Aelita "Quindi state insinuando che solo io ho una cotta per uno spaghetto scotto? Beh, per lo meno è intelligente" dice ridendo.
"Comunque... che sia magro, fisicato, idiota o Einstein, rimane sempre una fregatura" ci dice Yumi. "Sarebbe?" chiedo curiosa "Sono ragazzi" afferma facendo spallucce, e provocando la risata generale, qui c'è del femminismo puro. "Si, ma ora ci conviene dormire, o avremo delle occhiaie che arrivano fin sotto i piedi" dico notando l'orario. "Anche se mi sembri Sissi, hai ragione... Notte Aelita, Notte Laura" "Notte".
STAI LEGGENDO
Code Lyoko: the last war
FanfictionI guerrieri Lyoko hanno finito da poco l'ultimo giorno al collegio Kadic, tutto sembra calmo e tranquillo, stanno finalmente vivendo una vita serena ma... X.A.N.A è vivo, e a loro insaputa trama un nuovo piano; Una volta giunti su Lyoko però, ad asp...