Oggi è l'anniversario di fidanzamento di papà e babbo.
Dovrebbe essere una giornata felice,ma non lo è..o almeno per me.
Sono rinchiusa in casa da quattro giorni,quattro giorni in cui neanche i miei genitori mi rivolgono la parola.
Mi hanno beccata fumare,ma non è un vizio..le chiedo a thomas soltanto quando sono nervosa.
Sarà stato l'odore di tabacco sui vestiti a far si che se ne accorgessero..mi sono persa una riscaldata con i fiocchi,ho perso il conto al trentaduesimo colpo.In questo momento mi sto vestendo,trascinando Charlotte con me,per uscire di nascosto in modo da potergli andare a prendere un pensierino per addolcirli..e anche per riappacificare.
Ho sentito papà parlare di questi anelli di Gucci un po' di tempo fa,così ho messo da parte i miei risparmi per riuscire nel mio intento.Io: "charl! Hai messo le scarpe al contrario!"
Charlotte: "scusa Hope,mi aiuta papà di solito.."
Io: "dio vieni qui mocciosa..infila. Bene. Adesso usciremo dalla porta del retro,d'accordo?"
Charlotte: "sei sicura di ciò che stiamo per fare? se i papà lo scoprono poi si arrabbiano.. siamo finite"
Io: "mhhh non ci scopriranno..avanti,cammina."Così dopo aver rassicurato charlotte per la centesima volta,iniziamo a camminare verso il negozio gucci più grande di Londra,che sta praticamente dall'altra parte della città.
Dopo circa un oretta e mezza di cammino sento il telefono vibrare, è babbo..non rispondo,altrimenti inizierà a sbraitarmi contro.
Poco dopo arriviamo alla nostra destinazione e nel giro di pochi minuti usciamo dallo store con un pacchetto regalo davvero grazioso..spero ne siano contenti.Charlotte: "hope sono stanca di camminare!"
Io: "stiamo rientrando,sforzati dai.."
Charlotte: "sorellona? perché babbo e papà ti stanno continuamente chiamando?"
Io: "ehm-eh..avranno sbagliato numero."
Charlotte: "e lo sbagliano 56 volte?"Dio questa bambina! A sei anni io non ero così astuta..
Immersa nelle lamentele di charlotte in circa un oretta arriviamo a casa,chissà quanto saranno felici!Mi affretto ad aprire la porta e noto la presenza di tutti i parenti ed amici dei miei genitori..ma i miei occhi cadono sullo sguardo infuriato di babbo e quello lacrimante di papà..
Cazzo! Non doveva andare così..non era questo l'obiettivo.Louis: "voi due! Cosa cazzo vi salta in mente eh?! Vi è andato di volta il cervello?"
Io: "babbo noi.."
Louis: "sta zitta,a te ci penso io dopo. Tu signorina,quante volte ti ho detto di non seguire mai le cavolate che fa tua sorella? Eh?"
Charlotte: "tante.."
Louis: "tante quanto il numero di sculacciate che ti prendi oggi,così vediamo se inizi ad ascoltare!"
Io: "lasciala stare! Lei non ha fatto nulla,sono io che l'ho portata con me!"
Louis: "ti ho detto di stare zitta! Sei in punizione e ti permetti di uscire come se nulla fosse portandoti una bambina assieme? E per di più ti avvali della facoltà di chiudermi il telefono in faccia? Adesso vedrai,eccome se vedrai."Dice per poi farmi voltare tirandomi una decina di sculaccioni in presenza di tutti,facendomi scoppiare in lacrime..voglio sprofondare dalla vergogna.
Papà ci guarda incredulo,a bocca aperta.
Babbo non ha mai urlato così..Zayn: "Louis vieni a prendere una boccata d'aria in giardino,calmati."
Louis: "tu fila in camera tua e non uscire di li! Al mio rientro non voglio vederti nei paraggi!"
Io: "io non ci vado in camera mia,ci sono dentro da quattro giorni!"
Louis: "ci sei dentro perché lo vuoi tu,non io. E ora obbedisci o mi arrabbio ancora di più Hope."
Io: "vaffanculo,vi odio,entrambi!"
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.