Pov harry
Doveva essere una giornata fantastica quella di oggi,ma come sempre qualcuna delle due ha pensato bene di pensare ad un classico escamotage per uscire prima da scuola..e chi se non Hope?In questo momento sto andando a prenderla..""mal di pancia"".
So che non lo ha davvero,è da ieri sera che ci chiede di restare a casa per saltare l'interrogazione della prima ora..le avremmo anche detto di si se non fosse che oggi andiamo a prendere una sorpresa per tutti i nostri bimbi,ma soprattutto per Hope..la famiglia si allarga.Appena varco l'entrata della scuola la vedo venirmi incontro con dei mega lacrimoni sotto gli occhi..che avrà male davvero?
Io: heey che succede?
H: andiamo via..ti prego
Io: certo amore,firmo e andiamo a casaMi sto preoccupando in realtà..penso sia successo qualcosa,non piange mai senza un motivo.
H: grazie per essere venuto papà..
Io: ma figurati amore..adesso mi dici cos'è successo?
H: mal di pancia..
Io: non sono nato ieri,sono tuo padre hope..puoi dimelo tranquillamente se hai detto una bugia
H: prometti che non ti arrabbi?
Io: non te lo posso promettere se non so cosa hai combinato
H: hai presente quell'interrogazione che avevo?
Io: quella per cui babbo ti ha rimproverato e ti ha spedita a studiare in camera?
H: si..ecco..io potrei non aver studiato..
Io: è per questo che volevi saltare scuola?! Hope quando lo capirai che li studio è l'unico dovere che hai e devi rispettarlo?!
H: non mi andava..
Io: neanche a me va di lavorare ma è una mia responsabilità e lo faccio..lo stesso deve valere per te.
H: lo so..scusa..
Io: quanto hai preso,sentiamo
H: due..
Io: due?! Devi aver fatto proprio scena muta signorina
H: mhmh...sei arrabbiato?
Io: dispiaciuto..sei così brava a scuola e non mi piacciono questi cali dati dalla svogliatezza..il problema sarà dirlo a babbo
H: lo dici tu?
Io: no piccola,lo dici tu..non morde mica ehCredo che più di essere triste per il votaccio abbia paura di aver deluso Louis..conoscendo mio marito so che si arrabbierà da matti,non per il voto in se per se ma perché Hope ci ha letteralmente preso per i fondelli.
Stiamo camminando per i lunghi corridoi della nostra casa discografica,ovviamente stiamo ancora lavorando e non possiamo andare a casa così presto.
H: papi secondo te babbo si arrabbia?
Io: ..eh,potreb-
B: per cosa dovrei arrabbiarmi?!Dice una voce abbastanza stranita alle mie spalle che riconosco subito essere quella di Louis..merda,certo che ha un talento nell'apparire quando non deve.
Io: bah niente di che..allora finito il ritornello della canzone?
B: Harry non cambiare discorso per cercare di pararle il culo..per cosa dovrei arrabbiarmi?
H: prima che te lo dica,sappi che mi dispiace tanto..
B: oh avanti che sarà mai
H: ho preso due all'interrogazione di storia
B: quella per cui ti ho sgridata ieri?!
H: si..
B: ah no,adesso basta. Sono stanco di chiudere un occhio,con te è impossibile allentare la corda..sai cosa mi da più fastidio del non essere ascoltato?!
H: no..
Io: avanti Lou lasciala stare..
B: zitto Harry per l'amor di dio. Dicevo,hope,l'essere letteralmente preso per il culo da una tredicenne.
Cascasse il mondo,ma da domani studi in cucina con charlotte,dove posso controllarti.
H: voglio studiare in camera mia..
B: hai anche il coraggio di ribattere?! Ed ora vieni qui,ti faccio passare la voglia di disobbedire!Pov. Louis
Era da tanto ormai che non lo facevo,con lei.
Ci sono stati un po' di problemi e ho cercato di evitare sempre,ma adesso basta..come si suol dire le abbiamo dato una mano e si è presa tutto il braccio.La prendo per un polso e la trascino in una stanza privata,dove so che nessuno osa entrare,lasciando Harry fuori.
Lo amo con tutto me stesso,davvero,ma odio quando smonta la mia autorità..insomma,anche a me dispiace da matti fare il ruolo del papà cattivo con i nostri figli ma ogni tanto serve esserlo..se vuole attenersi dal farlo dovrebbe imparare quanto meno ad assecondarmi un po' di più.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.