Pov. Louis
Vorrei poter dire che nelle ore successive è filato tutto per il verso giusto ma purtroppo Hope ha ripreso a star male e hanno dovuto intensificare la terapia.
Stiamo vivendo un incubo ad occhi aperti,non si lascia neanche toccare e qualche ora fa le hanno dovuto somministrare un calmante per non farla agitare ulteriormente.
I bambini a casa piangono continuamente perché non ci vedono tornare..sento che le forze mi stanno abbandonando.
Harry ha avuto un crollo stanotte,non lo vedevo piangere in quella maniera da anni ma è orribile sentirsi impotente davanti a tua figlia che ti urla di aiutarla e l'unica cosa che puoi fare è dirle che andrà tutto bene.Io: amore va a casa,ti prego,sei distrutto
P: no,esco di qui se lei esce con me
Io: haz..hai bisogno di dormire e di farti un bagno rilassante,va a ca-
P: basta Louis,vacci tu a casa!
Io: non c'è bisogno di essere nervosi,sono solo preoccupato Harry.
P: ..dio scusami lou e che..
Io: shh lo so,lo so. Passerà harry,i bambini si ammalano anche con un soffio di vento. Si riprenderà presto vedrai..
P: lo spero..lou?
Io: dimmi
P: ti amo tanto,lo sai vero?
Io: lo so piccolo mio,ti amo tanto anch'io.Harry è stato come uno spiraglio di luce per me,non potrei mai immaginare la mia vita senza di lui.
È stato,è e sarà l'amore più grande che abbia mai provato per una persona..ho trovato la mia anima gemella,ci completiamo a vicenda.Ad un tratto vedo haz fare un balzo felino e Hope muoversi,si starà svegliando.
H: papà..babbo..
P: hey principessa,papà e babbo sono qui
Io: come ti senti?
H: sto bene babbo,ho solo mal di stomaco..ma voi no..sembrate così stanchi
P: ma no piccola non siamo stanchi,siamo solo preoccupati per te
Io: ci hai fatto prendere un grande spavento sai?
H: quando torniamo a casa,quel brutto scimpanzé di ieri aveva detto che stamattina potevo andarmene
Io: sei stata male stanotte,non credo andrai a casa domani..devi continuare la terapia e-
H: io un altra puntura non me la faccio fare.Purtroppo ieri sera siamo dovuti ricorrere a quella per bloccare velocemente i crampi che aveva e il dottor. Evans ci ha detto che dovremmo iniziare la terapia altrimenti questi dolori non la lasceranno in pace.
Io: piccola lo so,ma si deve fare. È solo per tre giorni,poi questa brutta esperienza sarà solo un ricordo lontano..
H: non voglio,portatemi a casa vi prego..
Io: non piangere amore mio,non ti fa bene. Vieni in braccio a babbo,finirà presto vita mia te lo prometto
H: fa male..
P: lo so piccola..sei stata bravissima fino ad adesso,un ultimo sforzo
H: l'hai detto anche ieri..
P: papà ti promette che uscirai presto da questo postaccio ma c'è bisogno della tua collaborazione Hope..okay?
H: noVedo harry tirare un sospiro di frustrazione,non è facile.
Non è una bambina che puoi distrarre inventando una cavolata,ma una ragazzina testarda e intelligentissima..che dio me la mandi buona.Non ci ha rivolto la parola per tutta la giornata e non ha toccato cibo.
Non voglio arrabbiarmi,non in queste circostanze ma sto iniziando a perdere la pazienza e ho perso il conto dei suoi "vi odio" ormai.Io: devi mangiare Hope. Non puoi fare lo sciopero della fame ed il gioco del silenzio solo perché non ti piace star qui. A casa non ci possiamo andare per adesso,e se continui di questo passo da qui non ci uscirai mai! Sono più di 24h che io e tuo padre non chiudiamo occhio e che i tuoi fratelli sono soli a casa ma ovviamente questo è il tuo solito ringraziamento!
Sai solo farmi saltare i nervi!
Ma sai cosa ti dico? Fa quel che vuoi,sono stanco di stare dietro i tuoi inutili capricci. E smettila di far uscire quelle lacrime di coccodrillo!Sono scoppiato,anche se non avrei voluto. Ma se continuiamo così c'è sempre un punto di non ritorno.
A nessuno piace essere ammalato ma succede,e ci si cura anche se a volte può non essere molto piacevole.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.