Accident pt.1

1.9K 92 74
                                    

Pov. Hope
Oggi è venerdi e come ogni weekend che si rispetti ho in programma di uscire a far baldoria con Thomas e Sarah.
Papà e babbo ultimamente hanno allentato molto la presa,mi lasciano molto più libera..che sia la volta buona che mi lasciano diventar grande.

Mi alzo dal letto dei miei genitori,dove ci ho appena schiacciato un pisolino e scendo al piano di sotto dove trovo l'intera famiglia a far merenda.

B: hey..ben svegliata
Io: che dormita stratosferica
P: ho creato un bradipo,non una bambina..con cosa vuoi far merenda?
Io: in realtà nulla,non ho fame
P: nemmeno per quei fantastici pancake che prepara il tuo stratosferico papà?
Io: uff,va bene
B: certo che se dovessi paragonarti ad un nano di biancaneve,di certo saresti brontolo.
P: macchè,pisolo.
Io: come fate ad essere così pimpanti tutto il giorno?
B: siamo abituati da quando avevamo solamente qualche anno in più di te,nana

Adoro quando regna questa serenità in casa..nessun litigio,nessun rimprovero,nessuna lacrima.
Solamente noi tre e quell'atmosfera così piacevole da respirare.

C: che facciamo stasera?
P: ce ne stiamo a casuccia,con il camino acceso a guardarci un bel cartone della Disney
C: che noia che sei papà,ti comporti come un anziano
P: hey! Si dia il caso che qui sono io il più giovane
B: sentitelo..che ne dici se andiamo a cena dalla nonna ?
C: siii andiamo papà? Ti prego!
P: ma certo pulcino
Io: io in realtà avevo altri piani..
B: del tipo?
Io: uscire con Thomas e Sarah,mangiare qualcosa fuori..
P: amore io non credo che-
Io: ho quasi quattordici anni papà,non muoio mica se voi siete lontani per una sera
P: insomma,casa della nonna dista tre ore da qui,lo sai cosa può succedere..
Io: mi chiedo quando riuscirò a vivere come un adolescente normale,non ho scelto io di essere figlia di due artisti di fama mondiale!
P: beh,lo sei. E bisogna adattarsi a questa vita.
Io: si ma tu-
B: ma basta! Harry,credo che dovremmo provare a darle un po' di fiducia..cosa mai potrà succedere?
Io: infatti,ormai sono responsabile papà
P: me lo auguro,Hope.
Io: questo è un si?!
P: si..non farmene pentire
Io: aaah!! Grazie papi!!

Gridacchio per poi correre ad abbracciarlo,ricevendo in cambio un dolce bacio sulla cute.
Evidentemente,quella chiacchierata al parco con babbo che ho fatto qualche settimana fa,sta producendo i suoi effetti...sta cercando davvero di darmi più fiducia e libertà sulle mie scelte.
Certo,ciò non significa che se sbaglio lascerà correre..sta solo allentando la corda per vedere se è ben salda o si spezza.
Eh beh,farò del mio meglio affinché resti integra.

B: sono le cinque di pomeriggio,se vogliamo arrivare per l'ora di cena è meglio se ci sbrighiamo.
P: vado a preparare charlotte
C: papà ma ho sette anni!
P: infatti,metti le maglie al contrario..andiamo piccola donna

Pov. Harry
Prendo charlotte per mano e ci dirigiamo nella sua stanza..in tutta onestà non sono d'accordo con Louis sull'andare a doncaster e lasciare Hope qui a Londra.
Qui i fine settimana sono abbastanza caotici,ha imparato a gestire le situazioni in cui la riconoscono ed è sicuramente più responsabile di qualche anno fa..ma è ancora una bambina e non nego che mi fa paura saperla lontana dal mio controllo.

C: ahi papà!
Io: scusa amore,è che hai dei capelli lunghissimi e pieni di nodi
C: posso restare a dormire dalla nonna?
Io: non credo cucciola..ma potremmo dirle di venire a stare da noi con le ziee,che ne dici?
C: è brutto abitare lontani..
Io: dai..ho finito. Che vuoi mettere,Jeans e maglioncino?
C: si,poco importa

Questo lato charlotte l'ha decisamente preso da mio marito,visto che Hope è fissata con l'immagine proprio come me.

Dopo averla aiutata a vestirsi inizio a prepararmi anch'io..doccia veloce,styling ai miei ricci,un po' di tobacco vanilla qua e la e in meno di tre quarti d'ora sono pronto.

P: allora noi andiamo Hope ,mi raccomando eh
Io: sta tranquillo papà,al tuo ritorno sarò ancora viva
P: sei una peste..alle 22 ti voglio a casa,okay?..Ti aspettiamo in macchina lou.
B: arrivo..cerca di non combinare guai amore mio,d'accordo?
Io: farò del mio meglio babbo..e grazie.
B: ti voglio un mondo di bene,piccola mia
Io: te ne voglio anch'io,ci vediamo domattina
B: tieni sempre acceso il cellulare..ciao.

Dopo 5 minuti vedo mio marito fare il suo ingresso al posto del guidatore e non posso fare a meno di guardarlo con aria sospetta,ho la netta sensazione che mi stia nascondendo qualcosa.

Io: eppure mi fa strano Lou
B: cosa?
Io: tu,che tra i due sei il più severo,non hai fatto storie avanti alla sua richiesta?
B: non possiamo tenerla in una campana di vetro per sempre
Io: si ma è picc-
B: Harry,tra qualche mese compirà quattordici anni. Non è più piccola.
Io: ..però,doncaster è lontano..se dovesse succedere qualcosa noi non saremmo li
B: oh andiamo harry,cosa vuoi che accada?
Io: non scaldarti..sono solo preoccupato
B: non mi sto arrabbiando haz,sto solo rispondendo alle tue domande

Odio quando Louis mi risponde così.
Decido di non controbattere più altrimenti finiremo per litigare e mi concentro a guardare fuori dal finestrino con un cipiglio abbastanza visibile sul volto..cipiglio che mio marito sembra notare visto che appoggia la sua mano sulla mia gamba,massaggiandola appena

B: ti fidi di me?
Io: certo che mi fido di te,Louis.
B: è ora di provare a darle le libertà che ci chiede da quando aveva a malapena 12 anni,d'accordo?
Io: okay..
B: eddai papà,fallo un sorriso,la tua bambina sta diventando grande.

Pov. Hope
Casa libera! Finalmente..
Adesso si che incomincia il mio sabato sera.
Mi fiondo nel bagno dei papà con la vasca idromassaggio e mi concedo un relax che dura circa un ora e mezza.
Dopodiché esco dalla vasca,allagando come sempre l'intera stanza e prendo ad asciugare i miei capelli,che piastro per eliminare il mosso dei miei naturali ed indosso un tubino nero davvero carino che ho comprato di nascosto ai miei genitori..voilà Hope,sei un figurino.

Mentre smanetto con il mio cellulare sento suonare al campanello,devono essere sicuramente Thommy e Sarah.
Infatti vedo i riccioli rossi del mio ragazzo comparire dal cancello e sento la risata stridula della mia migliore amica,sono decisamente loro.

Io: entrate,è aperto
S: styles,questa casa è un labirinto
T: wow amore,sei uno spettacolo
Io: senti chi parla.
S: si okay piccioncini,siete molto belli entrambi ma come ci arriviamo stasera al bowling?
Io: beh thommy tu stai prendendo la patente,giusto?
T: hem,si,ma non capisco
Io: beh..si dia il caso che al piano terra ci sia un parcheggio con le infinite macchine dei miei genitori,ed io potrei sapere dove si trovano le chiavi
S: styles,tu-sei-un-genio!
T: no! Voi siete due pazze! Mi tiro fuori
S: oh avanti thomas,non fare il guastafeste
Io: non se ne accorgeranno mai..dai,ti pregoo
T: okay,avete vinto.

Thommy a differenza nostra è un ragazzo molto responsabile,ma come dice papà ''agli occhi verdi di una styles non si può resistere''..è così nel giro di un quarto d'ora siamo nella fantastica RANGE ROVER SV nuova di zecca bianca di babbo,credo non l'abbiano mai ancora usata.

S: non ci credo! Thomas fa il trasgressivo!
T: zitta Sarah,mi disconcentri.
S: ma vah che ci vuole,sei esagerato
T: ..mi chiedo ancora come possa essermi fatto abbindolare da voi
S: oh avanti carotina
T: non chiamarmi così,Sarah.
Io: la smettete?!
S: è il tuo ragazzo che è troppo permaloso
T: o sei te che sei troppo scassaca-
Io: THOMAS ATTENTO!!

Boato.
Nel giro di un secondo thommy ha perso il controllo dell'auto e ci siamo schiantati contro un muro.
Ho sbattuto la testa,ma per fortuna non ho nulla di grave..e credo anche gli altri due.

T: piccola! Stai bene?
Io: io sto bene thom ma tu..perdi sangue
T: non è nulla,sta tranquilla..sarah?
S: ..d-dio
T: sarah tutto okay?
S m-mio d-dio
T: usciamo di qui.

Non appena siamo fuori noto la mia migliore amica essere in un grande stato di shock e subito dopo Thomas stringerla tra le sue braccia..non sono gelosa,sono amici dai tempi dell'asilo e si vogliono bene come due fratelli.

S: è colpa m-mia
T: non è colpa tua piccola,calmati
Io: merda,la macchina è distrutta

Dico controllando la parte davanti che si è ridotta in un catorcio,fino a quando non sento delle sirene e degli adulti accerchiarci..qualcuno deve aver avvertito la polizia.

X: state bene ragazzi?
Io: si..o almeno credo
X: sono l'agente Thompson,del distretto di polizia di Londra. Seguiteci,abbiamo già avvertito i suoi genitori
Io: come fate a sapere il mio nome?
X: davvero signorina styles?
Io: oh cristo,siamo nella merda.

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora