Pov. Hope
Mi sono divertita tantissimo ieri con i papà,mi serviva davvero una giornata sola con i miei principi.
Ultimamente ero un po' giu e loro se ne sono accorti in pieno,non c'è un vero motivo è dovuto soltanto a tutto lo stress che ho accumulato negli ultimi tempi.Mi hanno chiesto di scegliere e se volessi soprattutto fare uno sport,qualcosa che riuscisse a liberarmi la mente..ho scelto pattinaggio,mi è sempre piaciuto andare sui pattini e gli allenamenti saranno nella stessa palestra dove charlotte fa ginnastica artistica quindi sarà anche più facile per i papà accompagnarci e venirci a riprendere.
Ovviamente la mia amata musica rimane al primo posto,non smetterò mai di cantare e di suonare il pianoforte..però chissà,forse potrebbe davvero appassionarmi.Ho sentito charlotte piangere stanotte,so che ha fatto un po' di capricci con Denise ma spero che i papà non le abbiano fatto nulla..infondo ha ragione,ci sarei rimasta male anch'io.
È venuta nella mia stanza e abbiamo dormito assieme,non mi dispiace dormire con mia sorella.
Non è cattiva come spesso può sembrare,è solo tanto bisognosa di attenzioni.. questa cosa mi ha infastidita a volte ma per quello che ha passato da piccolissima è normale.Dopo un po' sento la porta cigolare e papà fare irruzione nella mia stanza,per poi scattarci una foto.
Io: papà sono sveglia.
P: scusa amore non ho resistito,siete uno spettacolo assieme.
Io: sono già le sette papi?
P: si cucciola,le sette e qualche minuto..charlotte,piccolina,è ora di svegliarsi
C: mhh papà
P: ma buongiorno dormigliona,ben svegliata
C: mi brontola il pancino papá
P: ohww,allora corri da babbo che ti prepara latte e cacao si?Nel frattempo che papà svegliava charlotte io mi sono messa a pancia sotto con la testa sotto il cuscino.
Sto per riaddormentarmi quando sento tre leggere pacche abbattersi sul mio sedereIo: ahi!
P: ma va che non ti ho nemmeno toccata,frignona!
Io: papà non ridere,non è divertente
P: in piedi dai,si fa tardi amore
Io: posso riman-
P: no,si va a scuola,forzaNon ne ho proprio voglia.
Potrei fare un mucchio di assenze vista la mia posizione e il fatto che papà e babbo finanziano la mia scuola ma non vogliono che io ne approfitti,che noia.
Scendo con malavoglia a fare colazione,ultimamente mi si chiude lo stomaco quando vedo il cibo.
Infondo non sono mai stata una grande mangiona,non dovrei preoccuparmi..almeno penso.B: buongiorno principessa,che faccia
P: indovina? Non ha voglia nemmeno stamattina
B: dai amore,andare a scuola è bellissimo
Io: disse colui che è stato quasi bocciato
B: Harry sei un infame!
P: ti amo asino
B: secchione.Appena finito di bere metà cup di caramel macchiato mi dirigo in stanza per darmi una "sistemata" e per cercare qualcosa di comodo da mettere nei meandri della mia cabina armadio.
Alla fine opto per un jeans nero largo,le jordan e una felpa verde gentilmente rubata dall'armadio di babbo.
Raccolgo i capelli in una coda di cavallo,mascara e gloss et voilà.
Guardo l'orologio e vedo che sono già le otto,afferro lo zaino e corro nel garage entrando in macchina dove c'è già tutta la mia famigliola ad aspettarmi.P: ti chiamavano orologio svizzero
Io: scusate..non ho visto l'ora
B: tranquilla pulce,però da domani ci svegliamo un po' prima così poi non corriamo come i matti
Io: decisamente hahahaLa giornata a scuola non è andata proprio da dio,ho preso un quattro in fisica.
Ora mi toccherà subirmi anche la ramanzina dei miei genitori,fantastico no?T: dai amore,sei un portento a scuola. Capita ogni tanto di non essere preparati..
Io: si lo so..è solo che conosci i miei genitori,sai come sono fatti
T: non pensarci dai,sta tranquillaPer fortuna le ultime ore si concludono in fretta e anche tranquillamente.
All'uscita saluto thommy e vado verso papà e babbo che intanto avevano già prelevato charlotte dalla scuola elementare.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.