where are they?

2.9K 98 37
                                    

Pov. Hope
Dopo quel piccolo inconveniente è andato tutto bene fra di noi e la mattina seguente ho fatto pace anche con papà che subito mi ha accolta nelle sue braccia.

Oggi è domenica e come ogni domenica che si rispetti usciamo a cena fuori tutti insieme..
Se non fosse che papà si è accorto che mio fratello avesse la febbre proprio quando ci stavamo vestendo e quindi adesso ci tocca subire i pianti isterici di charlotte.

Io: papà? Babbo? Possiamo andarci lo stesso..?
B: no amore..freddie ha la febbre alta,magari la prossima volta.
Io: allora puoi zittire charlotte? Mi sta venendo l'emicrania.
B: charl,amore basta piangere e urlare,non serve a nulla..ci andremo la prossima settimana.
C: cattivo!! Voglio andarci oggii,siamo sempre qui il weekend per colpa sua!!
P: avanti charlotte basta così. Hai già parlato troppo,va a giocare in camera tua,forza.
C: vi odio!!

Pov. Louis
A volte capire charlotte mi risulta più difficile del capire Hope,che nel suo piccolo sarebbe giustificata per la sua pre-adolescenza.
Immerso nei miei pensieri continuo a coccolare il mio ometto,visibilmente stanco,che è mezzo addormentato sulla mia spalla.

Io: cucciolo mio,non addormentarti..dobbiamo misurare la febbre e prendere la pozione magica dei supereroi per farla andare via.
F: male..
Io: lo so amore,adesso passa tutto.

Dico affrettandomi ad infilargli il termometro sotto il braccino,così da sapere la giusta dose di sciroppo da dargli.
Qualche anni fa non avrei saputo come comportarmi,l'avere tre figli produce i suoi effetti.

38.5°..dio non ci voleva!
Vederlo stare così mi spezza il cuore in due.
Per fortuna non devo combattere come con Hope e charlotte per fargli prendere la medicina,è un bimbo che raramente fa capricci...e poi da quando si è preso una sculacciata con i fiocchi pochi giorni fa,è ancora più buono.
Credo sia ancora spavento ed arrabbiato anche perché mi rivolge poco la parola da quel giorno..gli passerà,in cuor suo sa che l'ho fatto solo per lui.

Io: amore della mia vita? Dobbiamo prendere la pozione magica così la febbre va via,mh?
P: tieni lou,è quello che usiamo per charlotte..non ti senti bene piccolo mio,non è vero?
F: bua harry..
P: adesso passa campione,prendi lo scir-
Io: la pozione magica!
P: ah giusto..bravo amore,adesso chiudi gli occhi e prova a dormire
F: con te harry..
P: vieni qui,shh

Mentre Harry fa addormentare fred,io mi dirigo al piano di sopra a controllare le mie due principesse.
Mi dispiace non averle potute portare a cena stasera,so che volevano tanto passare del tempo tutti insieme.

Io: Hope? Tutto okay?
H: si babbo..
Io: che stai facendo?
H: sto leggendo il libro che mi ha comprato papà la scorsa settimana.."the song of Achilles"
Io: sembra un bel libro..ti va la pizza per cena?
H: sisi..come sta freddie?
Io: sta bene amore,buona lettura..io vado da quella peste di tua sorella.
H: a dopo babbo

So che ci è rimasta un po' così,l'ho percepito dal tono di voce con cui mi parlava ma d'altronde sono contento che abbia capito senza fare storie..sta crescendo troppo in fretta.

Appena apro la stanzetta di charlotte noto che la sua schiena fa su e giu,oh no..
Sicuro Sarà perché harry l'ha sgridata.

Io: hey che succede charl?
C: babbo..
Io: amore..babbo è qui. Cosa c'è che non va?
C: papà..
Io: papà ti ha rimproverata prima?
C: si..
Io: te lo meritavi amore,sai che papà non ti dice mai nulla se non è davvero necessario.
C: mh..
Io: basta piangere e piuttosto di al babbo perché ti sei arrabbiata prima..è da tanto che non parliamo io e te
C: volevo andare..
Io: lo so vita mia,non potevamo prevedere che freddie si ammalasse..ci andiamo la prossima domenica
C: no è solo colpa sua!
Io: oi,mi dici che hai? Non sei così di solito
C: niente vattene
Io: no che non me ne vado,almeno finché non parliamo..su dai,sai che sono il tuo papà e che a me puoi dire tutto?
C: tu e papà mi volete bene lo stesso?
Io: non ti seguo amore..
C: io non sono come freddie e hope
Io: in che senso piccola?
C: loro sono davvero figli vostri,io no..
Io: tu sei nostra figlia charl,che stai dicendo?
C: io ero con laura prima..
Io: nononono amore ehy,guardami. Questo non c'entra nulla,tu sei la nostra bambina a tutti gli effetti..non pensare queste brutte cose. Anche se nelle tue braccia non c'è il nostro sangue,nel tuo cuore c'è un po' di me e babbo,e viceversa.
Ti abbiamo desiderata così tanto amore mio,la prima volta in cui mi sei corsa incontro mostrandomi la tua bambola ho sentito qualcosa in me che mi ha fatto capire che noi dovevamo essere i tuoi papà.
Sei la nostra piccola principessina e questo non cambierà mai,okay?
C: okay..sono felice di non essere più con mamma e papà..
Io: amore..tu ti ricordi di loro?
C: si..ma i miei genitori siete voi..babbo? E se un giorno venissero a prendermi?
Io: dovranno passare sul nostro cadavere,nessuno ti porterà via da qui cuore.
C: dove sono?
Io: dove meritano di stare amore mio,e anche tu. Ti amo tantissimo bambina mia.
C: anche se ti faccio arrabbiare?
Io: certo piccina..dai asciughiamo questi occhioni azzurri e andiamo a mangiare la pizza,ti va?
C: facciamo anche la torta con la panna? Ti pregoo
Io: va bene peste,adesso andiamo però o ci danno per dispersi
C: in braccio,in braccio!
Io: salta su amore

Il resto della serata è stato tranquillo,freddie sta già meglio.
Nonostante questo io non mi tolgo la conversazione con charlotte dalla testa,devo assolutamente parlarne con harry.

Nota autrice
Dio raga è orribile,lo so!
Ultimamente non ho neanche il tempo di respirare.
Ho scritto questo capitolo mentre sono in ambulatorio per fare una vaccinazione,quindi perdonate se ci sono errori grammaticali
A presto,con un capitolo spero più decente e treat people with kindness❤️

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora