I'm selfish,i know

2.7K 104 52
                                    

Pov. Louis
Io: Harry non ne voglio parlare
P: ah no,adesso tu sputi il rospo. Che ti succede?
Io: non mi succede niente harry,smettila di essere così stressante.
P: sono tre giorni che mi ignori Louis,mi dici che cazzo ti gira nella testa?
Io: harry ho detto lasciami in pace
P: no che non ci ti lascio,sono tuo marito e ho il sacrosanto diritto di sapere!
Io: sto perdendo la pazienza
P: beh perdila,ma parla.

Sono tre giorni che sto letteralmente da schifo. Mi sono visto con Zayn e mi ha annunciato che ha preso in considerazione l'idea di lasciare la band..è il mio migliore amico,mio fratello e so che è egoista non volere la realizzazione del suo sogno ma non voglio perderlo.
Me la sto prendendo con tutti,con i miei amici,i miei figli ma soprattutto con Harry che in questa merda non c'entra nulla.

Io: haz davvero,voglio stare solo.
P: lou-
Io: Harry porca puttana esci da questa cazzo di stanza!
P: i-io..okay..

No no no Louis,perché sei così idiota?!
Harry ha ragione ed io ho fatto lo stronzo con lui per l'ennesima volta.
Lo vedo guardarmi con quegli occhi verdi di cui sono fottutamente innamorato velati dalle lacrime e con la bocca spalancata..non se lo merita.
Dopo alcuni minuti passati a fissare il soffitto della camera da letto decido di prendere la chitarra e iniziare a strimpellare qualcosa,cercando di scacciare i brutti pensieri dalla mia mente.

Pov. Harry
Dire che ho il cuore distrutto è dire poco.
Louis è sempre stata una persona difficile da capire ma con me è sempre stato un libro aperto,mi ha sempre confidato tutto ciò che lo turbava.
So che c'è qualcosa che non va,forse mi ha tradito o forse non mi ama più..
Odio quando litighiamo e quando mi risponde in quel modo.. non siamo abituati ad urlarci contro.

Mi stendo un po' sul divano cercando di calmarmi fino a quando non sento due corpi saltarmi letteralmente addosso..le mie gioie più grandi

Io: ehy principesse
H: papi..
Io: dimmi amore
H: se qualcosa andasse storto nella mia vita tu vorresti che io te lo dicessi?
Io: certo amore,papà ha il compito di proteggerti
H: allora che succede tra te e babbo?
C: avete litigato? Vi lasciate?
Io: bambine,non pensateci..sono cose da grandi..
C: ma io sono grande..
Io: principessa..che ne dici di andare a giocare un po'?
C: mh..posso accendere la play di babbo?
Io: si..fa attenzione però
H: okay papà,adesso a noi due..sto aspettando
Io: hey testona,ti ho detto che va tutto bene..non preoccuparti
H: perché non vuoi dirmelo?
Io: perché è tutto apposto tra me e babbo,abbiamo solo avuto una piccola divergenza.
H: come vuoi..sappi che non ti credo.
Io: che ne dici di preparare la cena assieme?
H: cotolette e patatine?
Io: ci sto

Dentro sto da schifo ma non voglio preoccupare ulteriormente le piccole,anche se hanno capito perfettamente cosa c'è che non va.
Io e lou non litighiamo praticamente mai ma quando lo facciamo si crea un atmosfera pesante in casa.
Ma adesso non può permettersi di fare il ragazzino,abbiamo tre figli e undici anni di relazione alle spalle.

H: ops..
Io: oh no!
H: è cascato da solo,giuro
Io: l'uovo ha messo le ali amore hahaha? Tranquilla piccola,adesso puliamo.
H: mi piace tanto stare con te,ti voglio bene papà
Io: te ne voglio anch'io vita mia..che ne dici se vai a chiamare babbo e charlotte?
H: perché non vai tu?
Io: umh-
H: tranquillo..vado

Poco dopo vedo scendere Hope con Louis e charlotte.
Non ci degniamo di mezzo sguardo,sto per scoppiare a piangere come un bambino.
Mi si è chiuso lo stomaco,non mangio da tre giorni ormai..vedo Louis osservare il mio piatto con fare preoccupato ma non dice nulla,in sala regna un silenzio tombale.

C: papà non mi va più..
Io: d'accordo amore,non fa nulla
C: posso guardare un po' di tv?
Io: dieci minuti charl,poi si va a nanna
H: ti aiuto a sparecchiare?
B: no..hem,lo aiuto io..

È così ha fatto,silenziosamente ma almeno l'ha fatto no?
Subito dopo recupero charlotte e l'accompagno in camera sua per metterla a letto..ultimamente si sveglia spesso durante la notte,quella cavolo di paura è tornata.

C: papà non voglio dormire sola..
Io: charlotte ti prego
C: p-portami nel lettone
Io: piccola,resto qui fin quando non ti addormenti su..
C: in braccio
Io: vieni qui..shhh,ninna nanna charl
C: perché babbo non ci coccola più..non ci vuole più bene?
Io: babbo ti ama charlotte okay? È solo un periodo difficile per lui..
C: aaauhh,sonno..
Io: fa la nanna dai

Sapevo quel coglione di Louis avrebbe provocato dubbi alla bambina.
Va bene se fa lo stronzo con me ma le bambine devono starne fuori,qualsiasi problema lui abbia.
Dopo che charlotte si è addormentata e dopo aver rimboccato le coperte anche a Hope decido di andare in camera mia e di Louis a recuperare il mio pigiama.
Lo vedo lì,girato di spalle con quel cavolo di telefono fra le mani.

B: ..dove vai?
Io: dormo nella camera degli ospiti
B: Harry perfavore..
Io: buonanotte Louis..ah e va dalle bambine almeno,ci stanno male. Charlotte ha ripreso a fare gli incubi.
B: Harry aspet-

Pov. Louis
Me lo merito,ha ragione.
Mi sono comportato da egoista con la mia famiglia..e le piccole,e freddie..dio!

Mi alzo dal letto e mi incammino verso le camere delle mie principesse,loro non c'entrano nulla in tutta questa merda.
Busso prima alla camera di Hope..è così fragile ma allo stesso tempo è una forza della natura.

Io: posso?
H: babbo..sei venuto..
Io: mi fai un favore?
H: certo..
Io: abbracciami..shh stai tranquilla amore mio,si sistemerà tutto. Scusa se sono stato assente in questi giorni,ero arrabbiato e me la sono presa con il mondo intero
H: vorrei tanto sapere cosa sta succedendo tra te e papà..
Io: mi sono comportato tanto male con lui,ma rimedierò
H: lo ami babbo?
Io: da impazzire principessa,te lo giuro. Se c'è una cosa su cui puoi essere certa è l'amore che provo per tuo padre..
H: vai da lui babbo..prima piangeva
Io: buonanotte piccola mia
H: notte notte

"prima piangeva" ..mi rimbomba nella testa. Il mio Harry..piangeva per colpa mia..ho ferito l'unica persona che non avrei mai voluto ferire.

Con un macigno sul cuore vado da charlotte che già dorme beata con la sua fatina di peluche.
Mi siedo accanto a lei e le scosto i capelli dal visino per poi lasciarle qualche bacino su tutto il volto.

C: mhh
Io: shh continua a dormire piccina mia..babbo è qui e ti ama tanto charlotte,dal primo giorno in cui ti ho vista piccina piccina in quella divisa giallo canarino venirmi incontro per farmi ciao con la manina.
Hai rubato il cuore di tutti bambina mia,lo hai rubato per l'eternità.
Vi amo tutti e prometto di farlo finché sarò su questa terra,non temere mai nulla principessa
Sogni d'oro,ti lascio dormire tranquilla visto che sto parlando praticamente da solo haha..notte piccola charlotte.

Sento il cuore più leggero ma pesa ancora più della mia anima.
Senza riflettere cammino a passo svelto verso la camera degli ospiti dove vedo harry con la bocca socchiusa,i ricci perfettamente definiti sulla fronte e le lacrime secche sul viso.
Mi metto immediatamente accanto a lui circondando il suo corpo con il mio.
Scoppio anch'io,troppo esausto dai mille sensi di colpa.

Io: sei sveglio?
H: si..
Io: mi dispiace tanto Harry..i-io non dovevo..non volevo. Il motivo è che zayn va via,dalla nostra band..il mio migliore amico se ne va,bello vero?
So che mi sono comportato da bambino e che ti ho trattato malissimo m-ma ti giuro c-che non volevo f-farti p-pian-
H: hey Louis,shh

Improvvisamente lo vedo girarsi e posare le sue mani calde,che prontamente stringo,sulle mie guance bagnate dalle eccessive lacrime.
Il mio Harry,quanto mi era mancato

Io: s-scusa
H: calmati lou,ti prego..non fa nulla,non ce l'ho con te
Io: dovresti..
H: tranquillo..sfogati amore,sfogati con me
Io: c-capisci h-haz..v-va via
H: piccolo mio,perché non me lo hai detto prima? Fa male Louis,lo so.
Ma dobbiamo lasciare che zay apra le sue ali ed essere felici. Sai che sei come un fratello per lui,ci sarà sempre.
Io: l-lo ha detto anche lui
H: ecco vedi? Passerà amore e farà meno male..
Io: dovresti odiarmi,Harry Edward Styles.
H: invece ti amo da morire,Louis William Tomlinson.
Io: ti va di dormire con me?
H: certo supido,vieni qui

Dice spalancando le braccia nelle quali mi ci tuffo immediatamente.
Le sue labbra,il suo tocco,i suoi ricci,lui..è il mio ossigeno.
Finalmente sono tornato a respirare.

Nota autrice
Voilà
it sucks enough, forgive me please.
Ma tanto voi mi amate lo stesso,right?
Buonanotte tesori miei e buona scuola.
A presto e treat people with kindness❤️

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora