Pov. Hope
La sveglia in casa nostra è suonata alle 6:30 del mattino e tutto questo perché oggi passeremo tutta la giornata ad un evento di beneficenza organizzato dalla casa discografica dei papà.
Nota positiva? Rivedrò gli zii,non li vedo da tanto e mi mancano molto.
Quasi quasi rimpiango il tour,dove mancava solo che condividessimo gli spazzolini tra di noi...ma manca sempre meno a quello estivo ed io non vedo l'ora di viaggiare per il mondo tutti assieme,compreso l'angioletto della famiglia che babbo vuole portare assieme per almeno metà tour..spero che Briana glielo lasci fare.Papà fa irruzione nella mia stanza iniziando a spalancare le finestre per poi togliermi le coperte dalla testa.
Io: papaaà,la luce no!
P: dai amore,giù dal letto. Oxford dista due orette da Londra,dobbiamo sbrigarci
Io: si lo so,adesso mi alzo
P: io vado a tirare giù dal letto quel bradipo di babbo e poi charlotte,ci vediamo giù tra cinque minuti?
Io: va bene..Pov. Harry
Entro velocemente in camera mia e di lou,trovando lui e la piccola di casa ancora dormire beatamente
Mi avvicino di soppiatto tirandogli una sculacciata il cui rumore rimbomba per tutta la stanzaB: ma che cazz..
Io: ma buongiorno anche a te amore mioo!
B: Harold ti ammazzo!
Io: muoviti cretino,è tardi e la bambina ancora dorme.
B: altri cinque minuti..
Io: louis!
B: mi alzo,mi alzoDice alzando le mani in segno di resa mentre io mi avvicino a charlotte che è ancora nel mondo dei sogni nonostante il baccano mio e di lou.
Io: amore di papà? È ora di svegliarsi piccola
C: mhhh
Io: non girarti dall'altro lato amore,devi aprire gli occhi..Dai su che ci divertiamo oggi
C: sonno papà..
Io: lo so charl,dai vieni qui..dormi un altro po sulla mia spalla.È difficile per loro mantenere la nostra routine,ma dovranno abituarsi a questo mondo prima o poi.
Ci dirigiamo nella zona giorno dove c'è già Hope seduta che ci aspetta per fare colazione,incredibile il fatto che sia stata più veloce di noi.H: finalmente!
Io: scusa amore,risveglio traumatico per babbo e charlotte
B: buongiorno Hope
H: buongiorno babboDicono lasciandosi un tenero bacio a vicenda che mi fa sorridere istintivamente,amo quei due assieme.
Mangiamo in fretta,giusto in tempo per l'arrivo di Louise,là nostra stilista di fiducia con la piccola Lux.
Ho visto crescere quella bambina da quando era nella pancia della sua mamma fino ad adesso,abbiamo un bel rapportoIo: piccolina! Quanto sei cresciuta,abbracca il tuo Harry
Lux: hazza!! Loulou!!
B: ciao nanetta,da quanto tempo
Lo: buongiorno anche a voi eh! Su di corsa..Hope iniziamo da te tesoro? Dopo Louis,Harry e charlotte.
H: sisi
Io: noi andiamo a vestire charlotte,a dopo.In camera di charlotte ci sono già i suoi vestiti tutti incartati sul letto,sarà una bambolina bellissima!
B: charl adesso dobbiamo collaborare amore,cerca di restare sveglia mentre papà ti veste
C: mhmh
P: facciamo veloce promessoI'abitino scelto per charlotte mi fa impazzire,sembra un confetto ma risulta estremamente tenera in tutto quel tulle...non si stacca un attimo dallo specchio e ne approfitto per scattare una foto.
Porteremo con noi anche un cambio,è imprevedibile con il cibo.Corriamo a vestirci anche io e lou mentre la bambina è intenta a giocare nella sua stanza e..wow.
Louis William Tomlinson,cosa combini alla mia testa e al mio cuore?Io: wow..
B: cosa c'è?
Io: ti ho scelto proprio bene.
B: sentilo..sei bellissimo amore
Io: ti amo
B: anch'io riccio.Dopo esserci concessi un lungo bacio recuperiamo charlotte e torniamo da Hope e Louise.
La mia bambina..è una meraviglia.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.