Pov. Harry
Sono molto felice in questo periodo. Da quando Hope ha ritrovato Emma è sempre pimpante e di buon umore,ed io e Louis non potremmo essere più felici.Il contrario invece sta accadendo alle nostre pesti del cuore;
Charlotte ultimamente sta sempre sulle sue e sorride poco,ieri ha lacrimato sulla spalla di Louis senza un apparente motivo,dire che siamo preoccupati è dire poco.
Di Freddie si può dire quasi lo stesso,la mancanza di Louis inizia a farsi sentire per lui e quindi ci stiamo organizzando con Briana per andarlo a prendere il prima possibile.Sono con Louis e i ragazzi (zayn compreso) in studio in questo momento,a cercare di combinare qualcosa per il nostro nuovo album,made in the A.M...ma nel vero senso della parola,fino a quando il mio telefono inizia a squillare con una certa insistenza.
Niall: rispondi Harry,magari è importante
Io: è la scuola di Hope,metto in viva voce..pronto?
X: buongiorno sono il preside della "your future" private school,parlo con il signor styles?
Io: si,sono io
X: la chiamo per quanto riguarda le continue assenze della signorina Hope..volevamo accertarci fosse tutto okay,visto che non abbiamo ricevuto nessuna chiamata di avvertimento.
Io: continue assenze?! ..in che senso mi scusi..
X: controlli lei stesso sul registro elettronico..lei e la signorina Sarah sono le uniche assenti questa settimana.
Io: non ero a conoscenza del fatto che avesse saltato scuola,le assicuro che non ricapiterà
X: stia tranquillo signor styles e scusi il disturbo
Io: arrivederciIn effetti sul registro elettronico ci sono cinque giorni consecutivi di assenze..quella piccola canaglia si è approfittata del fatto che stiamo lavorando come matti e ha pensato bene di svignarsela.
B: oggi la desintegro,è la volta buona. Desintegro lei e quell'altra piccola combina guai che le va dietro.
Io: è inaffidabile,ricomincerò a chiamare jason per farla accompagnare e prima che tu lo dica non mi importa un fico secco che si vergogna di avere l'autista!
B: chiamala immediatamente,vado a recuperarle.Inizio a far squillare il telefono e per sua fortuna mi risponde quasi immediatamente.
H: papà che vuoi? Non posso parlare,lightwood sta facendo lezione!
B: bugiarda che non sei altro dimmi immediatamente dove cazzo ti sei cacciata!!
Io: sono a scuola..
B: Hope è l'ultimo avvertimento,poi giuro che te ne prendi tante eh
Io: sono al bar vicino il parco abbandonato
B: non muovetevi di li!Pov. Louis
Sono con Zayn in macchina e stiamo raggiungendo Hope e Sarah,sono incazzatissimo e infondo anche zayn ha un velo di delusione sul volto.
Hanno un rapporto indescrivibile loro due,sono pane e ciccia.Dopo circa un quarto d'ora di strada le vediamo in lontananza e avanziamo verso di loro a passo svelto.
Mia figlia inizia già a farmi gli occhi da cerbiatto,facendo la finta pentita mentre io non perdo tempo a prenderle per un braccio e mollare loro tre sculaccioni a testa.Io: una...e due..
S: ahio zio lou
H: babboo
Io: mute,vi voglio mute entrambe. In macchina forza. Accompagnamo sarah a casa e poi facciamo i conti con papà..
H: a casa?
Io: no in studio. Stiamo lavorando,non giocando!!
H: non davanti agli zii..mi vergogno
Z: e fai bene. Come ti passano certe idee per la testa? Sai che i papà finanziano la vostra scuola,sono aggiornati su tutto quello che fai..se sono impegnati non significa che non ti scopriranno,la verità viene sempre a galla.
Io: non ti arrabbiare anche tu..Dopo aver accompagnato sarah continuo guidare non rivolgendo mezza parola a Hope che mi fissa da quando siamo partiti
Con quegli schiaffi ho fatto gelare il sangue anche a lei.."saretta" ormai è di famiglia,tanto da chiamarci zio Harry e zio Louis..sono due pestifere,ecco perché vanno d'accordo come sorelle.
Appena arrivati saliamo i numerosi piani con l'ausilio dell'ascensore e mia figlia ne approfitta per stringere la sua manina nella mia,sapendo che non posso fare a meno che intenerirmi. Ricambio la stretta,ma la congelo subito con i miei occhi di ghiaccio,non saranno gli occhi da cerbiatto a cambiare la mia posizione.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.