Pov. Louis
È un venerdì tranquillo e io e la mia famiglia ci stiamo preparando per andare a prendere il mio pulcino,non vedo l'ora di poterlo avere tutto per me.Regna un po' di tensione in famiglia a dirla tutta.
Hope mi parla a stento da ieri,Charlotte non perde occasione per fare i suoi soliti capricci ed Harry ha solo bisogno di una vacanza da tutto ciò.Amiamo i nostri bambini più di qualsiasi altra cosa al mondo ma a volte fare i genitori è davvero estenuante.
Io: allora? Tutti pronti?
P: dopo due ore ma si,tutti pronti. Possiamo partire.
C: papà papà papà
P: cosa c'è charl?
C: mi dai l'ipad? voglio vedere i cartoni..
P: ma hai appena finito di vederli
B: no charlotte basta con il tablet,lo hai usato fin troppo per i miei gusti.Ed eccola che inizia a frignare.
Non capisco perché debba fare così, di solito sta buona al suo posto e mi chiede quando arriviamo da Freddie..
Ma d'altro canto é anche una cosa normale,ha solamente sei anni.B: non piangere charlotte,non servirà a fartelo riavere.
C: ma Hope sta usando il telefono!
H: ce la fai a non mettermi in mezzo alle vostre litigate? Lasciatemi in pace!
P: Hope,beh? Che ti prende?
B: calmiamoci,il viaggio è iniziato male. Charlotte perfavore,lascia stare tua sorella e prova a dormire un po'
C: non ho sonno!
P: allora ascolta la musica in radio
C: non voglio! Voglio l'ipad papà..non è giusto che lei si e io no! Siete cattivi!Mi si stanno spaccando i timpani e l'emicrania inizia a farsi strada.
Che dio me la mandi buona oggi,o potrei perdere quel briciolo di pazienza che mi è rimasta in corpo.Io: Hope amore..Puoi mettere il telefono via? altrimenti non la smette più
H: ma che palle! Non è giusto perché deve sempre vincerla lei?
Io: lo so piccola abbi un po' di pazienza ,tua sorella è un tipetto difficile..
H: non me ne importa nulla,non posso andarci sempre io di mezzo perché voi due non riuscite a controllarla!
P: non arrabbiarti su,leva il broncio..
H: piuttosto provo io a dormire un po',almeno così passerà il tempo no? Visto che a quanto pare dobbiamo stare ai comodi di una stupida mocciosa viziata.Non posso biasimarla.
So che non è giusto ma oggi non ho la benché minima voglia di sopportare capricci e litigi..con lei ci parlerò dopo.
Ha bisogno di una giornata solo con i suoi papà senza distrazioni intorno che ci facciano distogliere l'attenzione da lei ogni due secondi..ormai mi basta guardarla negli occhi per capirla.A volte mi sento tremendamente in colpa,ma facciamo del nostro meglio per distribuire la nostra attenzione su tre figli,uno dei quali siamo costretti ad avere lontano..ma spesso quella che ci va più di mezzo è la mia bambina più grande,ha una pazienza innata.
Che sia questo il motivo dei suoi attacchi di rabbia? Credo proprio di si.Continuo a guidare e a chiacchierare con Harry fin quando non arriviamo a casa del mio principino.
Scendiamo lasciando Hope e Charlotte che dormono in macchina e ci dirigiamo verso la porta.
Non appena suono vedo il mio scricciolo corrermi incontro per poi saltarmi in braccio.
Non perdo tempo a riempirlo di baci,mi è mancato tanto.F: babbo!!
Io: ma ciao amore mio,vieni qui,cresci sempre di più tu eh?
P: non ha preso dal babbo evidentemente,ciao cucciolo
F: ciao Harry!! Dove sono Hope e Charl?
Io: sono in macchina amore. Dai saluta la mamma,i nonni e Austin che andiamo..Mentre lui torna in casa a recuperare lo zainetto e a salutare i nonni e lo zio,noi prendiamo a chiacchierare con Briana. Nonostante sia stata l'avventura di una notte le voglio un gran bene,è davvero una brava mamma con Freddie.
Bri: non vedeva l'ora sai? Ormai conta i giorni sul calendario appiccicando una stellina ogni sera prima di andare a letto..gli mancate molto..
Io: ci manca tanto anche lui,è uno strazio poterlo vedere così poco
Bri: già,sta iniziando anche a ribellarsi. Quando fa il monello alla frase "lo dico al papà" la risposta è "dillo almeno viene qui".. mi si spezza il cuore Lou,a volte penso mi odi per questo.
Io: non dirlo neanche per scherzo Briana,freddie ti ama tantissimo e sa che questa lontananza non è colpa di nessuno.. è ancora un bambino,un giorno capirà.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.