Sea

2.9K 99 56
                                    

Dal capitolo precedente..

"Ti va se andiamo alla pista di pattinaggio domani?"

Pov.Louis
Io ed Harry siamo nel letto svegli con le nostre tre pesti che ci saltano su chiedendoci di andare al mare.
In effetti è una bella giornata qui a Londra,stranamente.
Un po' d'aria di mare farebbe bene a tutti.
I nostri tre bambini hanno completamente stravolto i piani di questa giornata,non so se accontentarli..infondo hanno tutta un'estate per andarci.

Io: calmatevi tigri,sarebbe bello ma il mare non è dietro l'angolo
C: dai babbo per favore andiamo!!
H: fa caldo oggi,sarebbe un peccato non sfruttare questo giorno di sole
F: babbo ti pregooo
Io: cucciolo ma tu sei sempre al mare con la mamma,un giorno in meno non ti cambia nulla..
P: a lui no ma a me si,ho bisogno di un po' di relax..su bimbi,lavatevi e mettete il costumino
Io: grazie amore,sei sempre d'aiuto

Mollo una sculacciata giocosa ad Harry facendogli sussultare un "ahi" e vado a controllare le pesti che nel frattempo sono scappate fuori da camera nostra per prepararsi.
In effetti una bella vacanza servirebbe a tutti qui dentro,ci penserò su.

Io: bimbi dove siete??
H: io sono in camera miaa.. Freddie e Charlotte nelle loro stanze.
Io: va bene amore,sbrigatiii...

Vado nella camera di charlotte ritrovandomi davanti ad una scena divertentissima.
Si veste volentieri da sola ma a volte ha qualche difficoltà e noi siamo prontamente li ad aiutarla.
La psicologa che l'ha seguita durante i primi anni di vita in orfanotrofio ha detto che è una specie di contatto che cerca con noi..quando lo facevano i suoi vecchi genitori di certo non era per aiutarla,mentre il nostro tocco è come se la facesse sentire al sicuro e non le riportasse alla mente certe cose.

Ad essere sincero un po' ne sono contento,è l'unica con cui posso fare ancora queste piccole cose..quando freddie era appena nato era così bello prendersene cura e vederlo crescere sotto i miei occhi..e purtroppo questa emozione l'ho provata solo con lui.

Spesso io ed Harry abbiamo discusso sul provare ad avere un bambino attraverso una madre surrogata,così da poterlo crescere fin da subito ma poi i nostri muri sono crollati,già con tre è difficile e poi arrecheremmo un ulteriore dispiacere alla mia principessa.
So,anzi sappiamo che l'attaccamento che ha con noi è tossico e a volte morboso ma a noi va bene così,ha passato troppo tempo senza affetto ed ora è normale che lo voglia tutto.
Magari quando crescerà..

Io: Charlotte te tutto appo- hahaha amore ma hai messo il costumino al contrario?
C: non ci riesco..
Io: vieni qui amore,ti aiuto io...ecco fatto. Mettiamo questo completino e portiamo quest'altro di ricambio si?
C: mi aiuti..
Io: certo patata ma dovrai imparare a farlo da sola prima o poi

Finito di vestire charlotte do un occhiata a freddie e noto che non è in camera,sarà già giù con Harry.
Prendo in braccio la mia piccolina e scendo a fare colazione.

P: sicuri che non volete farla fuori la colazione?
H: fuori non fanno il latte e cacao come il tuo
C: e non hanno i cookies
F: e nemmeno i cocopops
Io: ben detto cucciolo
P: va bene famiglia,avete vinto..

Dopo circa trenta minuti siamo tutti in garage per innaugurare la nuova audi q2 che abbiamo comprato.
È una macchina semplice ma spaziosa,ciò che ci serviva con tre marmocchi.

P: i seggiolini per i più piccoli sono già montati,saltate su.
F: harry?
P: dimmi amore
F: io non ci voglio stare nel seggiolino
P: ma cucciolo è per la tua sicurezza ed è anche legge,guarda charlotte è già su..
F: non me ne importa..
Io: qual è il problema? Perché non sali?..il seggiolino fred,vero? Non iniziare con i capricci,ci devi stare.
F: no..
Io: ti ci metto con la forza fred o fai il bravo bambino e ci vai da solo senza storie?
F: io non voglio,sono grande..
Io: okay l'hai voluto tu

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora