Pov. Hope
La mia punizione è finita da due giorni,dopo che papà e babbo me l'hanno allungata ancora un po' per via dell'anniversario.
Vi starete chiedendo cosa ho fatto in questi giorni senza pc,telefono e ipad? Beh,è frullata nella mia testa l'idea di voler un piercing.
Ovviamente voglio chiedere il permesso ai miei genitori,loro sono pieni di tattoo..non dovrebbero essere contrari ad un piercing alla lingua,o almeno penso.
Siamo anche soli in casa visto che charlotte è con zia lottie..dovrebbero essere più docili.Io: papà papà papà
P: amore dimmi,perché urli?
Io: papi ho bisogno di fare un cambiamento.
P: eh? Vuoi tagliare i capelli?
Io: NO! Non lo farò mai! Volevo fare un piercing in realtà..
P: non se ne parla.
Io: ma perché..?
P: per prima cosa non mi piacciono,per seconda sei troppo piccola.
Io: ma sarah ce l'ha..
P: a me non interessa di Sarah,a me interessa di te. Chiusa questione.
B: hey,che succede qua?
P: tua figlia ne pensa una in più del diavolo,ecco che succede.
Io: babbo diglielo tu che nel fare un piercing a tredici anni non c'è nulla di male.
B: cosa vorresti fare peste?
Io: quello alla lingua
B: no Hope,mi dispiace. Papà ha ragione.
Io: ..ma a me piace..
B: lo so amore,magari tra qualche anno si?
P: leva il broncio peste..sai che papà cerca di accontentarti sempre,ma se dico di no è?
Io: no. ho capito..Posso uscire con Sarah e Thomas?
P: certo però alle 20:00 ti voglio a casa okay?
Io: sarò puntuale,giuro
B: non farcene pentire.Ovviamente non mi fermerò davanti ad un loro no,anzi sapevo di ricevere questa risposta.
Per questo ho chiamato i miei due assi nella manica,i miei migliori amici.
Era tutto programmato.Faccio una doccia veloce e raccolgo i capelli in una coda alta ben tirata,lasciando i ciuffetti d'avanti sciolti.
Adoro l'effetto mosso dei miei capelli sulla coda di cavallo..
Mi vesto velocemente con jeans a zampa,Jordan e toppino bordeaux e scendo di corsa le scale pronta per andare a comprare tutto il necessario per fare il piercing.Io: papini? Io vadoo
B: dove vai con le maniche corte? Fa fresco fuori.
P: sta attenta..e guarda il semaforo quando attraversi..
Io: uffa! Ci vediamo dopo.Indosso velocemente la felpa dell'adidas di babbo e corro fuori dalla porta. Ci sta poco bene con il mio outfit ma poco mi importa.
Dopo 10 minuti di corsa arrivo al parco,solito punto di incontro con Sarah e Thomas.S: Hope,hai battuto il tuo record,soltanto venti minuti di ritardo!
Io: conosci benissimo i miei genitori sarah..l'attack è meno appiccicosa.
T: smettila Hopey,lo sai che si preoccupano tanto per te.
Io: scherzavo..andiamo?Alzai le mani in segno di resa,Thomas è come un fratello maggiore per me.
Mi mette sull'attenti quando sbaglio,a volte incazzandosi anche.
Per questo io e Sarah non abbiamo detto nulla di quello che stiamo per fare,non ci avrebbe mai assecondate nella nostra ragazzata.
Dopo un lungo cammino,tra strade e stradine,eccoci arrivati alla farmacia.T: perché siamo qui?
S: devo prendere una cosa,arrivo subito.
T: hope? Pensa di essere incinta per caso?
Io: tommy!! Certo che no!!
T: hey,ero solo curioso
Io: shh..eccola che arriva. Preso?
S: ovvio sorella,Sarah riesce in tutto
T: mi dite che state combinando voi due?
S: Hope vuole farsi il piercing alla lingua e ovviamente io,da buona amica che sono,ho rimediato al no di Harry e Loui-
T: ma siete impazzite? Hope! Ti ammazzano. Sarah,da a me sto schifo
S: no! Tanto non la scopriranno!
T: come le sigarette vero? Hope?
Io: fatti gli affari tuoi tommy..
T: certo,fa come cazzo ti pare. Io vado via.
Io: no tommy,dai..
T: non resterò a guardare Hope,ci si vede in giro.Non volevo litigare con thomas,ma la voglia di fare questo piercing è troppa.
Ci parlerò dopo con lui,capirà...Ci dirigiamo dinuovo al parco e guardiamo un tutorial su YouTube che spiega come dobbiamo procedere.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.