Christmas hurdles

2.3K 99 69
                                    

Pov. Harry
Sono le otto e trenta del mattino e come ogni giorno la maledetta sveglia alla mia destra inizia a suonare.
Mi stiracchio e successivamente mi volto dal lato opposto,notando che mio marito non è al mio fianco..ieri è stato il suo compleanno,abbiamo fatto una mega festa e trascorso una serata con i fiocchi..casa nostra è sottosopra,sicuramente si sarà svegliato presto per iniziare a sistemare qualcosa nell'attesa che arrivi la signora delle pulizie.

Non appena poggio i piedi sul pavimento un brivido di freddo percorre la mia schiena,così mi affretto ad infilare le mie pantofole e scendo al piano di sotto..non vedo l'ora di sorseggiare un po' di tea dello Yorkshire assieme a Louis.

Io: buongiorno amore
B: ma buongiorno pigrone,dormito bene?
Io: hey! sono a mala pena le otto e mezzo del mattino...comunque si,ho dormito come un ghiro.
B: ho notato da come russavi..ho preparato la colazione.
Io: se non fossi esistito avrebbero dovuto inventarti,lou.
B: lecchino.

Dice scherzosamente posandomi un tenero bacio..adoro questi momenti solo nostri,non nego che a volte ho nostalgia dei tempi in cui eravamo solamente io e lui..adesso raramente riusciamo a ritagliarci del tempo solo per noi.

Mentre sorseggiamo le nostre tazze bollenti di tea e parliamo del più e del meno,il mio sguardo ricade sul disegno appeso al frigorifero da due calamite a forma di arcobaleno,al quale non posso fare a meno di sorridere..sembra essere un ritratto della nostra famiglia.

B: lo ha fatto charlotte per il mio compleanno
Io: la mia bambina..è così dolce
B: c'è anche la nostra yara disegnata,non è vero piccola palla di pelo? Lo vuoi un biscottino?

Sussurra alla cagnolina che nel frattempo si è seduta accanto al nostro tavolo.
Adottare Yara è stata la scelta migliore che potessimo fare per Hope,ha sviluppato un senso di responsabilità incredibile nei suoi confronti ed io e Louis non potremmo essere più fieri di così..compirà quattordici anni tra qualche mese,ancora non riesco a realizzare il fatto che la mia prima principessa stia crescendo così velocemente.

Mi alzo e sparecchio tutto cio che abbiamo usato dalla tavola,ridacchiando per il tono di voce da mio marito nei confronti del cane.

Io: attento che ti sta per rispondere
B: sei davvero simpatico sai? Chi è il tuo papà preferito eh yara? Chi?
Io: sei definitivamente andato..tieni "papino" dalle un biscotto.

Dico rivolgendomi a lui per poi sentire un dolore pungente sulla mia natica sinistra..ah Tomlinson!

B: male maritino?
Io: sei un vero stronzo
B: ma mi ami da impazzire
Io: è vero anche questo

Dopo circa mezz'oretta vediamo le nostre bimbe venirci incontro con umori del tutto differenti;
Hope sembra essere di buon umore,è abbastanza tranquilla ultimamente e non abbiamo avuto neanche il bisogno di sgridarla
Charl è visibilmente imbronciata,forse per la sculacciata che si è presa ieri sera per via dei troppi capricci,forse dati dalla stanchezza

B: hey cucciole,buongiorno
H: buongiorno babbo,ciao papi
C: giorno..

Dice sedendosi al suo posto mentre sua sorella ci regala il solito bacio del buongiorno..di solito la mattina è tutta coccole,odio vedere quel faccino triste.

Afferro due bicchieri e li riempio di latte al cioccolato bello caldo,proprio come piace a loro con due croissant di accompagnamento.

H: ci vengono Amber e Jason a pranzo?
Io: certo piccola,come mai me lo chiedi?
H: no niente..è che è strano non passare il natale con la nostra famiglia
Io: lo so tesoro,sta tranquilla,ci sarà capodanno da festeggiare..verrà anche Kate e conosceremo la piccola Julia finalmente
C:uff..
B: cosa c'è tesoro? Non sei felice che Kate venga a giocare con te?
C: io..non ho voglia di fare colazione..
B: come no amore?
C: mi è passata la fame

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora