Sono passati un po' di giorni da quando papà mi ha punita per la prima volta.
La scuola va decisamente meglio e la mia media è dell'8,tranne che per matematica.
Andiamo,a chi piace quella materia?
Se papà me le ha suonate ancora in questi giorni? Si.
A quanto pare è una metodologia di punizione che non ha intenzione di revisionare,quindi mi tocca subirla.
Babbo? Beh,anche lui ha messo il pugno di ferro. E cavoli,fa molto più male di quando me le suona papà.
Oggi è un giorno di quelli..Sento papà urlare dal piano inferiore che è ora di andare...oh no!
Cazzo cazzo cazzo e ancora cazzo.
Mi ero completamente dimenticata che i papà avessero una riunione di vitale importanza a casa di Niall oggi.
Sono ancora in pigiama e camera mia è un disastro. Oggi mi uccidono.Sento qualcuno salire le scale.
Ora del decesso 9:30 del mattino.Louis: "Hope!! Ma sei forse impazzita?? Perché caz-cavolo sei ancora in pigiama,eh?
Hope: "scusa babbo,me ne sono completamente dimenticata..non incavolarti,dai."
Louis: "arrabbiarmi? sono infuriato Hope. Muoviti e scendi giù. Oggi sei già partita con il piede sbagliato,non rispondo di me stesso. Appena torniamo a casa te la rinfresco io la memoria"Dice scendendo al piano di sotto.
***
Harry: "Amore che ha fatto la peste adesso? Ti ho sentito urlare"
Louis: "è ancora in pigiama Haz. E noi siamo già in un mega ritardo. Sai quanto sia importante questa riunione,dobbiamo decidere per il tour. "
Harry: "ci sia una volta in cui sia puntuale.."
Louis: "chissà da chi ha preso"***
Come una furia,mi sono preparata come meglio potevo in soli 20 minuti.
Ho messo una semplice tuta dell'adidas nera, le superstar bianche e ho raccolto i miei lunghi capelli in una coda alta ben tirata.
Ed eccomi che devo andare da quei due,sono quasi le 10 e io appena rientreremo le prenderò. Perfetto no?
Li raggiungo a passo svelto in garage e finalmente partiamo verso casa dello zio..quante storie per uno stupido tour.•
•Louis: "siamo arrivati,un ora in ritardo ma siamo arrivati."
Hope: "la smetti di guardarmi com quello sguardo accusatorio? Non l'ho fatto di proposito."
Louis: "sapevi fosse importante,hai un telefono ed un orologio sul comodino..potevi mettere una sveglia o un promemoria."
Hope: "ti hanno mai detto che sei un arrogante del cazzo?"Da dietro sento una mega mano che su abbatte sul mio sedere per 3 volte facendomi scoppiare istintivamente a piangere...cristo che male.
Babbo,chi se non lui oggi?Louis: "smettila d'accordo? Basta.
Stavo pensando di metterti semplicemente in punizione per un po' tornati a casa perché mi sembravi dispiaciuta.
Ora appena rientriamo te le prendi tutte e te ne prendi il doppio.
Sono stato chiaro Hope? Non sgarrare. Non farmi arrabbiare ancora che è peggio per te."[Louis' Pov]
Forse sono stato un po' troppo duro con la mia piccolina,ma oggi sta facendo di tutto per guadagnarsi una ripassata.
Ovviamente lo dicevo per spaventarla,non le farò mai un male che non sarebbe capace a sopportare. Ma con Hope a volte c'è bisogno di essere severi ed imporsi,altrimenti fa tutto di testa sua senza pensare alle conseguenze.
La vedo come mi guarda,con quegli occhioni verdi pieni di lacrime...quanto odio far la parte del genitore autoritario.Dopo una riunione di circa 3 ore è tempo di un meritato pranzetto.
Credo che proporrò una sana scorpacciata di sushi,sapendo quanto la mia peste ami la cucina giapponese.Zayn: "allora? Qualche idea per il pranzo?"
Louis: "io un idea ce l'avrei. Andiamo al ristorante giapponese qui vicino..ti va cucciola?"
Harry: "ma certo che le va,già le sento lo stomaco brontolare"
Hope: "va bene qualsiasi cosa..scegliete voi"E sushi sia allora..con la speranza che le torni un po' di buonumore.
•
•Harry: "amore,che succede? Perché non stai toccando cibo?"
Hope: "io..non ce la faccio. Vado a prendere un po' d'aria..scusate"Credo di sapere cosa le prende..forse,devo essere stato un po' troppo intimidatorio prima.
Volevo solo metterla sull'attenti,non ho intenzione di sculacciarla..è una cosa sulla quale si può sorvolare,no?Mi alzo da tavola anch'io e la raggiungo nel patio del ristorante..la sento piangere già di qui.
Piccola anima,quanto sei fragile.
Le vado da dietro e accolgo il suo corpicino in un abbraccio..ne avevamo bisogno,entrambi.Hope: "scusa davvero babbo..non volevo farvi infuriare"
Louis: "shh,sta tranquilla..è acqua passata. Dai,basta piangere..sai che non mi piacciono le lacrime,soprattutto sul tuo viso"
Hope: "quando torniamo a casa.."
Louis: "no amore mio,quando torniamo a casa non succederà nulla,se non darci la buonanotte e andare a letto..a patto che tu da oggi sia un po' più responsabile su queste questioni,d'accordo?"La sento girarsi per poi affondare nel mio petto..non perdo tempo a stringerla ancora più a me,per poi posarle un bacio sulla testa che racchiude tutto il mio amore.
Mio dolce Harry,non hai idea di che meraviglioso regalo mi hai fatto.Hope: "ti voglio davvero tanto bene babbo..grazie per avermi accettata come se fossi tua,sin dal primo giorno."
Louis: "tu sei mia,Hope. Sei mia figlia. E ti voglio bene anch'io,più di quanto tu possa mai immaginare."Come si suol dire,tutto è bene quel che finisce bene.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.