Discoveries

3K 106 62
                                    

Pov. Hope
Sono nel bel mezzo di una litigata con i miei genitori perché ho violato il coprifuoco e perché non ho risposto alle loro innumerevoli chiamate.
Dovevo tornare alle 20:00 e invece ho varcato il cancello di casa a quasi mezzanotte.

La verità è che ho trascorso la serata a scappare dai paparazzi,i quali hanno ripreso me e Thomas in numerosi momenti di tenerezza.
Nonostante lo sospettino,loro non sanno nulla di me e lui..motivo per il quale non li ho telefonati quando ero in "pericolo",si sarebbero arrabbiati ancora di più.

Papà e babbo sono incazzati neri.
Non voglio una punizione,mi vergogno tantissimo..ma infondo so di meritarla.

Io: dai babbo non lo faccio più,non picchiarmi
B: prima cosa io non ti picchio,ti sculaccio per educarti.
Seconda cosa vieni immediatamente qui,non farmelo ripetere.
Io: mi vergogno..
B: smettila con queste baggianate,non ti faranno avere uno sconto di pena
Io: ma io..
P: cristo Hope puoi obbedire per una cazzo di volta,eh? Lo capisci o no che facendo così ci fai arrabbiare ancora di più?
Io: scusa..

Detto questo babbo mi tira per un braccio e mi stende poco delicatamente sulle sue gambe.
Non mi ha risparmiato nemmeno l'imbarazzo di tenere pantaloni e mutande su,li odio quando fanno così.
Mi sta facendo un male immenso,sembra ignorare anche i miei lamenti..ciò mi fa capire che è davvero arrabbiato.

B: non c'è stata una sola volta che tu sia tornata a casa in orario! Dio,ti sembra normale che una bambina di tredici anni a mezzanotte vaghi ancora per le strade di Londra?!
Io: ho detto che mi dispiace babbo..mi fai male,basta,ho capito!!!
B: eh no. Adesso te le prendi tutte e ti prendi anche quelle con il cucchiaio. Un po' di educazione come quella data a me e tuo padre non ti farà male. Ad essere buoni e permissivi con te non serve a nulla!
Io: ti prego..non ce la faccio più..babbo!! Ahi!!

Inutile dire che ha continuato fino all'ultima sculacciata..comprese le cinque con quell'oggetto infernale.
Babbo è severo si,ma anche estremamente buono..stavolta ha perso la pazienza,per colpa mia.

Ad un tratto sento alzarmi tutto e due mani afferrare i miei fianchi per sollevarmi da quella posizione alquanto scomoda per poi asciugarmi le lacrime che non avevano smesso un secondo di scendere.

Io: mi fa male..
B: lo so che ti fa male. Questo dolore l'abbiamo sentito noi al cuore quando non ti abbiamo vista arrivare a casa sai? La paura ci scorreva nelle vene,già il fatto che tu esca in pieno centro dove tutti sanno chi sei è pericoloso..se poi aggiungiamo il fatto che ti permetti di infrangere una regola e tornare così tardi.. Mi sono preso una paura assurda,tuo padre stava per venire a cercarti!
Ci hai fatto preoccupare tantissimo e mi è dispiaciuto infinitamente punirti,ma sai anche tu che te la meritavi.
Io: lo so..scusate,non succederà più.
P: intanto il telefono è sequestrato fino a quando lo ritengo necessario e te ne stai un mese intero senza mettere piede fuori casa..per concludere vai in camera tua a meditare su quello che hai combinato stasera.
Ti cucino qualcosa? È quasi mezzanotte e mezza e tu non hai neanche cenato.
Io: non ho fame papà..
B: devi pur mangiare qualcosa Hope,ti vengo a chiamare io quando sarà pronto.

Non appena sono in camera mia affondo la testa nel cuscino ed inizio a piangere rumorosamente.
Sicuro mi sentiranno dal piano di sotto,ma non verranno da me..
Voglio le coccole,voglio babbo e papà qui con me..

Pov. Louis
La sentiamo piangere disperatamente dal piano di sotto e ho paura possa sentirsi male..ma devo essere forte,non posso cedere.
Ci si sta lacerando il cuore ad essere stati così severi,ma era diventata incontrollabile.

Nel mentre Harry le cucina il suo piatto preferito,la pizza,io faccio zapping tra i canali fino a quando non mi blocco su uno di gossip.

"Hope Tomlinson-Styles paparazzata oggi all'hyde park. La figlia delle due celebrità avrà trovato l'amore?"

Io: amore? Vieni un attimo in sala?
P: dimmi boo..che cazzo è sta roba?
Io: i nostri sospetti erano giusti,questa è la testa riccioluta di Thomas.
P: perché ce l'ha tenuto nascosto nonostante i nostri "sicura che non c'è niente tra te e lui?"
Io: probabilmente per la nostra reazione..non so. Avrei preferito fosse stata sincera,non le avremmo detto di no vero?
P: no..non nego sia difficile sapere che la mia bambina,beh si insomma..Sono esperienze e Thommy è un ragazzino d'oro,mi fido di lui
B: si lo so,ma se spezza il cuore a mia figlia io gli spezzo le palle
P: stupido..sta crescendo così in fretta
B: troppo..
P: vai a chiamarla,la pizza è pronta.

Mi dirigo al piano di sopra e butto uno sguardo a charlotte che per fortuna dorme profondamente nonostante il caos di poco fa per poi andare verso la camera di Hope.
È sdraiata a pancia sotto e indossa il pigiama con le donut che le abbiamo comprato per la notte quando è arrivata da noi..la mia piccolina.

Decido di avvicinarmi cautamente e sedermi sul bordo del letto scostandole i capelli dal viso velato dalle lacrime.
Le poso un bacio sulla guancia per farle capire che non sono più furioso,d'altronde poche volte ci ha visto così arrabbiati con lei.

Io: la cena è pronta Hope,scendiamo?
H: ho lo stomaco chiuso..
Io: ma papà ti ha fatto la pizza
H: oh..Non pensavo mi preparasse il mio piatto preferito arrabbiato com'è..
Io: ti ama Hope,più di quanto tu possa immaginare..dai andiamo

Alla vista della sua bambina così distrutta vedo Harry regalarle uno dei suoi sorrisi migliori,uno di quelli che ti sciolgono anche l'anima.
Per fortuna mangia tutto e anche con gusto sotto lo sguardo attento mio e di Harry.
Voglio parlare con lei e capire se dietro tutto questo c'è una motivazione..certo è arrivata tante volte in ritardo infrangendo il coprifuoco ma mai così.

Io: Hope,ti va di dirci perché così tardi? Vieni qua,sediamoci sul divano.
H: vi arrabbiate..
P: no,non ci arrabbiamo
Io: prometto,mh?
H: ero al parco e ad una certa penso che mi abbiano riconosciuta..non so quanti km ho corso per schivare i paparazzi. So che è colpa mia,non sarei dovuta andare in un luogo così aperto al pubblico..scusatemi,mi dispiace davvero tanto..
Io: ti hanno fotografata sai?
H: i-io..merda..
Io: siete carini insieme..io e papà l'avevamo già capito anche se hai sempre negato
P: già..avrei preferito saperlo da te però,la sincerità al primo posto..
H: non volevo farvi arrabbiare ulteriormente e non volevo succedesse quel che è successo con Daniel..
P: Daniel non lo conoscevamo nemmeno,Thomas è un bel tipetto e ti vuole tanto bene..
H: quindi vi va bene? Se non volete posso anche finir-
Io: è giusto che tu faccia le tue esperienze tesoro mio,sii prudente però..non lasciare che ti spezzino il cuore,mh?
P: altrimenti poi ci pensiamo io e babbo a spezzare qualcosa.
H: posso chiedervi una cosa?
P: certo..
H: mi abbracciate?

In men che non si dica siamo tutti e tre stretti in un mega abbraccio,ne avevamo bisogno,soprattutto la mia piccola.

Io: shh..ti amiamo tanto principessa,scusa se sono stato troppo duro prima..
H: tranquillo babbo,lo meritavo..
P: sono tanto fiero di te. Ricorda che anche se stai crescendo amore mio,sarai sempre la bambina di papà.
H: e voi sarete sempre i primi uomini della mia vita,vi voglio bene..
B: te ne vogliamo un mondo anche noi.

Inutile dire che poi abbiamo dormito insieme nel lettone uno sopra l'altro.
Finalmente si è conclusa questa giornata,così tanto dolorosa quanto bella.

Nota autrice
Ciao a tutti e scusate il ritardo immenso per questo capitolo.
È stato un parto,non lo nego.
Ultimamente ho poco tempo,l'estate porta via tempo..per questo penso che gli aggiornamenti non seguiranno più la programmazione di 1/2 capitoli a settimana.
Cercherò comunque di scrivere il più possibile perché ve lo meritate visto tutto il supporto che mi date ogni giorno.
Love you lots!
A presto e treat people with kindness❤️

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora