Pov. Hope
Per fortuna le cose tra papà e babbo sembrano andare meglio..sembra essersi abbastanza ripreso dalla notizia di zio zayn.
Si,lo abbiamo scoperto alla fine..mi dispiace tanto ma penso sia giusto provare a spiccare il volo da soli.
Oggi trascorreremo una giornata con gli zii,non sto più nella pelle..non ci vediamo da tanto.
Mi volto verso il comodino e noto che sono le nove del mattino quindi mi affretto a scendere al piano di sotto dove vedo mia sorella piangente nelle braccia di papàP: shh charlotte avanti
B: adesso piangi eh? Continua così e oggi ti mando a letto con il sedere bordeaux.
P: louis,anche tu però..
B: io cosa? Lo sai che non mi piace usino un certo linguaggio..se spara queste parole a sette anni,a quindici che ci dirà?
Io: hem..io sono qui..buongiorno
P: buongiorno principessa,dormito bene?
Io: a meraviglia..perché urlate di prima mattina?
P: perché charl è un po' troppo nervosetta oggi..latte e croissant?
Io: c'è al pistacchio?
B: dovrebbe..vado a vedereCharlotte mi sta letteralmente spaccando i timpani,piange così forte probabilmente per attirare l'attenzione di babbo...deve averla detta bella grossa visto quanto è arrabbiato.
Mi conviene stare al mio posto oggi,meglio non irritarlo ulteriormenteB: ecco a te amore..buon appetito
Io: ne mangerei a quintali
B: su peste fa veloce,alle 10:30 abbiamo appuntamento con gli ziiPov. Louis
Quest'oggi ho la luna storta,probabilmente perché stanotte ho dormito ben poco.
Sono venuto a conoscenza parlando con Laura,la direttrice del the cradle of children,di una bimba lasciata li ieri sera sulla soglia della porta...mi chiedo come si possa abbandonare una creatura al freddo,senza nemmeno suonare un cavolo di campanello affinché fosse messa a riparo prima di subito..
Tanti pensieri affiorano adesso nella mia mente,pensieri irrealizzabili per ora..io ed Harry desideriamo tanto un altro figlio ma abbiamo una paura matta della reazione dei bambini e questo ci ferma.Sbatto velocemente le palpebre e ritorno nel mondo reale,ci sono mille cose da fare qui a casa ed io non posso permettermi di stare con la testa tra le nuvole.
Io: Hope finisci la colazione..noi charlotte andiamo a fare il bagno forza,altrimenti si fa troppo tardi
C: non voglio farlo con te..
P: charl non dire così,va con babbo forza
C: no,con te
P: papà ha da fare,ci metti si e no un oretta..
C: babbo è cattivo..
P: ehy ,non mi piace quando parli così sai? Se non vuoi un altr-
Io: fa finta di niente Harry,sarà un capriccio dettato dal sonno. Vieni qui charlotte,facciamo veloceLa prendo in braccio e la sento posare la testolina sulla mia spalla per poi accorgermi della mia maglia bagnata dalle sue piccole lacrime...
Arrivo in bagno e la poso di fronte a me per calmarla e nel frattempo prepararla per entrare in vasca.
Non siamo soliti a sgridare charl,quando possiamo chiudiamo un occhio..sembra terrorizzata quando alziamo il tono di voce con lei e questo mi spezza letteralmente il cuore.Io: vuoi dire a babbo che succede?
C: tu..
Io: sei triste perché ti ho sgridata poco fa?
C: mhmh
Io: ..ascolta,gurdami..vorrei non dover rimproverarti mai charl,davvero,ma non mi piace come ti comporti quando sei nervosa..babbo ha il compito e il dovere di riprenderti se sbagli. Non succede assolutamente niente di brutto,non serve spaventarsi mh?
C: mi hai fatto male..
Io: scusa piccola..me lo fai un sorriso? Oooh così ti voglio,sempre con il dentino mancante in bella vista.
C: mi sta ricrescendo,guarda
Io: lo vedo amore,dammi un bacino dai..ti voglio tanto bene peste
C: anch'io babbo
Io: dai adesso entra che l'acqua si congelaIn effetti devo averle fatto male davvero,ha le cinque dita della mia mano stampate sul sederino..mi sento in colpa,devo controllare meglio la mia forza.
Le lascio fare il bagnetto in pace perché a detta sua "sono grande e non dovete guardarmi" e nel frattempo vado a vestirmi.
Opto per un jeans stretto e una felpa della vans con relative scarpe,a Londra oggi tira un ventaccio.
Dopo aver cercato di domare un minimo i miei capelli torno da charlotte che nel frattempo ha allagato tutto il bagnoIo: ma che hai combinato?!
C: volevo fare i tuffi..
Io: in vasca? Hai bagnato tutto in terra. Quante volte ti ho detto di non buttare acqua ovunque ?!
C: scusa..
Io: esci immediatamenteAppena è fuori la volto e le tiro una serie di sculaccioni sul sedere che la fanno iniziare istintivamente a piangere.
Mi sento un bastardo,non c'è nera bisogno stavolta ma non ho saputo controllarmiC: ahi b-babbo
Io: santa pazienza. D'ora in poi usi la doccia eh,sparisci dalla mia vista adesso..va a vestirti sola,sei capace ormaiSono in una delle mie giornate più no e ne sono consapevole..vorrei solo urlare dal nervoso.
Amo la mia vita,amo mio marito e soprattutto i miei figli ma a volte sento di non farcela a far filare tutto liscio.
Charlotte mi rivolge uno sguardo pieno di odio con i suoi occhioni celesti colmi di lacrime e scappa via in camera sua,neanche ci provo a fermarla,mi prenderebbe per pazzo.P: che è tutto questo baccano?
Io: nulla,charlotte ha allagato il bagno.
P: Louis sei strano oggi
Io: non è niente haz,ho dormito male stanotte
P: ho sentito che ti voltavi ogni due secondi..vuoi un po di tea loulou?
Io: si,grazie Haz
P: e di che amore?Mentre sono seduto sul divano a sorseggiare il mio tea ai frutti rossi penso alla mia charlotte,non dovevo urlare così tanto in bagno..infondo è solo una bambina e l'acqua si asciuga..
Io: ho punito charlotte poco fa
P: si ho sentito Louis..che era successo?
Io: ha allagato il bagno,dinuovo.
P: ah..e l'hai sculacciata?
Io: si..
P: ti lascio fare sull'educazione delle bimbe lou,lo sai..però stavolta non mi sembrava il caso
Io: lo so..ho riversato tutto il mio nervosismo su di lei oggi..
P: va da lei lou,charl ha costantemente bisogno di affetto e attenzioni,lo sai..non possiamo sgarrare con lei,è ancora una ferita troppo fresca
Io: ..vadoMi incammino verso la porta che conduce alla camera rosa confetto della mia principessa e la trovo piangente,piccola piccola nel suo letto ad una piazza e mezza a baldacchino.
Mi stendo immediatamente accanto a lei e inifilo la mia mano sotto la sua felpina per poi prenderle ad accarezzarle la schiena per calmarla..dalle mutandine sbuca un evidente rossore che non fa altro che farmi sentire sempre più in colpaIo: piccola? ..amore avanti shh
C: l-lasciami
Io: mai charl,babbo non ti lascerà mai..anche i grandi sbagliano a volte sai?
C: i-io volevo solo f-fare i tuffi come m-mi hai insegnato t-tu in Grecia
Io: lo so cucciola ma la vasca non è il posto giusto per farlo..avanti veni qui con me,basta piangere vita mia..Dico prendendola in braccio e asciugandole le lacrime con i miei pollici,per poi lasciarle una scia di baci sul cuoio capelluto.
Credo che le cose accadano perché siano scritte nel firmamento e che l'entrata di charlotte nella nostra famiglia era già scritta nel destino.
Certo,inizialmente non è stato facile per nessuno..per Hope soprattutto ma anche per noi,inesperti sul come ci si doveva comportare con una bambina paurosa dell'essere umano
Eppure si è fidata subito,nonostante la sua piccola età ha saputo darci fiducia..è quando ci ha chiamato papà per la prima volta che ho realizzato tutto,eravamo genitori per la terza volta.C: quando andiamo dagli zii?
Io: mettiamo i pantaloni e andiamo si? Aspettano solo noi
C: ..ehm babbo?
Io: si piccola?
C: so che prima mi hai detto di vestirmi sola perché sono grande..ma non riesco ad abbottonare i pantaloni. Mi aiuti,se vuoi..?
Io: ma certo amore mio. Dimentica quello che ho detto poco fa,ero solo arrabbiato,okay?
C: okay.Dopo averle infilato i jeans sento due braccine avvolgermi il busto ed io non perdo tempo a ricambiare..charlotte skyler tomlinson-styles,che combini al mio cuore?
Il resto della giornata è andato a meraviglia,ci siamo divertiti un sacco con Zayn,Liam,niall e Harry e le bambine erano super contente..vorrei avere questa spensieratezza ogni secondo della mia vita.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.