The party

3K 116 75
                                    

Pov. Hope
I genitori di Thomas sono fuori per lavoro e quindi quel pazzo del mio fidanzato ha pensato bene di dare una festa in casa sua.
Essendo lui più grande ci sarà gente più grande,alcool e tanto divertimento.

L'unica sfida è riuscire a convincere papà e babbo,ancora ferrei sul fatto che io debba scontare la mia punizione fino all'ultimo giorno.
Ho cercato di fare la brava il più possibile questa settimana ma niente,sono irremovibili.

Stasera andremo al bowling con gli zii e se non riuscirò ad andare alla festa con il loro consenso,lo farò uscendo dalla porta sul retro una volta tornati a casa.

Io: papà..?
P: cosa c'è Hope?
Io: ti prego papi,voglio andarci..prometto che poi sconto la mi punizione ma dammi il permesso di andare a quella festa..
P: cosa non ti è chiaro della parola "no"? Sono due semplici lettere di facile comprensione,che non si trasformeranno in un "si".
Io: ma papà! ..uffa,sono stanca di essere rinchiusa qui. Sono due settimane che non vedo Thomas,che non esco,che faccio la brava..uno sconto di pena potreste anche farmelo no?
B: no,non te lo faremo. Ad ogni azione corrisponde una reazione,hai combinato il guaio ed ora ne paghi le conseguenze. E ringrazia tuo padre se stasera non rimani con Denise qui a casa,io ero già pronto a telefonarla.
Io: sono un peso quindi? Volevi lasciarmi qui mentre voi e i vostri stupidi figli andavate a divertirvi?! Vi detesto!
B: smettila di fare la vittima della situazione! Sei in punizione perché l'hai voluto tu. Fila in camera tua,non voglio vederti fino a quando non andiamo via,maleducata!
P: alle diciannove in punto devi essere pronta.
Io: fanculo.
P: Hope!
B: lasciala stare Harry,a quanto pare oggi vuole una bella sculacciata che la faccia smettere di essere arrogante.

" lasciala stare Harry,a quanto pare oggi vuole una bella sculacciata che la faccia smettere di essere arrogante" ma chi si crede di essere?

Cercando di togliere dalla mia testa il pensiero di quanto i miei genitori siano arrabbiati con me,mi faccio una doccia e inizio a prepararmi.
Devo pur sempre andare alla festa dopo quindi devo vestirmi decentemente..opto per un completino a scacchi molto carino,dà l'aria di aesthetic.
Definisco le mie onde naturali con l'aiuto della piastra,un filo di mascara,gloss et voilà.

Guardo l'orologio che segna le diciannove e ventuno di sera,ops ho fatto un po' di ritardo.
Mi affretto a scendere al piano di sotto in a tutta velocità,ritrovandomi avanti agli occhi la mia dolce famigliola aspettarmi con un aria alquanto imbronciata.

Io: sono pronta..
B: grazie al ciel- cos'è quella gonna?
Io: una gonna?
B: non mi piace,è troppo corta per te.
Io: a me piace invece
P: a noi no. Ringrazia che siamo già in ritardo altrimenti ti avrei spedita a suon di sculacciate a cambiarti.
Io: la smettete di fare i gelosi? Non mi guarda nessuno..e poi sarò con voi e gli zii,figuratevi se la gente si metterà a fissare me.
B: certo che ti guardano,bella come sei..vabbè dai,fila in macchina che ci sono i tuoi fratelli ad aspettare.

Il tragitto è trascorso tranquillamente e in meno di quaranta minuti siamo arrivati al "queens skate dine bowl" di Londra,adoro questo posto.
Appena entriamo vedo in lontananza gli zii e non perdo tempo a corrergli incontro per poi abbracciarli uno ad uno.

Liam: ciao amore mio! Sbaglio o sei diventata più bassa?
Io: zio smettila di prendermi in giro!
Niall: non prendermi in giro la tappetta Liam,lei è l'ottavo nano di biancaneve
Io: zio zayn fa qualcosa!!
Zayn: hey voi due,lasciate in pace la mia nipotina preferita. Vieni qui,mi sei mancata tanto!

Adoro alla follia tutti loro ma con Zayn ho un rapporto davvero stupendo.
È colui che chiamo quando ho bisogno di parlare con qualcuno che non siano papà e babbo,colui che in tour era il primo a darmi il bacio della buonanotte,colui che quando c'è bisogno mi sgrida senza pensarci due volte,colui senza il quale non saprei stare.

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora