8

4.6K 99 3
                                    

E cosi,in una fredda sera che promette temporali,mj ritrovo dinanzi al posto che è stato casa mia per dodici lunghi anni.
Non mi era mancato per niente questo edificio celestino con su inciso "the cradle of children"

Poco fa ho saputo dell'esistenza di un presunto figlio di Louis,si chiama Freddie e dovrebbe essere più piccolo di me di qualche anno.
Ne sono rimasta delusa e sconvolta,non tanto del fatto che babbo me l'abbia tenuto "nascosto",ma più che altro perché papà non si è fatto alcuno scrupolo nel crescere un figlio non suo..mentre io sono stata gettata qui,come un sacco di pattume,come se la mia vita non fosse poi così rilevante.

Busso con forza al grande portone che di li a poco lascia comparire la figura di Lauren..quanto mi è mancata.
So che mi troveranno molto presto
Appena si accorgeranno che non sono nella mia stanza,papà e babbo allerteranno il mondo intero...ma per adesso l'unico posto in cui mi sento a casa è qui.

Lauren: "Oddio Hope,ciao,che ci fai qui a quest'ora?"
Io: "avevo bisogno di parlare un po' con te..ti disturbo?"
Lauren: "no piccola,tu non mi disturberai mai..entra,stanno già iniziando a cadere delle gocce del cielo...allora? Che succede? Non ti trovi bene dal papà?"
Io: "nono,assolutamente..harry e louis sono due persone fantastiche.."
Lauren: "e allora cos'è che ti turba così tanto?"
Io: "qualche ora fa ho praticamente scoperto di avere un fratellastro,figlio del compagno di papà..fin qui tutto bene,se non fosse che harry l'ha cresciuto come se fosse suo mentre io ero rinchiusa in questo squallido posto..non che sia cresciuta male qui con te e gli altri,ma capisci?"
Lauren: "certo che capisco,come capisco la delusione che provi in questo momento...la tua vita è cambiata radicalmente da un giorno all'altro,ti sei ritrovata accanto una figura paterna della quale non conoscevi nulla..ma Harry ce la sta mettendo tutta no?"
Io: "si,lo vedo che ci sta provando con tutto se stesso..però"
Lauren: "però fa male,lo so. Il dialogo è tutto ciò che serve tra di voi..il resto lo sai già"
Io: "forse è il caso che io torni a casa..prima che se ne accorgano."
Lauren: "oh,ma loro lo sanno già. Li ho chiamati quando ti ho vista arrivare sola sotto il temporale,avevo intuito già qualcosa..tuo padre era sul punto di un infarto Hope.. lo sai vero che è stata una stupidata scappare?"
Io: "lo so..."


Dopo neanche dieci minuti sento il motore di una macchina riecheggiare nel giardino e poi un campanello suonare..sono arrivati,e non sono soli.

Harry: "santo cielo amore mio,non farlo mai più ti prego. Mi hai fatto perdere dieci anni di vita.."
Babbo: "perché l'hai fatto? Perché sei scappata da noi?"
Io: "scusate..io non-"
Harry: "ne riparliamo a casa,okay?"
Io: "si,forse è meglio parlarne a casa."

Salutiamo Lauren e poi ci dirigiamo in macchina tutti e tre..anzi quattro.
Il biondino che stringe la mano a Louis dev'essere Freddie,sembra un angelo.
Alla fine lui non c'entra nulla in questa storia,non ha alcuna colpa.


Harry: "bene,adesso ci spieghi cos'è successo..perché sei andata via?"
Io: "possiamo sorvolare? Voglio solo andare a letto"
Louis: "no,non possiamo. Sei uscita di casa in un orario indecente,sotto il maltempo e allontanandoti da casa..direi che meritiamo delle spiegazioni."
Io: "è stato un gesto istintivo,quando ho saputo di Freddie e quando ha chiamato Harry papà. Non è stato per gelosia o altro..semplicemente ci sono rimasta di stucco a sapere che papà ha cresciuto lui,non curandosi di me..tutto qui."
Louis: "Hope,ascolta.."
Harry: "no,ha ragione..ho sbagliato tanto con te e non so se mai riuscirai a curare tutte le ferite che ti ho causato. La situazione è più complicata di quanto tu possa immaginare piccola..ma la colpa è solo mia. Non sono giustificabile,ma ci sto provando..con tutto me stesso,ti darò tutto me stesso Hope. Te lo giuro"

Non volevo far incupire Harry,tantomeno rinfacciargli il passato..ho solamente tirato fuori i miei mostri.
Mi sento quasi in colpa,anche se di colpe io non ne ho

Io: "lo so papà..non volevo dirlo con cattiveria,so che  stai cercando di aggiustare ciò che si è rotto.. non ce l'ho con te,ti voglio bene come te ne avrei voluto dodici anni fa"
Harry: "grazie amore mio..grazie di tutto. Ti amo infinitamente,figlia mia."
Io: "abbraccio di famiglia?"

È così che i nostri corpi si incastrano,creando un armonia indescrivibile.
È vero,siamo una famiglia perfettamente imperfetta,ma non saprei vivere senza di loro,adesso.

Louis: "lui è Freddie,mio figlio,ma penso che tu già l'abbia intuito..sono sicuro che andrete d'accordo."
Io: "ne sono sicura anch'io,babbo..d'altronde,è mio fratello."

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora