Elizabeth & Thomas

3.1K 106 134
                                    

Pov. Hope
Sono nel corridoio della scuola con Thomas e Sarah e mi sto dirigendo verso il mio armadietto per sistemarlo un po' visto che è pieno di fogli svolazzanti e libri buttati li a caso,insomma un completo disastro!

Adoro la pausa tra una lezione e l'altra,scambiare due chiacchiere nei corridoi con i ragazzi più grandi è davvero uno spasso..ma il mio divertimento viene interrotto da una voce da gallina alle mie spalle.
Elizabeth,la ragazza più antipatica e popolare della scuola..ci odiamo a morte.

Mi volto verso di lei e le sorrido falsamente.
Dietro di lei ci sono le sue cagnoline da compagnia,sembra quasi una scena da film.

Io: Elizabeth,Melany,Abigail...che piacere vedervi.
E: styles..che felpa orribile! Sei ricca sfondata e ti vesti da barbona?
Io: mi dispiace se non rispecchia i tuoi gusti
E: che c'è quei froci dei tuoi genitori sono rimasti al verde? Devono aver pagato molto per tenere te e i tuoi fratelli con loro,non si lasciano tre ragazzini nelle mani di due vermi.
Io: tu brutta figlia di putta-
T: Hope lasciala perdere,andiamo via
Io: fatti da parte Thomas,devo spaccare la faccia a qualcuno oggi.

Detto questo mi fiondo su di lei ed inizio a sfogare tutta la mia rabbia,nessuno può toccare i miei genitori e i miei fratellini.
Intorno a noi sento solo urla,soprattutto quelle di thom che dopo un tempo indeterminato riesce con l'aiuto del preside a staccarmi da
Elizabeth.

Sento due possenti braccia avvolgere il mio corpo esile e tremante,Thomas.
Scoppio a piangere sul suo petto mentre lui fa su e giù con la mano sulla mia schiena.
Sa tutto di me,della mia storia e di quella della mia famiglia..è la mia ancora,mi aiuta a non affondare ogni qual volta che il mare si agita.

T: che casino che hai combinato hope..
Io: non mi lasciare thom
T: non ti lascio Hope,non lo farò mai.

Ad interrompere la mia chiacchierata è la voce del preside,che mi fa sobbalzare.
Oggi mi butta fuori a calci,ne sono sicura.

Preside: styles immediatamente nel mio ufficio,lei è una cosa impossibile signorina!
Io: per me è un complimento
T: non peggiorare la situazione Hope.
Io: a dopo thomas

Prima di seguire il preside lancio uno sguardo ad Elizabeth che è seduta su una sedia con il ghiaccio sul naso sanguinante.

Io: Elizabeth? Mi vestirò anche da barbona,ma almeno non mi vesto da troia! Ah e buona fortuna per la rinoplastica al naso,ringraziami visto che ti serviva.
Preside: STYLES LA SMETTA IMMEDIATAMENTE O GIURO CHE OGGI LA ESPELLO!
Io: faccia quello che vuole.

Inutile dire che questa specie di ominide ha chiamato i miei genitori che stanno venendo di corsa a scuola.
Infatti dopo nemmeno un quarto d'ora li vedo varcare la porta della presidenza con uno sguardo infuocato.

P: preside..buongiorno
Preside: Harry,Louis ci rivediamo nuovamente. In sette anni di impiego non ho mai visto una ragazzina così tosta come vostra figlia,sembra quasi vada in cerca di guai..vero Hope?

Io: non è stata colpa mia..

B: possiamo sapere che è successo stavolta?
Preside: rissa con una compagna di classe,Elizabeth Clark..le ha rotto il naso ragazzi. Hope,vuoi spiegare a me e ai tuoi genitori la tua versione?
Io: ancora? Ho detto che mi ha provocato ed io ho reagito. Ad ogni azione corrisponde una reazione,o mi sbaglio signor presidente?
B: Hope Sophia Tomlinson-Styles,ti conviene smetterla immediatamente! Tu non hai idea di quello che hai combinato oggi,ti rendi conto che hai rotto il naso ad una ragazzina?! Quante volte ti abbiamo ripetuto che non devi usare la violenza eh?!
Preside: non piangere tesoro..so che sei una ragazzina fantastica,devi solo imparare a controllarti okay? Non preoccupatevi ragazzi,adesso si prende una sospensione di tre giorni ma mi assicurerò personalmente che non perda l'anno.
P: certo signor preside,è stato fin troppo buono. Non accadrà più ed avrà quel che si merita a casa,non si preoccupi.
Preside: Hope me la fai una promessa? Come se stessimo parlando tra amici..da oggi basta fare la peste della scuola,sei una ragazza splendida ed hai ottimi voti..è un peccato rovinare tutto per colpa della condotta. Hai due genitori fantastici e qui ci sono io,se qualcuno ti da fastidio basta dirlo a me o ai papà..alzando le mani non si risolve nulla.
Io: prometto..
Preside: bene..potete andare,ci vediamo lunedì.
B: arrivederci..
P: buona giornata.

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora