Pov. Hope
Non ho chiuso occhio stanotte..tra l'emozione della partenza,Freddie che aveva gli incubi e charlotte che si è intrufolata nel mio letto iniziando a parlare continuamente. Insomma,Morfeo ha deciso di non farmi visita.
Sono stanca morta,non riesco a tenere nemmeno gli occhi aperti.Alle 4:30 del mattino la sveglia del mio nuovo telefono (regalato da babbo sotto la disapprovazione del papà) ha iniziato a produrre quel rumore fastidiosissimo denominato "sveglia"
Dopo poco vedo i miei genitori fare il loro ingresso in camera mia tutti pimpanti e di buon umore.
Non so come facciano..ci sono abituati a causa del loro lavoro ma un briciolo di sonno dovrebbero averlo no?
Invece hanno risparmiato le energie per infastidirmi togliendoci le coperte di dosso.
Per fortuna charlotte dorme come un bisonte,può anche scoppiare una bomba ma lei continuerà ad essere nel mondo dei sogni ignara di tuttoB: buongiorno fiorellini
Io: babbo..fa freddo!
P: oooh su quanto sei tragica..andiamo in un posto dove il freddo lo bramerai.
B: charlotte? Piccolina? Svegliati dai
C: mhh
P: amore mio,dai si va in vacanza..se tu continui a dormire finisce che non ci andiamo più
C: sono sveglia!
P:hahaha eccoti magicamente sull'attenti,piccola peste che non sei altro.
B: bene bimbe..Freddie è già preparato,tu Hope sbrigati perpiacere e non prendertela con comodo..charlotte tu vieni con mePov. Louis
Ho visto Hope guardarmi un po' male quando le ho detto di non fare con comodo prendendo charl in braccio ma siamo davvero di fretta stamattina..alle 5:30 dobbiamo essere tutti sul jet.Faccio un bagnetto veloce alla piccola e la vesto con la una tuta blu che hanno scelto ieri sera lei e Hope..adoro quando vanno così d'amore e d'accordo,vederle così in sintonia è un toccasana per me e mio marito.
In poco tempo ci ritroviamo tutti al piano di sotto pronti per andare a prendere il nostro aereo privato.
Non vedo l'ora di godermi una vacanza con l'amore della mia vita e le mie tre pesti..è la prima che facciamo tutti insieme.Nel tragitto sono crollati tutti e tre..poveri piccoli,deve essere stato un trauma per loro svegliarsi così presto.
Appena arrivati Harry prende fra le braccia Charlotte e Freddie ancora dormienti mentre io prendo Hope.
Per fortuna è una piuma,minuta com'è, e riesco a prenderla in braccio senza faticare nonostante i suoi tredici anni..ha due occhiaie giganti,spero dorma tranquilla almeno tre orette sulle quattro che ci aspettano.Appena arrivati io e harry andiamo a coricare le pesti nelle cabine letto,fino a quando sento mugugnare qualcosa da Hope che è con la testa spiaccicata alla mia spalla.
Io: cosa amore?
H: mhh dove siamo?
Io: siamo sul jet,sta tranquilla,ti metto a letto così puoi riposare un po'
H: non mi sento bene..
Io: è perché sei stanca Hope,ti ho detto centinaia di volte che se ti mandiamo a letto alle 21:00 è perché si dorme,inizierò a levarti il cellulare la sera
H: andatevene..lasciatemi stare..
Io: scusami?!
P: lasciala perdere lou,non sa nemmeno cosa sta dicendo.
Buon riposo,vedi di svegliarti con il piede giusto..Non so cosa le prenda,è irritante quando inizia a diventare scontrosa così dal nulla..ed io non sono uno molto paziente in queste situazioni.
Voglio un bene dell'anima a mia figlia ma certi comportamenti che ha a volte proprio non li digerisco.
Non nego che cerco sempre di mantenere la calma con lei e che chiudo spesso un occhio quando posso..è una bambina fragile e a tratti difficile,ma come la si può biasimare?
Non ha praticamente avuto un infanzia,è normale che il suo spirito ribelle stia uscendo fuori tutto adesso.
Harry si sente impotente e tremendamente in colpa difronte a tutto questo,quando alza anche solo la voce con Hope i sensi di colpa iniziano a tormentarlo..per questo ho preso io le redini dell'educazione dei nostri figli in mano.
Haz è più da coccole,baci,abbracci..
Certo se lo ritiene necessario punisce e rimprovera le pesti anche lui,ma è più raro del vedere il sole a Londra.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.