At home

2.7K 107 95
                                    

Pov. Charlotte
Uffa! Uffa! E uffa!
Quegli stupidi dei papà stasera hanno organizzato una serata solo con Hope visto che a detta loro ultimamente è molto giu di morale.
Non voglio rimanere a casa con quella racchia della babysitter,voglio andare con loro..
Non vogliono sentire ragioni ma io attiverò la mia dote da bambina capricciosa per far si che mi portino con loro..voglio che mia sorella si diverta ma mi sento un po' messa da parte.

P: amore mio dai che i papà torneranno presto
Io: voglio venire con voi..
B: cucciola lo so,ma ne abbiamo già parlato,tua sorella ne ha bisogno
Io: ti prego papà..
P: dio charlotte,mi fai sentire in colpa se fai così. Avanti shh,non serve piangere
B: dai che ti diverti con Denise,vi ho anche ordinato il McDonald's per cena
C: mh..non lo voglio! Non ci voglio stare con lei!
P: non fare i capricci charl,non cambierà nulla. Starai con Denise e farai la brava bambina altrimenti sai già che succede..non vuoi le sculacciate vero?
C: andate via!

Stronzi e stupidi..solo questo!
Mi lasciano sola e vanno a divertirsi con la loro figlia preferita..d'altronde qui io sono sempre stata d'intralcio.
Non sono la loro bimba,Hope non mi sopporta e i miei genitori mi sgridano sempre..fantastico no?
Menomale che c'è freddie,lui è l'unico che mi capisce..

Vado in camera mia di corsa e mi butto sul mio lettino a piangere,addormentandomi fra le lacrime.
Dopo un tempo che non so decifrare sento accarezzarmi in viso e la dolce voce di papà e babbo chiamare il mio nome.

P: principessa..
Io: mh
B: ci guardi? Noi stiamo andando via,c'è Denise di sotto...
Io: okay
B: non essere arrabbiata su,avrai anche tu la tua giornata con noi..
Io: non è per quello..
P: e per cosa amore nostro?
Io: niente..divertitevi
B: ne parliamo domani mattina okay? Buonanotte piccola mia..babbo ti vuole tanto bene,lo sai
P: sogni d'oro..a domani

Dopo che papà e babbo mi hanno lasciato un bacio sulla fronte e rimboccato le coperte,li vedo uscire dalla mia camera.
Decido di scendere da Denise,infondo è qui per farmi compagnia..mi dispiace lasciarla sola al piano di sotto.

D: ciao charlotte,che faccino triste piccoletta
Io: ciao denise,sono felice di vederti
D: hai le forbici nascoste dietro la schiena percaso?
Io: no haha,lo giuro
D: vieni qui,abbracciami forte forte

Denise non è cattiva,ma ormai ha capito che non sarà mai la mia Abbie. So che mi vuole bene e gliene voglio anch'io ma non mi dispiacerebbe se fosse più accondiscendente.

Trascorriamo la serata in tutta tranquillità,ceniamo e guardiamo il re leone 2 dove c'è la lullaby che babbo canta ogni sera per far addormentare me e freddie.
La definiamo la nostra canzone,e mi viene da piangere al solo pensiero che questa notte non sentirò questa dolce melodia e dovrò addormentarmi sola senza coccole..in realtà penso che non lo farò,aspetterò papà e babbo qui in piedi.

Il momento più "temuto" è arrivato infatti a fine del film Denise mi comunica che è ora di andare a letto,i papà non sono ancora tornati ed io non ho nemmeno sonno!!

D: forza charlotte andiamo a nanna
Io: no,non ho sonno
D: sono le ventitré,i tuoi genitori mi hanno incaricata di metterti a dormire a quest'ora..
Io: non mi interessa cosa hanno detto,io non ci vado a letto
D: avanti tesoro,non costringermi a chiamarli..
Io: no!

Urlo sbattendo i piedi a terra mentre la mia babysitter compone il numero di babbo sul cellulare..si arrabbierà sicuramente..io voglio solo che siano loro a mettermi a letto.

D: Louis? Disturbo? Nulla charlotte fa i capricci per fare la nanna e io non so cosa fare..adesso te la passo

Prendo il telefono tra le mani e sospiro,pronta a ricevere la predica.

B: charlotte mettiti immediatamente a dormire o quando torno ti ci metto io ma con il sedere rosso..quante volte ti ho detto di obbedire a denise?
Io: no
B: per favore charl,obbedisci. Non costringermi a metterti in castigo.
Io: sei sordo? Ho detto no!
B: d'accordo fa come vuoi. Sappi che ti sei guadagnata una sculacciata appena torno a casa.
Io: non me ne importa un fico secco!

Urlo per poi prendere il telefono e sbatterlo per terra correndo in camera mia. Spero di non averlo rotto e che i papà non debbano comprarne a Denise uno nuovo.
Sono arrabbiata,mi hanno lasciata qui e hanno anche il coraggio di sgridarmi!

Passo il tempo guardando peter pan con l'ipad che mi hanno regalato qualche giorno fa..spesso vorrei essere come wendy,e sperare che un giorno il mio peter possa portare anche me sull'isola che non c'è.

Dopo crica un oretta vedo papà e babbo fare il loro ingresso nella mia camera.
Babbo prende subito la sedia e si siede di fronte a me.

B: innanzitutto questo è sequestrato. Harry va a nasconderlo per piacere.. allora signorina? Ti sei messa a disobbedire per hobby?
Io: non volevo dormire
B: è il tuo solito orario,io penso la tua sia solo una scenata scatenata dal fatto che non ti abbiamo portata assieme stasera
Io: no..non è quello..so che era una serata per Hope,solo non volevo restare qui da sola ma vabbè
B: eri con denise charlotte,non ti abbiamo lasciata sola..siamo tornati,ci avresti trovati qui appena sveglia .. servivano questi capricci?
Io: no..
B: guardami,basta piangere,stiamo solo parlando
Io: scusa,è che mi mancavate..non mi sculacciare babbo..

Pov. Louis
"scusa,è che mi mancavate..non mi sculacciare babbo.."

Ho sentito una stretta al cuore appena mia figlia ha pronunciato queste parole.
Sapevo ci fosse qualcosa sotto,so che ha la costante paura di perderci ma non pensavo che poche ore lontani da casa l'avrebbero fatta star male.
Non me la sento di punirla,certo ha sbagliato ma erano solo capricci per attirare la nostra attenzione.

Io: tranquilla cucciola,non succede nulla. Non mi è piaciuto come ti sei comportata con denise però,quindi l'ipad lo tengo io per tre giorni va bene?
C: va bene..scusa
Io: non fa niente vita mia. E comunque ci sei mancata anche tu..non andremo mai via da te piccolina,papà e babbo tornano sempre.
C: come lo sai?
Io: sono il tuo papà,so tutto..adesso a letto amore,è quasi l'una di notte.
C: in braccio babbo,ti prego..

La prendo tra le braccia e mi siedo sulla sedia a dondolo che usiamo il pomeriggio per leggerle le favole,iniziando a cullarla con Harry che nel frattempo fa il suo ingresso e si ferma a guardarci.

C: la nostra canzone..
Io: certo amore mio..

"...Con il tempo scoprirai, ci son cose che mai potrai capire
Qualche volta un tuo progetto che sembrava perfetto può non riuscire
Guarderai in avanti senza avere mai rimpianti
Noi saremo al tuo fianco lo sai
Con orgoglio e lealtà siamo un'unica realtà
E nessuno la spezzerà mai
La mia scelta già la so e me stessa sarò, per la mia via
Nel gran piano della vita è già stata scolpita la strada mia
Anche chi non c'è più ci protegge da lassù
Sarà lungo il cammino vedrai
Avrai gioia e dolore, ma non avere mai timore
Non potranno dividerci mai
Sempre insieme tu ed io senza dirci mai addio
La mia terra, il mio cielo sarai
Vai avanti perché ogni ostacolo che c'è
Non ci dividerà, ora e mai.."

Si è addormentata quasi subito,rilassata dalle note della nostra canzone preferita.
le tolgo il pollice dalla bocca e mi alzo per rimboccarle le coperte

P: la portiamo con noi? È stata una giornata sfiancante per lei..guardala,sembra un angelo lou.
Io: è il nostro angelo haz..è una bambina stupenda,in tutto.. andiamo a dormire dai,siamo tutti stanchissimi

È così ci addormentiamo tutti e quattro nel nostro letto matrimoniale. Charlotte avvinghiata a me e Hope,che nel frattempo aveva fatto irruzione nella nostra camera da letto,sul petto di harry felici di come si sia conclusa questa giornata.

Nota autrice
okay my heart is melting.
Adoro quella canzone,è la ninnananna che il mio papà mi cantava da piccina..lo faceva in lingua originale ma ad essere sincera in italiano è ancora più bella.
Ascoltatela,si chiama "un unica realtà",ne vale la pena.
Come stanno procedendo le vostre vacanze? Io ad agosto parto per sheffield per poi fare una piccola sosta a Londra.
Sono due estati che non vado e non vedo l'ora!! Vorrei tanto passare da doncaster,speriamo🤞🏻
Avete visto la vittoria degli azzurri? Ovviamente ho tifato italia e il tweet di zayn mi ha fatto morire dal ridere
Ok ho decisamente parlato troppo!!!!
Detto questo commentate e stellinate,ci vediamo al prossimo capitolo
A presto e treat people with kindness❤️

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora