Pov. Hope
Sono passati tre mesi e le cose tra me e papà vanno decisamente meglio..sto cercando di essere più obbediente e sincera così da non litigare ogni due per tre con i miei genitori.Pochi giorni fa è stato il compleanno di Freddie ed è stata una giornata fantastica,abbiamo trascorso due settimane da Briana e vedere babbo e Fred così felici e spensierati ha riempito i cuori di tutti.
Ho rivisto la mamma due volte in questi tre mesi,stiamo imparando a conoscerci e ad avere un rapporto madre-figlia normale..
Charlotte non è cambiata di una virgola,classica santarellina innocente agli occhi di papà e babbo ma un diavolo nella realtà,spesso non la sopporto davvero!
In questo momento siamo in macchina e stiamo accompagnando charlotte a danza dopo averla sentita piangere per un ora intera..
Era in punizione per essersi comportata da schifo a casa di zio zayn qualche giorno fa ma come sempre quei due si fanno abbindolare e quindi eccoci qui ad accontentare l'ennesimo suo capriccio.B: è l'ultima volta che ti do questa possibilità signorina. Alla prossima volta ti annullo direttamente l'iscrizione chiaro?!
C: chiaro..
Io: si come no
B: cosa?
Io: no nulla..siamo arrivati? Mi sto annoiando
P: quasi amore..che ne dici se dopo aver lasciato charlotte andiamo un po' al centro commerciale noi tre?
Io: non ho da comprare nulla
B: mhhh dai che qualcosa la si trova. Che ti prende? Su col morale piccolaNon sono triste,è solo che mi da fastidio che quella marmocchia riesca ad ottenere tutto ciò che vuole con uno sguardo..capisco che sia piccola e che automaticamente le si rivolgono più attenzioni ma dio,i papà sono snervanti quando la viziano in questa maniera...con me se è no,è no..e poi si lamentano se faccio di testa mia.
B: bene pestifera,siamo arrivati..non farmi pentire di averti accontenta
Io: ..come se non succedesse mai
P: hope,stanne fuori dai..ciao charlotte,a più tardi.Rientriamo in macchina e ci dirigiamo verso il centro commerciale,nel tragitto non vola una mosca.
Ultimamente sono molto taciturna nei loro confronti..preferisco starmene per conto mio in tranquillità.
Penso l'abbiano notato..o meglio che io l'abbia fatto notare troppo.
Non voglio si sentano in colpa,hanno casa figli e lavoro a cui pensare..non voglio addossargli altri problemi.P: dove vuoi andare cucciola?
Io: scegliete voi,uno vale l'altro
B: ci fermiamo ad un bar prima? Così fai merenda
Io: non ho fame..
B: oh insomma Hope che succede?
Io: nulla,che dovrebbe succedere?
B: sei strana da giorni ormai..noi cerchiamo di capirti però tesoro ci rendi le cose difficili così
Io: non ho nulla
B: vabè,me lo dirai quando avrai voglia..siamo arrivatiNon volevo infastidirlo ma ci potrebbe arrivare benissimo da solo al perché del mio comportamento..o in caso contrario gli procuro una prolunga.
Ho la voglia letteralmente sotto i piedi,voglio solo andare a casa per dormire.Scendo dalla macchina dopo aver ricevuto l'okay dalle guardie del corpo dei miei genitori e subito dopo sento papà stringere la mia mano e babbo posarne una intorno alle mie spalle.
Se mi vergogno? No.
Penso che invece sia un piccolo gesto d'amore,protettivo..è bello avere un contatto con loro..c'è gente che pagherebbe per farlo.B: siamo riusciti nel nostro intento haz
P: eh già
Io: scusate? Sono qui
B: era tutto programmato stupida,io e papà ci siamo accorti benissimo di ciò che sta frullando dinuovo nella tua testolina..è così abbiamo deciso di mandare charl a danza cosicché potessimo avere un po' di tempo solo per noi
P: e non perché charlotte è prediletta e quindi con lei le punizioni non contano mh? Se ci fosse stata denise a Londra charlotte restava a casa con lei..ma abbiamo trovato un escamotage diverso,almeno non sospetta nulla.
Io: io pensavo che..insomma piangeva da tutto il giorno e quindi..
B: e quando mai io vi ho fatto vincere un capriccio?
Io: giusto quello è papà hahaha
P: hey!
B: guardami peste,quando hai un problema parlane con noi..lo so che ultimamente le coccole sono state scarsissime a causa del lavoro ma la sera lo sai che vi aspetto nel lettone per stare un po' insieme..non restartene in camera tua mh?
Io: papà non ti dirò più nulla!
B: papà non mi ha detto niente Hope,me ne sono reso conto da solo...vieni qui scimmietta,lo sai che babbo ti ama più della sua stessa vita.
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.