[Harry's pov]
Appena mi dirigo al piano di sotto,con l'intenzione di preparare un buon pranzetto,sento gli occhi di mio marito bruciarmi sulla pelle..L'unica cosa che mi mancava oggi era un louis incazzato con me.
Harry: "Cosa c'è lou? Perché continui a fissarmi con quelle sopracciglia aggrottate?"
Louis: "me lo chiedi pure? Si sentivano i singhiozzi fin da qui Harry,ti rendi conto?
Ok punirla,ma regolati.
Regolati sia con le parole che con le mani.
È solo una cazzo di bambina che è cresciuta senza l'amore di un padre e di una madre.
Come pretendi di tirarla fuori di li dopo dodici fottuti anni pretendo che abbia avuto un educazione a regola d'arte? Ragiona porca puttana,quella bambina si è scordata tutto il male che gli avete fatto tu e sua madre pur di instaurare un rapporto padre-figlia con te e ricevere amore paterno dopo quasi dodici anni. Chi c'era con lei quando stava male mh? Chi c'era con Hope quando ha iniziato a camminare e a parlare? Chi c'era quando le hanno dovuto spiegare che lei era lì perché il padre e la madre non erano in grado di crescerla eh Harry? Sicuramente non tu. Quindi non farle la predica su questa cosa,perché non hai proprio diritto di replica."
Harry: " non hai alcun diritto di dirmi cosa fare o non fare con mia figlia. E sopratutto non hai alcun diritto di fare il moralista con me."
Louis: "fanculo Harry,riprenditi."•
•Ed ecco che ho litigato anche con mio marito. Questa giornata non poteva andare peggio di così.
Senza rendermene conto delle calde lacrime iniziavano a farsi strada sul mio viso. Odio essere debole,ma oggi non è proprio giornata..è in più necessitavo di un pianto liberatorio,un pianto per sfogarmi.
Sono solo un ragazzo che ha una responsabilità più grande di lui sulle spalle,non so fare il papà..forse non ne sono portato.
Sto cercando di imparare cercando di dare alla mia bambina il meglio che posso...ma forse non sono adatto a fare il padre.
E il fatto che adesso sia lei e sia mio marito siano arrabbiati con me mi distrugge.
Mi rifugio in cucina e inizio a cucinare il pranzo,concludendo che l'orologio ormai segnava le 13:50.Harry: "Louis,Hope è pronto."
Hope: " arriviamo papii"Poco dopo vedo mia figlia e mio marito e scendere le scale a mano a mano,non posso fare altro che sorridere a questa meravigliosa vista.
La cena procede silenziosamente e giurerei di aver intravisto Lou fissare i miei occhi ancora bagnati,ma io non facevo altro che punzecchiare il cibo senza mangiare..quando discuto con lui mi si chiude lo stomaco,mio marito ha un enorme impatto sul mio ego.
La situazione è diventata insostenibile..lascio velocemente il coltello nel piatto e mi dirigo nella mia stanza da letto come un codardo di sopra sussurrando un "scusatemi"
Louis: "Harry che succede?! Dove vai? ..hope continua pure a mangiare,io vado a vedere che succede al papà"
Hope: "Babbo?"
Louis: "Dimmi amore"
Hope: "papà sta bene? è arrabbiato con noi? Avete litigato per colpa mia?"
Louis: "No cucciola,il Babbo è stato un po' duro con il papà poco fa mh? Torniamo presto a farti compagnia."•
•Sento bussare alla porta..sarà sicuramente mio marito.
Da un lato sono contento che sia venuto,dall'altra parte ho paura che un dialogo possa solamente aggravare la situazione,visto come mi ha parlato prima.Louis: "Harry?.. Apri questa porta,so che sei sveglio"
Harry: "lasciami solo,lou"
Louis: "avanti harry,mi stai facendo preoccupare. Apri dai."Non so con quale coraggio mi alzo dal letto e faccio scattare la serratura della nostra camera da letto,presentando la parte più debole di me a Louis.
Louis: "non dire nulla..vieni qui."
Harry: "non sono portato per fare il padre..probabilmente era più felice in istituto che qui con me"
Louis: "non dirlo nemmeno per scherzo. Stai imparando amore..inciamperai tante volte in questo percorso,ma sono sicurissimo che imparerete a camminare insieme. Scusami se sono stato troppo duro prima ma.. Lo so che non è facile e che non ti senti all'altezza. Ma ci sono io con te,sempre. Genitori lo si diventa giorno per giorno. La tua piccola ti ama immensamente,mi ha anche chiesto se fosse colpa sua. Le ho detto che ti avrei portato da lei in poco tempo..corri dalla tua bambina"Sento i polpastrelli di mio marito scacciare via le pozze che si erano create sotto i miei occhi,per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra..cosa sarei senza di te,Louis William Tomlinson?
•
•Harry: "principessa.."
Hope: "stai bene papà? È tutto okay?"
Harry: "tutto sarà sempre okay fino a quando ci sarai tu,Hope Sophia Styles."
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.