bows and birthdays

2.9K 103 58
                                    

*le foto della giornata sono qui sopra👆🏼 *

Pov. Louis
Oggi è il compleanno di Charlotte,non ci credo che la mia piccolina compia ben sette anni.
Io ed Harry stiamo progettando la sua festa da mesi ormai,vogliamo sia un giorno indimenticabile per lei.
Abbiamo fatto allestire un giardino privato a tema unicorno.
Ci sono archi di palloncini ovunque,elio a forma di unicorni,coriandoli,gonfiabili,muffin ed una torta a tre piani.
Ci saremo tutti,tranne il mio principino che purtroppo è a casa ammalato..
Spero di renderla felice,se lo merita davvero tanto.

Ovviamente non è tutto rose e fiori e a rendere le cose difficili c'è la mia gelosona di fiducia,Hope.
Vederci indaffarati con la sua sorellina pare la disturbi parecchio ed io inizio ad essere stanco di star dietro ai suoi mille capricci.
Non le prende da un po' ormai,è pur sempre una tredicenne e si vergogna..stiamo cercando di andarle incontro ma lei non ci rende le cose semplici,comportandosi male.
Mi dispiacerebbe arrossarle il sedere proprio oggi ma mi sta letteralmente esasperando,sembra mi stia chiedendo di sculacciarla con il suo atteggiamento strafottente.

C: Babbo! Babbo! Ti piace il mio vestitino?
Io: sei stupenda amore mio,una vera principessa tutta rosa.
C: Hope e a te piace?
H: no mi fa schifo,sembri uscita dal mondo di barbie! Una lezione di buongusto non ti farebbe male.
E questo fiocco dietro la testa levalo,è mio!
C: ma l'ho scelto insieme al papà,lui ha detto che sono carina così..
H: stava mentendo,mi sembra ovvio. E non azzardatevi mai più a toccare la mia roba.
Io: hey piccolina mia non piangere,non starla a sentire. Sei meravigliosa okay? Su va da papà amore,fatti aggiustare i capelli che tra poco andremo a vedere la tua sorpresa,si?
C: va bene babbo..

Mi volto verso Hope con uno sguardo a dir poco incazzato.
Odio immensamente quando si comporta così.
È riuscita a far piangere sua sorella anche il giorno del suo compleanno,offendendola e rovinandole l'acconciatura.
So che è gelosa ma questi atteggiamenti non li tollero,sono davvero immaturi e poco carini.

H: che vuoi? Perché mi guardi così?
Io: sei contenta di averla fatta piangere? Sei riuscita nel tuo intento?
H: ho solo risposto alla sua domanda
Io: mi spieghi perché fai così?
H: che due palle babbo! Non le ho detto nulla di male..dici tu di dire sempre la verità.
Io: smettila di comportarti così,sai che odio la prepotenza! Ti costava tanto non scioglierle i capelli dopo aver già parlato a sproposito?!
H: la mia roba è solo mia,chiaro?!
Io: adesso basta,sono stanco. Chiaro a chi,eh?

Accecato dalla rabbia la prendo per un braccio e mi siedo sulla sedia per poi sistemarla sulle mie ginocchia.
Non mi era mancata per niente questa posizione,speravo non dovesse più essere necessario farlo.
Ma purtroppo con lei lo è e lo sarà sempre.
Le do circa una quindicina di colpi,che ha cercato per tutto il tempo di schivare.
Spero di non averle fatto tanto male,le ho fatto tenere i pantaloncini del pigiama su ma la mia mano non è affatto leggera.
Mi dispiace vederla piangere,quegli occhioni verdi che mi guardano lacrimando mi smuovono l'anima,ma era davvero necessario..ho davvero esaurito la pazienza stasera.

Io: l'hai voluto tu,non guardarmi così. Mi hai fatto arrabbiare tantissimo sai? Adesso sparisci dalla mia vista e va a vestirti.
H: io non ci vengo alla festa di quella mocciosa di vostra figlia. Vi odio!
Io: me ne farò una ragione e adesso fila a prepararti,tu alla festa verrai a costo di portartici a suon di sculacciate!
H: io non-
Io: Hope Sophia Tomlinson-Styles!!non farmelo ripetere una terza volta.

La vedo rivolgermi uno sguardo pieno di disprezzo per poi sgattaiolare al piano di sopra.
Mi sento male quando mi tocca rimproverarla,non sopporto saperla triste e arrabbiata a causa mia.
Immerso nei miei pensieri inizio a prepararmi anch'io,concedendomi un bagno rilassante.

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora