Sono le 6:30 di mattina e sento la voce assonnata di babbo chiamarmi e i raggi del sole filtrare dalle mie persiane...il giorno tanto odiato è arrivato.
Avanti Hope,cerca di fartene una ragione.
Non hai via di scampo.Babbo: "sveglia principessaa!"
Io: "daii babbo chiudi le finestre e lasciami dormire. Che palle...sono le sei."
Babbo: "buongiorno anche a te,su lavati e scendi che la colazione è già in tavola."Con tutta la malavoglia possibile ed immaginabile al mondo,metto i piedi per terra e corro in bagno.
Mi faccio una doccia veloce e piastro i miei lunghi capelli.
Decido di indossare un jeans a vita alta a lavaggio chiaro,una maglia bordeaux al suo interno e le mie amate air force bianche..non voglio dare troppo nell'occhio..in realtà adesso vorrei tanto avere il dono dell' invisibilità.
Metto un sottile strato di mascara e scendo al piano terra dai miei paparini.Papà: "buongiorno amore,sei felice per il tuo primo giorno? "
Io: "si,non sai quanto..spruzzo felicità da tutti i pori,non si nota?"
Babbo: "oh avanti,vedrai che ti ambienterai presto..anzi,ti dirò di più,secondo me ti piacerà."
Io: "te lo lascerò credere,ma non accadrà mai."Consumo la mia colazione ed esco in giardino nell'attesa che i miei papà mettano in moto la loro macchina.
Pochi minuti dopo iniziamo a dirigerci verso il mio inferno.
All'entrata ci accoglie una signora sulla 50ina,a primo impatto gentile,che conduce me e i miei genitori verso la mia classe.X: "bene,questa è la tua classe. La 1D."
Babbo: "allora noi andiamo..buon primo giorno di scuola amore,mi raccomando non fare stupidaggini e comportati bene,sai le conseguenze."
Papà: "buona fortuna piccola. Ci vediamo tra cinque ore tesoro."La preside mi conduce in classe e mi fa presentare ai miei nuovi compagni.
Ho gli occhi di venti ragazzi puntati addosso..bene,si prospetta una pessima giornata.
Poi la professoressa mi invita a sedermi vicino ad un certo Jeremy..ha proprio la faccia di uno che se la tira.Io: "Ciao,sono Hope"
Jeremy: "ti sembra che io te lo abbia chiesto?
Io: d'accordo mr. Simpatia..come non detto."
Jeremy: "vedo che impari in fretta,Styles."Ok,oggi finisce male,me lo sento.
Mantieni la calma Hope,infondo sono solamente cinque ore accanto a questo imbecille.
La professoressa di matematica inizia a spiegare delle strane espressioni algebriche di cui non me ne fotte un cazzo,quindi mi metto a cazzeggiare con il mio telefono..che noia mortale.
Altro che rinomato istituto.Jeremy: "professoressa? Styles sta usando il cellulare!"
Io: "ma saprai farti gli affaracci tuoi scusami? Guarda tu sto coglione."
Prof: "Styles!! In presidenza immediatamente."
Io: "ma stavo solamente guardando l'orario"
Prof: "Dove pensa di essere? Conosce benissimo le regole della nostra scuola"
Io: "bella scuola di merda,complimenti"
Prof: "FUORI!"
Io: "che gabbia di matti."Mi dirigo in presidenza accompagnata dal bidello e la preside chiama immediatamente papà.. la mia morte è già segnata.
Dopo una mezz'oretta la porta della presidenza scatta e vedo mio padre nero dalla rabbia..perfetto.
Buon primo giorno di scuola Hope.Harry: "sei in grossi guai signorina! signora preside mi dispiace per il comportamento di Hope,non accadrà mai più."
Preside: "lo spero. La nostra è una scuola molto ammirata e stimata in questa città..sono sicura che sua figlia con una giusta punizione riuscirà a mantenerne alto il nome in un modo o nell'altro."
Harry: "oh,puo starne certa."Una volta varcata la soglia della presidenza,sento papà prendermi per un braccio e tirarmi verso la macchina,sbattendo lo sportello violentemente.
Non pensavo si incazzasse così tanto.
È la prima volta che lo vedo così..e non mi piace,quasi mi incute timore.Io: "papà ascolta..io non-"
Papà: "zitta,non voglio sentirti fiatare. Vedrai cosa ti spetta a casa. Hai superato ogni limite."
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.