I need you

3K 109 77
                                    

Pov. Hope
Va tutto uno schifo ultimamente,sto passando l'inferno.
Vi starete chiedendo perché?
Ho letteralmente sgretolato il rapporto che avevo con i miei genitori.
Non so cosa mi sia preso ma ho iniziato ad allontanarli ad inizio mese,precisamente dal giorno in cui freddie è venuto a stare da noi.
Era già difficile vederli con charlotte,figuriamoci adesso che c'è anche fred.
Non mi hanno privata di attenzioni,sono io che mi sono messa da parte e ho iniziato a comportarmi male per star sola.
So che sono preoccupati e mi dispiace..ma è più forte di me.

Flashback
B: smettila di comportarti male,diamine!
Io: cristo babbo lasciami stare.
B: che ti succede Hope..Se tu non parli con me io come faccio a capirti?
Io: quante altre volte ancora devo dirvi che non ho niente? non rompetemi.
B: ti stai guardando un giorno in più di reclusione e una sculacciata.
E comunque preparati che hai pattinaggio tra poco..
Io: non ci vado
B: e perché mai scusami?
Io: perché non voglio
B: non è gratis per noi,lo sai? Quindi alzati da questo letto e fila a vestirti.
Io: non ti sopporto veramente più
B: me ne farò una ragione Hope,me lo ripeti in continuazione. E adesso mi spieghi perché piangi?
Io: non ti hanno mai insegnato a farti i cazzi tuoi babbo?
B: ora te lo do io un motivo valido per piangere,maleducata!

Improvvisamente sento tirarmi giu le coperte e la mano di babbo schiantarsi ripetutamente sul mio didietro coperto solo dalle mutandine,in quanto i riscaldamenti in questa casa sono alle stelle.
Che male! Mannaggia a me e alla mia boccaccia che non sta mai chiusa!

Io: basta babbo mi fai male!
B: mi hai costretto tu.
A tredici anni devo prenderti a sculacciate per avere rispetto da parte tua.
Nemmeno charlotte che nel suo piccolo sarebbe giustificata per la sua età le prende come le prendi tu,tu che dovresti darle solo il buon esempio.
La verità è che più si è buoni con te e più fai la scostumata,devi farmi diventare cattivo per forza,vero?
Io: scusa
B: bene! E per quanto mi riguarda la punizione è allungata di tre giorni.
Fine flashback

Alla fine a pattinaggio ci sono andata,con la forza,ma ci sono andata.

Ho sentito papà parlare della mia situazione con babbo e devo dire che hanno afferrato a pieno il perché delle mie azioni.
Sarà una bambinata,ma io non riesco proprio a digerire il modo in cui si rapportano con i piccoli di casa.
Vorrei tanto avere qualcuno della mia età a volte,qualcuno che possa capirmi.

Quando li guardo coccolarsi e giocare assieme mi sento d'intralcio,di troppo..e vado via nonostante loro cerchino sempre di coinvolgermi.
So che li sto facendo star male,ma io sto ancora peggio.
Mi mancano troppo,ma li vedo allontanarsi ogni giorno di più.

In questo momento stiamo salendo tutti le scale per andare a dormire,essendo l'una di notte passata.
Freddie e charlotte sono nelle loro braccia già più che addormentati..sembrano degli angeli.

Mentre loro li mettono a letto io mi incammino con gli occhi appannati dalle lacrime verso il bagno,e poi verso la mia camera.
Ad interrompere il mio cammino è babbo,con il quale vado a scontrarmi.

Io: scusa..
B: hey amore attenz-..perché piangi piccola?
Io: non è nulla..
B: Hope,mi stai facendo preoccupare a morte ultimamente..sicura di star bene?
Io: si certo..
B: buonanotte allora,ti voglio tanto bene tesoro mio..

Dice lasciandomi un tenero bacio sulla fronte.
Non so quanto riuscirà a far finta di credermi,babbo si accorge subito quando qualcosa mi turba.

Vado in camera mia e mi stendo sul mio letto matrimoniale a baldacchino,accendo il mac ed inizio a sfogliare tutte le nostre foto insieme..da quando papà venne a prendermi fino a quelle del compleanno di charl.
È incredibile come la mia vita sia cambiata in quasi tre anni,tutto ciò che ho sempre sognato si è realizzato..mi sembra di aver vissuto una vera e propria favola.

Quando giungo a termine sono dinuovo sommersa tra le mie lacrime..non resisto più,ho bisogno dei miei papà adesso.
Dopo un attimo di esitazione decido di scendere al piano di sotto dove babbo è intento a finire il documentario sulla salvaguardia degli orsi polari che aveva iniziato s guardare un ora e mezza fa.

Mi avvicino senza far rumore e poggio la mia testa sulla sua spalla,ricevendo subito un tenero bacio su di essa.
Sono stata una stupida a fare tutte queste sceneggiate,loro erano sempre qui ma io ero troppo accecata dalla gelosia per poter guardare la realtà.
Questo gesto così spontaneo mi ha riportata alla realtà,credo ne avessimo bisogno entrambi

B: amore mio..babbo è qui piccolina,shh
Io: m-mi dispiace c-così tanto,mi sono c-comportata d-da poppant-te.
B: shh,calmati avanti..sfogati,puoi farlo con me lo sai. Siamo solo io e te,come sempre..cosa ti succede piccola mia?
Io: s-ono arrabbiata,triste e irritat-ta.. da quando c'è anche freddie qui fa tutto doppiamente schifo,non stiamo più insieme come prima..ci sono sempre loro intorno..
S-sento un grosso peso sulla spalle b-babbo..io non voglio essere quella da cui devono prendere esempio e non voglio essere la sorella maggiore dimenticata dal mondo..i-io ho ancora bisogno di voi,so c-che ho tredici anni p-però lo giuro b-babbo n-non ce la faccio più a vivere questa s-situazione
B: dio piccola..perché ti sei tenuta tutto dentro? Io,noi siamo qui..amore non devi pensare questo. È per attirare la nostra attenzione che ti sei comportata così male ultimamente,vero?..sai che non ti negherei mai una coccola o un po' di tempo da trascorrere insieme,non cambia nulla se adesso i bambini sono due cucciola..Ho sbagliato a dirti quelle cose e non mi importa nulla di quanto tu sia grande,non influenzerà mai sulle mie attenzioni o sul mio amore per te. Sei ancora una bambina Hope,hai bisogno di noi come noi abbiamo bisogno di te,non devi farti strane idee perchè sai bene che ti amiamo all'infinito tanto quanto Freddie e Charlotte ,se non di più..Sei la mia gioia più grande,lo sai?
Mi fa terribilmente male sentirti dire queste cose,perché non me ne hai parlato prima..
Io: scusa babbo io..ho pensato di dovermi fare un po' da parte. Tu e Freddie state poco insieme durante l'anno ed io non volevo rovinare i vostri momenti con i miei problemi
B: vita mia,tu non hai neanche idea di quanto mi sia mancata la tua presenza..
Io: però non piangere anche tu babbo,altrimenti non ne usciamo più
B: hai ragione amore mio..ti voglio tanto bene,sei la mia bambina grande tu..
Io: dormiamo insieme stanotte?
B: ma certo..ah e doveva essere una sorpresa ma dopodomani partiamo per la Grecia e-
Io: davvero babbo!? Andiamo in vacanza?
B: davvero amore,ma non dire al papà che te l'ho detto haha..comunque dicevo che domattina diciamo a papà di portare charlotte e Freddie da zio liam così che possiamo trascorrere una mattinata tranquilla solo noi tre,che ne pensi?
Io: penso che non vedo l'ora di passare un po' di tempo con te e papà
B: perfetto allora..adesso dormi peste del mio cuore,è tardissimo

È così beata e tra le carezze e i mille baci di babbo cado nelle braccia di morfeo riuscendo a dormire tranquilla dopo un sacco di notte passate insonni.
I miei genitori sono davvero la cosa più bella che ho.

Nota autrice
L'avevo detto che sono imprevedibile!
Mi annoiavo e ho buttato giù questo capitolo,in realtà non volevo pubblicarlo in quanto possiamo dire che lo sento molto vicino ma ho pensato potesse farvi piacere
Ps: Giuro che prima o poi la smetterò di pubblicare ad orari improponibili
Buonanotte!!
A presto e treat people with kindness❤️

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora