Temporary posting

2.4K 106 52
                                    

Pov Louis
Ultimamente per me non è un periodo bellissimo,sono in quella fase in cui il nervosismo è alle stelle..sono pieno di lavoro,mi sento soffocare,è un mese che non vedo il mio Freddie a causa di questo.
Le due pesti a casa ce la mettono tutta per farmi arrabbiare e devo dire che in questa settimana non mi sono contenuto per niente,al primo sgarro sono state rimesse in riga..a volte penso mi odino per questo.

Adesso sono fuori scuola per far loro una sorpresa,ammetto di essere stato troppo duro con loro.
Dovrebbe essere una giornata tranquillissima quella di oggi..i loro registri sono candidi.

Il suono assordante della campanella rimbomba nelle mie orecchie e dopo poco vedo le mie principesse imboccare la strada dove di solito il nostro autista si parcheggia.
Suono il clacson più volte fino a quando non si accorgono della mia presenza..non sembrano tanto felici in realtà ma so come fare per renderle contente.

Io: ciao principesse
H: perché ci sei tu?
Io: volevo venire a prendervi io..non sei contenta?
H: sisi..chiedevo..
Io: com'è andata la giornata?
H: Calder ha consegnato le verifiche..ho preso nove e mezzo
Io: davvero? Ottimo amore mio,babbo è tanto fiero di te sai?
H: mh
Io: tu charlotte? Ti sei divertita piccola?
C: si..abbiamo imparato a fare le divisioni in colonna..la maestra ha detto che sono brava
Io: wow..dopo le insegni a me e a papà?
C: va bene haha

Charlotte è abbastanza tranquilla ma Hope sembra essere abbastanza arrabbiata,ha ragione..non la biasimo.
È arrivato il momento per me ed Harry di staccare un po' la spina,non possiamo più permetterci di stare in studio ore ed ore.. ci sono i bambini che sono la nostra priorità.

Io: ho una proposta da farvi..visto che in quest'ultima settimana siamo stati parecchio assenti
H: e soprattutto bacchettoni
Io: vero amore..che ne dite se andiamo a prendere il papà e pranziamo fuori?
H: si..ci sta..possiamo passare a prendere yara da casa?
Io: tranquilla piccola,la tua yara è con il papà..non la lasciamo sola in casa

In circa venti minuti siamo arrivati alla modest e in attesa che Harry si faccia vivo inizio a discutere con le bambine su un bel posto dove andare..so già la loro risposta ma oggi è venerdì ed il mc donald é affollatissimo per noi.

Io: allora? Dove vorreste andare? Mc escluso eh
C: al sushi
H: grande charlotte..batti il 5!
P: ciao bimbe,ciao amore
Io: minchia haz quanto tempo ci metti
P: ho i miei tempi lou
Io: andiamo a pranzo fuori
P: oh si,ho proprio una voglia matta di sushi
Io: è una cospirazione contro di me questa! Ma va bene,sushi sia..andiamo.

Il pranzo è andato da dio,abbiamo riso e scherzato e finalmente riassaporato un atmosfera di famiglia..ci voleva proprio.
Adesso sono seduto con Hope e charlotte per aiutarle a fare i compiti mentre Harry si è preso un po' di tempo per se stesso,se lo meritava

Mentre la più grande mi ripete la lezione di storia,sento il telefono squillare e noto essere una chiamata da briana..strano.
Freddie è solito a telefonarmi di sera per la buonanotte..dev'essere successo qualcosa.

Io: bimbe vado un attimo di sopra..Hope puoi passare ad inglese se vuoi..arrivo tra poco.
H: tutto bene babbo?
Io: certo amore
H: mh,okay

Salgo come un fulmine al piano di sopra e rispondo alla chiamata di Briana..dev'essere il mio principino,sicuramente.

Io: amore di dada,ciao
B: Lo-uis,sono io..
Io: hey bree,che succede?
B: si tratta di f-Freddie
Io: Tesoro perché stai piangendo..mi stai spaventando
B: non riesco più a controllarlo Louis,non so cosa gli prenda. È da quando lo hai lasciato tre settimane fa che si comporta da schifo..oggi ha alzato le mani su una compagna di classe,risponde male a tutti ed io non so davvero che fare.
Io: come caspita gli viene in mente?! L'hai messo in punizione vero?!
B: si..ci ho provato..ma non mi ascolta proprio..obbedisce solo a te lou,lo sai.
Io: dio bree..mh,preparalo,stasera vengo a prenderlo
B: certo..me lo fai un favore louis?
Io: ovviamente
B: non dirgli della nostra telefonata,comportati normalmente..
Io: tranquilla,non dirò nulla..a dopo.

Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora