Non appena varchiamo la soglia di casa sento papà afferrarmi per un braccio e percuotere il mio sedere ripetutamente,con tanto di ramanzina.
Dev'essersi incavolato seriamente.Harry: "sono deluso da te Hope. Il primo cazzo di giorno,non il secondo o il terzo,il primo! È questo che ti insegnavano in quella topaia di collegio? A parlare come una pescivendola? Ho pagato profumatamente anni ed anni la tua educatrice,ma per cosa? per farti venir su come una maleducata?"
Io: "papà basta,ti prego..ahi,smettila. Mi stai facendo male, e mi stai spaventando..ahi,ahia!"
Harry: "te le meriti tutte,dalla prima all'ultima. Cos'è eh? Il buonsenso ti ha abbandonata oggi!?"
Io: "auch! Harry finiscila ti prego,fa malissimo!!"Urlo,ormai in preda alle lacrime.
Topaia? Come se ci fossi andata di mia volontà in quella topaia..e non ci fossi finita perché lui ha scelto di non prendersi le sue fottute responsabilità.
D'un tratto lo sento fermarsi e mi affretto ad alzarmi da quella posizione in cui mi ci ero inaspettatamente trovata.Harry: "non farlo mai più. Non accetto il fatto che mia figlia venga reputata una maleducata..chiaro?"
Io: "cristallino"
Harry: "non voglio sentire mai più una lamentela da parte dei tuoi insegnanti! Non tollero la possibilità che i tabloid possano definirti una bambina sgarbata,d'accordo?"
Io: "scusa papà,ho reagito di istinto"Abbasso lo sguardo,e lo vedo addolcire il suo.
Grazie al cielo,non avrei sopportato quel tono duro ancora a lungo.Harry: "ti ha fatto male?"
Io: "non fa nulla..mi fa più male il fatto di aver litigato con te di già"
Harry: "dovremmo farci l'abitudine,è normale litigare tra papà e figlia..ed è normale il fatto che io debba prendere queste prese di posizione quando serve"
Io: "d'accordo.."
Harry: "dai basta con questo faccino triste,abbracciami..è tutto risolto"Così il corpo di Harry si intreccia con il mio,incastrandosi come un perfetto puzzle.
Non sono abituata a tutto questo.
Una famiglia,un padre,delle regole..io non le ho mai avute.
E un po' mi dispiace il fatto che papà pensi che sia cresciuta in modo sbagliato,che sia da correggere,che tutti i soldi spesi siano stati inutili.Io: "pensi davvero quello che hai detto poco fa?"
Harry: "cosa?"
Io: "che sono una maleducata senza regole?"
Harry: "no piccola,non lo penso..o almeno
Non totalmente. È stato un errore mio il fatto che tu non abbia avuto limiti,è stato un errore mio affidare la tua educazione ad estranei ed è stato un errore mio non essermi comportato da uomo...tu non centri nulla tesoro"
Io: "ma adesso stiamo rimediando,no?"
Harry: "certo,ce la metterò tutta..andrà bene. Andrà tutto bene te lo prometto."Sento la sua voce incrinarsi leggermente.
Senso di colpa? Emozione? Non importa.
Ciò che importa è che le sue braccia stringano il mio corpo ancora,e ancora e ancora.Io: "ti voglio bene papà..grazie."
Harry: "ti amo, piccola mia."
STAI LEGGENDO
Hope Styles [L.S] *IN REVISIONE*
FanfictionHope è la figlia del famosissimo Harry styles,membro degli 1D sposato con Louis Tomlinson. Harry dopo 12 anni incontrerà sua figlia e con alti e bassi cercherà di dare alla sua bambina tutto ciò che non ha mai avuto.