peaches

517 64 30
                                    

il suo battito cardiaco aumentava, sentirlo così vicino e sentire il profumo dei suoi capelli biondi lo faceva agitare, le sue mani fredde e sottili sul suo collo caldo lo fecero rabbrividire, ma fu una sensazione piacevole, quel contatto gli dava sicurezza.
quando Felix infilò la lingua nella sua bocca, rimase un secondo stupito.
non sapeva se staccarsi o meno, ma in quel momento cercò solo di dimenticare che stesse baciando un ragazzo, dato che la prima volta che l'altro glielo propose aveva rifiutato, essendo disgustato all'idea.

le labbra di Felix peró...

...erano così morbide... sapevano di pesca, e quando si staccò da esse aveva ancora del rossetto pescato sulla lingua, che assaporò finché non se ne andò via il sapore.
non credeva sarebbe facilmente riuscito a dimenticare quelle labbra così gustose e soffici.

<<cazzo.>>

Felix girò la testolina dorata verso il ragazzo, ancora imbarazzati per l'accaduto di qualche ora prima. non ne avevano ancora parlato, Changbin era uscito di casa, subito dopo, mentre Felix rimase a casa a finire alcune faccende.

il moro lo guardò di sfuggita, distogliendo poi subito lo sguardo timidamente, rendendosi conto dell'imprecazione ad alta voce, mettendosi una mano dietro il collo.

<<andiamo, adesso ti vergogni di guardarmi, Changbin?>> rise il biondo, che pur essendo leggermente imbarazzato riusciva a interagire con l'altro tranquillamente.

<<perché hai...>>

<<..infilato la lingua?>>
tagliò corto Felix, ricevendo un cenno positivo dall'altro.

<<Hyunjin mi aveva baciato in maniera così romantica, che per batterlo non ci bastava un bacetto. guarda il lato positivo, ora è andato, no?>>

Changbin era parecchio frustrato. tutte le sue preoccupazioni erano divenute realtà: aveva baciato Felix, e la realtà è che gli era piaciuto da morire.

era spaventato, confuso, da quel contatto tra le loro labbra che non riusciva a dimenticare, dal corpo del minore schiacciato contro il suo, e dal suo dolce profumo.

<<capisco, ma alla fine avresti potuto anche evitarlo, quel bacio con quell'idiota, e tutto sarebbe andato per il meglio comunque.>>
a Changbin aveva dato estremamente fastidio quel bacio tra Felix e Hyunjin, il biondo sembrava star così bene nelle sue braccia, che sembravano essere fatti l'uno per l'altro.

se solo l'amico sapesse che nella realtà avesse baciato un ragazzo.

Felix effettivamente non sapeva come rispondere, non sapeva perché si era lasciato toccare e baciare così da quel ragazzo.
<<non fare tante storie, alla fine non è stato brutto come pensavi, o sbaglio, tesoruccio?>>

<<Felix fottiti.>>

<<eeeddai, non capisco perché eri così contrariato. alla fine sei stato anche tu a cominciarlo, ora non fare tante storie.>>

se solo sapesse il perché di tutta questa repulsione da parte sua.

<<va bene, possiamo solo non parlarne più?>> disse, per poi sbattere svogliatamente le mani sul tavolo, alzandosi e cominciando ad allontanarsi dall'altro.

il biondo sbuffò.
<<come ti pare. peró non puoi dire che ti ha fatto schifo!>> esclamò indicandolo energicamente, ricevendo come risposta da parte di Changbin un dito medio di spalle e una porta sbattuta.

***

arrivò presto la sera, e entrambi si coricarono nel loro letto.
Felix si addormentò quasi subito, esausto dopo quella giornata così intensa.
Changbin era invece sveglio, che leggeva un libro. non aveva sonno, così si alzò dal letto per sedersi su una poltrona, vicino al camino.
dato che era sveglio lo accese, per avere un po' di luce e del tepore in quella notte fredda.

lo scoppiettare della legna e il silenzio della sera furono interrotti da due colpi sulla porta di legno dell'entrata.

il moro si girò, stranito che qualcuno fosse venuto per una visita a quell'orario, a tarda sera.
si alzò piano, facendo attenzione a non svegliare Felix, per poi aprire cautamente la porta.

quello che vide lo lasciò senza parole, spalancando occhi e bocca, senza però emettere nessun suono, dalla sorpresa.

non poteva credere alla persona che era venuta a fare loro visita.

Princess ~changlix~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora