Pov Dafne
-Duffy-
-Duffy-
Io cuore mi esplose nel petto, solo lui mi aveva sempre chiamata così.
Alzai lo sguardo e lui era lì che mi sorrideva, poi all'improvviso mi sentii scuotere e inizia galleggiare.
Vedevo Helias allontanarsi sempre più, non riuscivo ad afferrarlo.
-Non dimenticarmi- mi disse ormai lontano.
-Dafne-
-Dafne-
Sentii chiamarmi.
-Dafne-
Aprii gli occhi e dinnanzi a me c'era lo sguardo di James.
-Perchè?- gli chiesi spingendolo via.
-Perchè?- iniziai a colpirlo in ogni punto che incontravo, ma lui mi afferrò i polsi.
-Perchè cosa?- mi chiese.
-Stavo con lui, stavo con Helias e tu mi hai svegliata-
James mi guardò comprensivo.
-Amore mio- mi sussurrò. Non mi aveva mai chiamata così, ma quando mi baciò sulla fronte, percepii tutto il senso di protezione che voleva confondermi.
-Amore- disse stringendomi forte- era solo un sogno, lui non è più con noi, ma sta per avere giustizia.
-Cosa vuoi dire?- gli chiesi.
-Hanno preso Dimitri- mi rispose - mio padre lo sta interrogando-
-Dovo andare lì- dissi alzandomi di scatto- devo essere lì-
Poggiai i piedi per terra e sentii le gambe cedermi.
- Che mi succede?- chiesi mentre James mi faceva ridistendere e in quell'istante mi accorsi di stare in un'ospedale.
-Hai avuto un crollo nervoso parlando con mio padre della missione- mi rispose- siamo al San Mungo ora-
-James portami lì, so che mi capisci- lo supplicai.
-Ti capisco infatti- mi rispose - ma anche se stessi bene per ora dobbiamo lasciar fare a mio padre, sembra che Dimitri centri con Falco-
-Noi siamo competenti, siamo stati in missione, possiamo essere utili James- dissi cercando di convincere anche me stessa.
-No e lo sai- mi rispose- non abbiamo l'esperienza, rischieremmo di compromettere tutto-
La sua risposta mi irritò, ma mi irritava di più il fatto che lui aveva ragione.
Note
Buonasera 🥰
Ecco un nuovo capitolo... spero vi piaccia.
😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
DESTINY (James Sirius Potter)
FanfictionDafne Malfoy è all'ultimo anno ad Hogwarts, è una fiera e fredda serpeverde. Per uno strano scherzo del destino è il ritratto vivente di Bellatrix Lestrange alla sua età, per questo e per l'impegnativo cognome, nel corso della sua vita ha subito le...