La stanza delle necessità (parte 3)

1.6K 65 12
                                    

Pov Dafne

Il bacio era sempre più intenso.

Affondai le dita tra i suoi capelli scompigliati e ne sentii la consistenza.

Erano morbidi.

Non mi sarei mai aspettata che quella massa, che sfidava la gravità ogni giorno, fosse così soffice.

Lui mi spinse leggermente contro il divano, finché mi ritrovai allungata con lui sopra di me.

Mi sentivo avvampare, tutto vorticava intorno a me; fu un istante meraviglioso nel quale mi sentii fragile e sicura al contempo, nel quale dimenticai tutto e mi lasciai cullare da tutte quelle emozioni che esplosero dal mio cuore; ma tutto svanì quando riaprii gli occhi.

Lo vidi.

Aveva i capelli più scompigliati del solito, questa volta per l'azione delle mie mani.

Le guance arrossate, le labbra rosse e il respiro affannato, a causa del nostro bacio.

Gli occhi lucidi e scintillanti, forse per le emozioni che anche lui aveva provato.

Tutto questo mi terrorizzò.

Non potevamo.

Era sbagliato.

Lo scansai e mi alzai velocemente.

-Non scappare- mi disse trattenendomi per il braccio.

-Non posso restare- gli dissi soffocando un singhiozzo.

Stavo piangendo?

-Parliamone- mi disse in un sussurro, con voce roca -ti prego resta-

-Non ce la faccio- gli risposi - non ora-

Lo guardai negli occhi e lui capì, annuì e mi lasciò andare.

Corsi più veloce che potevo per i corridoi di Hogwarts, rientrai nel mio dormitorio e mi chiusi in bagno.

Mi sciacquai la faccia e mi specchiai.

Il riflesso che mostrava quel piccolo specchio mi spaventò ancora di più.
Mostrava una ragazza in lacrime, con il viso arrossato e una strana luce negli occhi.

Quella era una luce che non mi apparteneva, i miei occhi riflettevano un sentimento che non avevo mai provato.

In quell'istante capii che ormai non c'erano più dubbi.

Ero innamorata di James Sirius Potter e questo, molto probabilmente, mi avrebbe distrutta.

Note

Buongiorno ❤❤❤❤

Ecco una nuova parte... spero che vi sia piaciuta e che la storia in generale vi stia piacendo... 😁😁😁😁😁

Un bacio 😘😘






 DESTINY (James Sirius Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora