Pov Dafne
Rimasi impietrita.
I miei occhi fissavano il pavimento senza guardarlo davvero, mentre la mia mente correva a un ritmo incessante.
Ero gelosa?
Era quella la strana sensazione che avevo sentito nel vedere Potter con la Wilson?
Era impossibile, io non lo sopportavo, io lo detestavo.
Io non potevo permettermi di essere gelosa di Potter, provare un qualsiasi sentimento per quel ragazzo mi avrebbe distrutta.
Avrei dato potere a un ragazzo che non meritava la mia fiducia, che non si sarebbe limitato a non ricambiare, ma che sicuramente sarebbe andato oltre; mi avrebbe ferita, mi avrebbe umiliata, mi avrebbe annientata.
Sarei andata contro ciò in cui avevo sempre creduto.
No io non potevo accettare di essere gelosa di Potter.
***
Pov James
Sentii due piccole mani accarezzarmi a dietro. Non abbi necessità di girarmi per sapere di chi si trattasse, poche ore prima stavo per compiere un grosso errore: diventare la sua ennesima preda.
- Staccati Wilson- le dissi scansando le sue mani.
-Poco fa non facevi tanto il difficile- mi rispose lei leggermente offesa.
-Poche ore fa, esatto, tempo passato- le risposi- non accadrà di nuovo, non ci sperare-
Salii velocemente le scale giunsi al dormitorio con il fiatone.
Mi lasciai cadere sul letto e un sorriso spontaneo mo spuntò sul volto.
Ne ero sicuro.
Dafne Malfoy era gelosa.
Avevo fatto ingelosire miss freddezza Malfoy, la mia cotta stratosferica e supersegreta.
Avevo provato di tutto.
L'avevo presa in giro, le avevo fatto scherzi e l'avevo umiliata per autoconvincermi che per me lei non era niente, ma ogni volta che leggevo il suo dispiacere dietro quella maschera di sarcasmo, mi sentivo morire.
Ero uscito con altre ragazze, l'ultima la ragazza più facile di Hogwarts, ma ogni volta il loro volto scompariva e appariva il suo.
Avevo avuto l'ennesimo schiaffone quello stesso pomeriggio, quando lei mi aveva beccato con la Wilson, stavo quasi per chiedere perdono, come un ragazzo sorpreso nel tradire la propria fidanzata.
Stavo per inginocchiarmi e supplicarla, salvo poi ricordarmi che per me Dafne Malfoy non era nessuno.Ero proprio cotto.
Quando, poche settimane prima io e lei eravamo rimasti bloccati insieme qui per le vacanze, stavo per esplodere di felicità, una felicità tale da farmi spaventare e avevo cercato la Wilson per dimostrare a me stesso che Malfoy non aveva quel potere su di me.
Che idiota.
L'unica cosa positiva dell'essere quasi finito a letto con la Wilson era stato vedere Dafne gelosa.
Sentii l'ennesimo sorriso allargarsi sul mio volto e li lo accettai.
Non potevo più far finta di niente.
Non ne avevo la forza.
Dovevo ammetterlo, almeno a me stesso.
Io ero assolutamente e completamente attratto, cotto, soggiogato, ammaliato, ossessionato da Dafne Malfoy.
Note
Buonasera ❤
Primo pov James. Il capitolo è corto, ma era necessario per capire alcune cose, spero che vi sia piaciuto un bacio 😘😘
STAI LEGGENDO
DESTINY (James Sirius Potter)
FanfictionDafne Malfoy è all'ultimo anno ad Hogwarts, è una fiera e fredda serpeverde. Per uno strano scherzo del destino è il ritratto vivente di Bellatrix Lestrange alla sua età, per questo e per l'impegnativo cognome, nel corso della sua vita ha subito le...