Pov Harry
Dafne Malfoy e mio figlio si fissarono intensamente per alcuni secondi, poi una dolce melodia iniziò a risuonare nella stanza.
La ragazza iniziò a cantare, la sua voce era suave e i suoi movimenti sinuosi mentre prendeva possesso del palco.
Aveva uno sguardo sognante, si percepiva il sentimento e l'emozione che stava provando in quel momento.
A fine canzone la vidi raggiungere mio figlio e li vidi scambiarsi un dolce bacio.In quell'istante le mie speranze crollarono.
Non fu tanto il bacio in se, perché un bacio , soprattutto se dato su un palco, non è detto che significhi qualcosa; ciò che annullò la mia speranza fu lo sguardo che si rivolsero dopo quel bacio.
Lì c'era amore.
Forse loro non se n'erano resi ancora conto, in adolescenza è difficile riconoscere quel sentimento, ma ormai io con quarant'anni suonati non avevo problemi nel capire quando è amore, soprattutto con uno dei miei figli in mezzo.
In un'altra occasione sarei stato felice, l'amore è un sentimento così difficile da trovare e da provare, quindi vedere mio figlio innamorato sarebbe stato motivo di festa per me; ma questo era un amore sbagliato.
No sbagliato no, l'amore non è mai sbagliato, più che sbagliato è maledetto.
Mi voltai verso Ginny e incontrai i suoi occhi marroni, nei quali vidi riflessa la mia stessa preoccupazione.
Pov Draco
Finalmente questa pagliacciata era finita.
Povera figlia mia, cosa l'avevamo costretta a fare.
Mi alzai, recuperai il mio bastone e mi appropinquai verso l'uscita seguito da Scorpius, avevo quasi varcato il portone principale quando sentii la voce di Potter che mi chiamava.
-Draco posso parlarti un secondo?-
La sua richiesta mi stranì, negli anni avevamo messo da parte la nostra rivalità e ora c'era rispetto tra di noi; ma non eravamo amici e interloquivamo raramente.
-Certo- gli risposi, aspettando che parlasse.
-Non qui- mi disse guardandosi intorno - andiamo all'ufficio di Minerva, è una cosa seria-
Note
Buonasera ❤
Questa è stata l'ultima parte della recita spero che il capitolo vi sia piaciuto
Un bacio 😘😘
STAI LEGGENDO
DESTINY (James Sirius Potter)
FanfictionDafne Malfoy è all'ultimo anno ad Hogwarts, è una fiera e fredda serpeverde. Per uno strano scherzo del destino è il ritratto vivente di Bellatrix Lestrange alla sua età, per questo e per l'impegnativo cognome, nel corso della sua vita ha subito le...