Pov DafneOk lo dovevo ammettere, mi piaceva James Sirius Potter.
No, non mi piaceva.... mi stavo innamorando di lui, se non ero già innamorata.
Ero nella merda.
Io non mi potevo permettere di amare quel ragazzo, era qualcosa che usciva da ogni mio schema, ma nonostante mi ripetessi questo da ore non ci potevo fare nulla.
Mi ero posta delle semplici domande:
-Ero triste al pensiero di non vederlo più così spesso? Si.
-Avrei cercato possibili futuri approcci con lui? Probabilmente si.
-Mi era piaciuto baciarlo? Fottutamente si.
Merda, merda, merda e doppia merda.
Mi alzai dal letto e uscii dal dormitorio cercando di non svegliare le mie compagne di stanza e mi sedetti su una delle poltrone della sala comune.
Rabbrividii dal freddo.
Non mi era mai piaciuta la temperatura del nostro dormitorio, forse questo era uno dei pochi aspetti negativi dell'essere serpeverde.
Mi lisciai la camicia da notte e iniziai a vagare per la sala.
Mi sentivo inquieta, da una parte c'era la mia presa di coscienza dei sentimenti per James, dall'altra ero preoccupata per mio padre.
Lo conoscevo bene, non era l'uomo più socievole del mondo; ma sapevo che mi amava, non se ne sarebbe mai andato dalla mia recita senza salutare se non fosse successo qualcosa.Ero decisa a scrivergli per chiedergli spiegazioni, ma per questo avrei dovuto aspettare l'indomani.
Decisi di uscire a fare una passeggiata, magari mi avrebbe aiutata a scaricare questa energia che si era accumulata nel mio corpo e che mi stava impedendo di conciliare il sonno.
Hogwarts di notte mi era sempre piaciuta.
Dovevo star bene attenta a non farmi beccare; ma adoravo camminare per quei corridoi deserti, mi dava un immenso senso di pace e di casa, quelle stesse sensazioni che speravo di trovare in quella scuola, ma che mi erano state negate per un passato del quale non avevo colpe.
-Passeggiatina notturna?- mi chiese una voce alle mie spalle, che conoscevo molto bene.
No, perché proprio lui.
Non ero pronta ad affrontarlo, non subito.
Pregai di essermelo solo immaginata, ma quando mi voltai lui era li.
Capelli scompigliati, occhi nocciola e sorriso strafottente.
Merda.
Note
Buonasera ❤❤❤
Ecco il nuovo capitolo... lo so ho spezzato sul piu bello XD
Spero che questa parte vi sia piaciuta 😁😘😘
STAI LEGGENDO
DESTINY (James Sirius Potter)
FanfictionDafne Malfoy è all'ultimo anno ad Hogwarts, è una fiera e fredda serpeverde. Per uno strano scherzo del destino è il ritratto vivente di Bellatrix Lestrange alla sua età, per questo e per l'impegnativo cognome, nel corso della sua vita ha subito le...