Epilogo

917 36 14
                                    

15 anni dopo

Pov Dafne

La stazione era colma di gente.

C'era un turbinio di persone che andavano e venivano da tutte le direzioni, ma per me quello erano solo un contorno, ero troppo presa da ciò che stava per accadere.

Quel giorno la mia dolce Allison avrebbe preso il treno per iniziare il suo primo anno ad Hogwarts.

Io e James dopo il matrimonio capimmo subito che ci sentivamo pronti per diventare genitori. Avevamo sofferto così tanto e avevamo temuto per talmente tanto tempo di non poter coronare il nostro sogno d'amore che non volevamo aspettare oltre; ma non fu così facile avre un figlio.

Iniziammo a provare, ma nulla, sembrava non volesse arrivare mai.
Facemmo innumerevoli cure, tentammo ogni strada e con ogni mezzo; ma alla fine, quando stavamo per perdere le speranze, dopo ben quattro anni dal nostro matrimonio arrivò Allison.

-Mamma- mi chiamò la mia piccolina distraendomi dai miei pensieri- dov'è Orion?-

-Tesoro lo sai- le risposi - ieri ti ha scritto per dirti che ti avrebbe aspettata davanti al secondo vagone del treno e che farete il viaggio insieme, ma ricordati che Orion è grande, è al suo sesto anno, devi farti degli amici della tua età-

Allison aveva una paura matta di non riuscire a socializzare, ma io ero tranquilla, perché era una bimba adorabile e buona, non c'era motivo alcuno di preoccuparsi.

Passammo la barriera del binario nove e tre quarti e giungemmo al punto dell'appuntamento con Orion.

Lui era con Scorpius e Lily, stavano ridendo.

Orion era cresciuto con sani principi, era diventato un ragazzo coraggioso e fin da subito aveva mostrato a tutti il suo buon cuore, così anche i più timorosi si tranquillizzarono sulla sorte del mondo.
Scorpius e Lily si erano sposati un mese dopo i MAGO di lei.
Erano una famiglia felice, esattamente come la mia.

Albus ci aveva messo più tempo a ritrovare la pace. Dopo la morte di Helias aveva intrapreso un lungo viaggio in Africa, ma fu proprio lì che
alla fine aveva conosciuto un medico babbano in missione umanitaria e con lui aveva riscoperto l'amore; però non ha mai dimenticato Helias, così come non l'ho dimenticato io e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, ma dopo tutto quello che è successo era giusto andare avanti anche in nome di quella vita che lo stesso Helias non avrebbe potuto più vivere.

-Allison finalmente sei arrivata- disse Orion con un sorriso- Pronta?-

Mia figlia era ancora un po' timorosa, ma annuì, prese la mano di Orion e salì decisa sul treno verso il suo destino.




Note

È finita la mia storia più lunga 😢

Sono felice di averla conclusa, ma fa male... comunque come vi avevo anticipato presto ci saranno importanti novità.... quindi se volete essere aggiornati, se vi piacciono le mie idee e il mio modo di scrivere  seguitemi sul mio profilo wattpad, perché presto ci saranno aggiornamenti 🥰🥰🥰

Fatemi sapere cosa ne pensate della storia adesso che è finita... un bacio e alla prossima 😘😘😘😘😘

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

PS

Grazie a tutti coloro che hanno commentato, votato e apprezzato questa storia...  mi avete dato la forza di arrivare fino in fondo e terminare il lavoro.

🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

 DESTINY (James Sirius Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora